Anime affini
di BASILISCO

21/05/21, ore 19:54

Scusa se ti disturbo ma volevo sapere se qualcuno ha continuato e sperare di si perchè era bellissima

30/12/18, ore 04:38

Ciao, ho letto questa storia e sono rimasto deluso che come con legame tu non voglia continuarla, potresti mandarmi le tue idee in modo che possa contiuarla io stesso?
PS Buon 2019

20/05/15, ore 08:54

Bel cap,ma quando farai un nuovo cap di legami?
Sai,è una storia molto bella(entrambe)

19/05/15, ore 21:42

Bellissimo cap molto bello davvero stupendo aspettero Con ansia il prossimo cap

21/03/15, ore 22:29

Avrei voluto recensire prima, ma non ricordavo bene la storia e ho dovuto rileggere anche il primo cap.. Dio era lunghissimo xD allora.. WOW vedere questa storia aggiornata è stata davvero una gradevissima sorpresa, avevo perso un pochino le speranza sinceramente ahah il capitolo mi è piaciuto molto, e mi pare che hai migliorato anche la scrittura. Sono rimasto molto incuriosito dal legame che potrebbe esserci tra silente e i delacour, ho mille idee a riguardo, una meno probabile dell'altra xD mi ha colpito invece il comportamento di harry, sapevo che con i ricordi di voldy sarebbe stato piu oscuro, ma accidenti, è bello infame il ragazzo eh? XD anche se comunque trovo che i dursley se la meritassero quella fine..
Beh, capitolo molto bello :) un saluto
Kylar

20/03/15, ore 14:28

Devo dire che è stata una sorpresa trovare il nuovo capitolo di questa storia di base non speravo  di vederla continuata, per il resto tutto come sempre ottimo, la trama si stà piegando in un modo singolare e devo dire piacevole. Continua cosi
Ansem

19/03/15, ore 20:34

Bellissimo cap spero che ricomincerai a pubblicare con regolarità comunque bel cap aspetto il prossimo con ansia

09/03/15, ore 21:45

Storia carina e simpatica che meriterebbe di essere completata, a meno che non lo sia già.
La trama è intrigante, sebbene non mi sarei mai aspettato un Billy così meschino da lasciar violentare Fleur dai mangiamorte.
Per il resto carina l'idea di fenice ed il piano vendicativo dei due maghi, anche se ci sono alcune imprecisioni sul numero di Horcrux e sul termine Horcrux, ma tranquillo non sono un tipo pignolo :)

24/10/14, ore 10:30

Veramente una storia interessante con le caratteristiche di diventare una storia molto bella, in quanto ha le potenzialità della trama di Harry Potter e la veela che ha amato ma al tempo stesso ha un livello di scrittura nettamente superiore( scusa ma è vero).
Per l'importanza del capitolo di Legame mi hai incuriosito, mi rendo conto che non essendoci una vera sfida ma l'entrata in scena di Sirius Black tu sia in difficoltà e non vedo l'ora di vedere cosa ti inventerai.
p.s. mi dai un suggerimento sul molliccio di Harry?

23/10/14, ore 15:16

Ancora una storia stupenda che sin dalle prime battute non và nel deludermi, sarà per il tema o per la mia coppia preferita ma devo dire che risulta molto piacevole da leggere, per il resto nulla da dire tranne che si aspetta la prossima battuta di questa avventura  e di Legami. Ti quasi consiglierei di pensare all'idea di creare una saga  vera e propria.
Ancora complimenti
Ansem

21/10/14, ore 15:02

Un'altra bella storia, devo ammettere che mi manca Legami però, continua così ;)

21/10/14, ore 03:40

Che posso dire cap stupendo davvero magnifico e sono contento di esserti stato d'aiuto aspetto il prossimo cap di questa storia con ansia e anche legami al prossimo cap

21/10/14, ore 02:47

Davvero comolimenti! Le tue storie non deludono mai :) Sarà che adoro il tema dei viaggi nel tempo, sarà che stravedo per la coppia harry/fleur e sarà anche per il fatto che sono giorni che aspettavo il tup capitolo di Legame, ma a me questa tua storia mi ha veramente affascinato e colpito. Non posso far altro che farti i miei più sinceri complimenti e sperare che tu porti avanti entrambe le storie, perche sono entrambe fantastiche :)  ( già inserita tra le preferite xD)
Ps: la soddisfazione di essere il primo a recensire.. Impagabile ahah ;)