Winter Sleep
di Smiry90

29/11/10, ore 19:14

Questa è la prima fan fiction che leggo in questo sito, e sai che ti dico? Mi ha emozionato davvero tanto!!Complimenti! Mi ha colpito la tua visione della storia tra Reira e Shin..ed è scritta anche molto bene! Continua così ;)

29/10/08, ore 20:41

Wow, non ci sono parole per descrivere questa fic, a parte il fatto che è bellissima, il modo in cui hai descritto il tutto la rende ancora più bella. Mi è sembrato di provare le stesse emozioni di Reira. Brava, complimenti.

29/10/08, ore 14:37

Questa one-shot è così dolce e piena di poesia. Adoro questa canzone, a mio giudizio una delle più belle di Nana. Ogni immagine è adattata perfettamente al testo della canzone, complimenti davvero, sei stata bravissima a esprimere le emozioni di Reira. Hai analizzato con molta sensibilità la psicologia del personaggio senza banalizzarlo. Ancora complimenti* Sara.

16/10/08, ore 22:52

Che stupenda ff!!!*___*.. mamma mia anche io mi sono immedesimata e poi shin e reira U___U ..che bellii!!!*-* ...che dirti, spero di parlare presto cn te su Msn ..Così mi congratulo anche da lì!!!(e pensa ho la canzone proprio attaccata alla parete qui vicino *.* che meraviglia!)..bacetti,hachi-chan!

16/10/08, ore 18:36

S.T.U.P.E.N.D.A! assolutamente magnifica!!!!!!!!!!!! me la sono letta con la canzone di sottofondo, e mi sono immedesimata al massimo in questi due personaggi (in particolare reira visto che shin arriva solo in ultimo) comunque complimenti perchè hai scritto veramente bene questa one-shote, e le emozioni le hai espresse molto bene, come i sentimenti che loro due provano l'uno per l'altra...anocra tantissimi complimenti perchè vermaente te li meriti un bacione 7love

16/10/08, ore 18:26

stupenda *__* E Shin è così...così...PERFETTO! bravissima!^^ Kiss