Lost from the start
di DanzaNelFuoco

20/12/15, ore 23:36

Per curiosità mi sono messa a girare la lista si ff con questo pairing, ed eccomi qui a recensire la tua storia :)
É un pairing molto strano, ma non so, la tua shot mi é piaciuta un casino! E dire che io shippo Jily e non sopporto Piton, ma gli incontri segreti, il mistero, i baci dati in quel modo... sono tutti elementi che amo *^*
Un particolare ho adorato davvero tanto: la presenza di Regulus e il suo ruolo, mi sembrava che stesse parlando la coscienza di Piton a Piton stesso, non so se mi spiego xD
Comunque, la storia mi é piaciuta un sacco, hai reso splendidamente questo pairing così crack e non posso che farti i miei complimenti!
Brava!
A presto
tetjej

07/11/14, ore 22:09

Recensione premio per il contest "Seven Deadly Sins"

Oh, ricordo di averla letta questa storia!
Essendo un'amante del crack, mi sono messa a spulciare le storie del contest e ho letto la tua.
Premetto che è un genere di coppia che mi fa tendenzialmente accapponare la pelle, questa storia invece l'ho trovata molto bella.
Sopratutto è assai equilibrata. Infatti escludendo l'ooc (che in una crack è inevitabile, è crack! XD) la storia ha una sorta di plausibilità, perché i tuoi personaggi, se si esclude il sentimento reciproco, sono caratterizzati in modo estremamente IC!
È una storia che mi ha intristita molto, un amore così mi fa stringere il cuore, penso che non lo meriterebbe nessuno...
E poi c'è Regulus che io amo alla follia! *.*
Davvero complimenti!!!

22/10/14, ore 19:22

MA QUESTA STORIA E' BELLISSIMA OMG.
Cioè... Ti ho scoperta per via del contest, ma devi sapere che essendo io una multishipper fan del crack, insomma... Voglio dire, per me James/Severus sono ancora fanon (i miei limiti del crack sono decisamente altri, ma sono strana io XD), anche se ammetto di averci pensato per il contest (in realtà avevo pensato alla James/Lily/Severus :v).
La cosa che più ho amato di questa storia è l'intersezione con le vicende realmente accadute *--------* Voglio dire, non è un what if, hai reso tutto possibilissimo! *--------------* Ti adoro per questo.
Sul serio.
Questa storia è spettacolare e io la amo *-------------*