Best Wishes Reload
di Justice Gundam

22/03/15, ore 09:21

Justice lasciatelo dire sei davvero un bravissimo scrittore complimenti continua così!

Dark Legend Trainer

23/10/14, ore 16:15

Ritengo che un errore sempre compiuto nei film dei Pokémon sia quello di non aver mai inserito nella trama alcuni dei personaggi secondari dell'anime, il che è a tutti gli effetti un peccato, perchè renderebbero le cose più interessanti. Almeno così la penso io e continuo a pensarlo dopo aver visto come sei riuscito ad integrare i personaggi di Burgundy e Georgia in questa mini-saga.
Devo come al solito farti i complimenti per come gestisci i personaggi e per come riesci a renderli sempre IC, specie Burgundy, lei proprio la rappresenti a meraviglia... mi aspetto a breve qualche momento romantico tra lei e Spighetto, anche se con questi due il concetto di romanticismo va alquanto ridimensionato. E abbiamo anche avuto un altro anticipo del tipo Folletto grazie a Cottonee e la lotta tra Alomomola e Samurott promette spettacolo.
Questa mini-saga è ancora all'inizio, ma già promette grandi cose.
Alla prossima Justice.

22/10/14, ore 09:37

Ciao Justice.

Torno a farmi vivo dopo aver saltato il precedente capitolo; purtroppo scrivere la tesi di laurea ha questo effetto collaterale: ti assorbe completamente e non ti lascia molto tempo per dedicarti ad altro. Per fortuna oggi ho un pò più di spazio...
Questa mini saga che rielabora le vicende del film di Victini non sarà ancora entrata nel vivo, però promette davvero bene, oltre che per la storia in sè, anche per l'arricchimento del contesto. La presenza del nostro amato trio è sempre ben gradita e, a differenza del film, sono convinto che la loro presenza non sarà affatto di "contorno"; inoltre, mi sembra azzeccato anche il ritorno sulla scena di Georgia e Burgundy. Nei film non è mai successo che partecipassero personaggi non principali ma comunque fondamentali per lo sviluppo della trama; chissà perchè gli autori non hanno mai previsto la presenza nei film di personaggi come Gary o Drew, tanto per fare qualche esempio.
In ogni caso, aspetto il prossimo capitolo per vedere come evolverà questa già interessantissima mini-saga.
A presto
Domino88

P.S. Burgundy mi fa proprio ridere! Complimenti per come la descrivi, sottolineandone le contraddizioni senza pietà. Dovrebbe imparare a perdere, però.....

21/10/14, ore 00:00

Ciao Justice! Da circa due giorni ho problemi al computer della mia scrivania che si riavvia senza preavviso ogni sera. Spero che questo problema si risolva in tempo. Ma passiamo alla recensione! Ottima introduzione. Mi sono sempre piaciuti questi tipi molto simili ai nativi americani che in seguito accompagneranno Ash e i suoi amici in questa piccola saga. Chissà cosa combinerà il Team Rocket. Alla prossima!

P.S. Quando si può leggere il nuovo capitolo di Digital Wars?
(Recensione modificata il 21/10/2014 - 12:01 am)