If I could stop that gunshot
di AlyeskaGnac

24/12/14, ore 23:13

Salve!! Ammetto che seguo la tua storia da tanto tempo, solo che non ho mai avuto il coraggio di recensire, sono una persona molto chiusa.
Peró ho deciso di inventare un OC, fare qualcosa di totalmente inaspettato non ha mai ucciso nessuno(forse)
Iniziamo:

Nome: Layla
Cognome: Campbell
Soprannome: Odia i soprannomi, dato che il suo nome é già corto
Età: Diciotto anni e mezzo
Descrizione fisica: Ragazzina non troppo alta, su un metro e sessanta, magra, occhi acquamarina, capelli lunghi fino a metà schiena, mossi, lilla(ovviamente tinti). Porta un pircing al labbro, e uno all'orecchio. Non particolarmente tatuata, solo delle rondinelle sulla schiena. Si trucca, ma in modo semplice: matita nera e rossetto color prugna( ma allora non é rossetto....vabbe, lasciamo perdere) e alle unghie smalto nero, o comunque un colore scuro.È piuttosto formosa, e per questo, molto richiesta dai ragazzi(e ragazze dall'altra sponda) anche se lei non sembra farci caso. Indossa per lo piú felpe, maglie large, e sempre dei pantaloni, con lo stesso paio di scaprpe che le regalano qualche centimetro in piú(non lo da a vedere, ma ci tiene)
Descrizione carattere: É una persona taciturna, schiva, vive in un mondo tutto suo fatto di lettura(tutti libri di poesie di autori drogati e depressi) e musica( rigorosamente rock). Chi la conosce bene, però, la descrive come una ragazzina dolce, intraprendente, intelligente e scaltra, una persona che si interessa degli altri e che protegge chi gli sta più a cuore.Non ha peli sulla lingua, quando viene provocata, risponde a tono con frasi taglienti e offensive. Quando si arrabbia di brutto fa un uso spropositato di insulti e parolacce, senza perdere quell'ironia che la cottradistingue. Inoltre, non si risparmia le frecciatine e prese in giro verso personaggi ingenui, imitandoli. Per il resto é muta come una tomba, non inizierà mai un discorso di sua spontanea volontà. É una frana nel ricordare i nomi, quindi da un sopprannome a tutti, tipo, Yu potrebbe chiamarlo "Lattante". Non si risparmia a fare ironia anche con i soprannomi, quindi sbizzarrisciti. Litiga spesso con Yu(si capisce che spero finisca nei Night Creepers?), perché questo le ruba la macchina fotografica di continuo, fa scatti a caso, e a volte le rovina anche il rullino(lei infatti isa ancora la macchinetta con il rullino, e a casa ha una vera e propria camera oscura) Ha un rapporto amore/odio con Yu, ma in realtà lo considera un fratellibo minore
Abitudini: Fuma, e inoltre, anche se non so cosa ci possa centrare ma lo aggiungo lo stesso perché....perché si, ha una vera e propria passione per la fotografia, ogni cosa che vede, lo immortala, per puro e semplice divertimento di imprigionare in una foto i sentimenti, pensieri, emozioni di una persona
Storia: Nata a New York( come avrai capito dal nome, é americana) viene abbandonata dal padre dalla nascita, che scappa in Giappone, e ha vissuto con la madre fino alla sua morte. Si reca in Giappone in compagnia del nonno per rintracciare il padre e vendicarsi di lui.
Armi: É cintura blu di karate....ho detto tutto
Storia d'amore: Mi sono presa un pochino male dato che non c'é Masamune, che mi fa sempre schiattare dal ridere. Mi piacerebbe una storia d'amore con lui, visto che, caratterialmente parlando, sono diversi. Comunque se non é possibile non fa niente, scegli tu.
Abilità: Creazione della musica.
Ah, e ovviamente, un soggetto così non può che frequentare l'Okinawa.
Spero che il mio personaggio ti piaccia.
Ti auguro un buon natale e un felice anno nuovo.
Bacioniii😘😘
(Recensione modificata il 24/12/2014 - 11:18 pm)
(Recensione modificata il 24/12/2014 - 11:34 pm)
(Recensione modificata il 30/12/2014 - 01:17 am)

23/12/14, ore 22:37

Un po' mi vergogno a tornare a recensire questa splendida storia solo adesso... mi dispiace di aver saltato il terzo capitolo, che ti giuro ho letto ma non ho avuto il tempo materiale per recensire.
Ma adesso, grazie al cielo, queste benedette vacanze natalizie si sono degnate di iniziare e io ho tutto il tempo per dedicarmi alla lettura e alla scrittura.
Lasciando stare questo obbrobrioso incipit di cui sicuramente non ti importa niente, passiamo alla storia. Bene, sono pronta.
Allora, che dire? Mi piace, mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi. Semplice, puntuale. Davvero, per lo meno a me riesci sempre a trasmettere qualcosa.
E poi cosa non succede in questo capitolo...! L'incendio! Mamma mia, mi ha fatto venire a mente l'evacuazione che abbiamo fatto l'altro giorno a causa del terremoto. Sei riuscita a farmi tremare di nuovo le gambe. :)
Comunque, mi piace anche che si incominci a vedere qualche flirt... vedi Kyoya e Flemmina, ho deciso che da adesso saranno i miei personaggi preferiti <3
Mi piace un sacco anche come hai caratterizzato Madoka, in genere non mi è mai rimasta molto simpatica, ma tu sei riuscita a farla essere un personaggio davvero interessante.
Bene, mi sembra di aver detto tutto.
Complimenti davvero, anche se si è dovuto aspettare un po' (ma nemmeno troppo, alla fine) ne è sicuramente valsa la pena.
A presto, al prossimo aggiornamento!
Mel

24/11/14, ore 22:23

Okay, so di essere in super ritardo per la recensione di questo capitolo ^^'
Addirittura un onore avere una mia recensione??? Wow!! Grazie *.*
Comunque, sappi che questa storia mi sta piacendo tantissimo; mi è piaciuta soprattutto la parte in cui Ryuga "insegna" a Miyu a fumare – che poi fumare è un cosa brutta! Ricordatevi: IL FUMO UCCIDE! Inoltre nemmeno io sono capace di fumare, mi chiedo come faccia ad esserci così tanta gente dipendente dal fumo. Ma sto divagando...
Fondamentalmente, e scusa se rompo, vorrei sapere quando arriverà il prossimo capitolo, sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti la storia!!!
Sono in scalpitante attesa!

30/10/14, ore 19:18

Ciao...che capitolo bellissimo davvero...aspettavo da una vita non vedevo l'ora che aggiornavi...comunque tornando al nostro bel cappy *^* devo dire che hai una grammatica a dir poco perfetta...nessun errore bravissima...e poi con un ryuga così proibito, che con la tua scrittura sei riuscita a rendere alla perfezione il suo carattere, come del resto quello di kyoya che lo trovo magnifico...come descrivi questi due...e poi ginka ahahah per la storia degli amburger mi stavo rivoltando soprattutto quando ryuga fa: "Se solo avesse osato avvicinarsi a quest’ora avremmo un membro in meno"
Ahahahah stavo morendo davvero ahahahah che forza...beh poi miyu con le sue osservazioni che le trovo molto azzeccate e che io condivido...la parte oscura ahahah
 beh adesso devo proprio scappare non vedo l'ora che aggiorni
Un bacio <3

30/10/14, ore 16:28

Bellissimo anche questo cappy! Devo dire che nel leggerlo sono rimasta piacevolmente sorpresa! Non mi sarei mai aspettata delle scene tenere da parte dei componenti dei creepers! Ma poi la parte dove Ryuga blocca al muro Miyu? Ti giuro in quella scena stavo per svenire dalle risate! Ma anche dalla sorpresa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci Key

27/10/14, ore 21:59

Non credo di aver mai recensito una tua storia in precedenza, quindi prima di partire vorrei innanzi tutto presentarmi: molto piacere, io sono Mel, e non puoi davvero sapere quanto sia felice di aver incontrato tu e la tua storia, stasera!
Bene, detto questo, possiamo partire.
Questa storia... mi mette i brividi. Non fraintendermi, la adoro alla follia.
Mi piace davvero davvero tanto, io stravedo per gli AU, nonostante sia totalmente incapace di scriverne uno.
Dicevo, questi due capitoli (che nonostante siano molto lunghi ho letto tutti d'un fiato nel giro di un'oretta) mi hanno messo i brividi: saranno le descrizioni, così chiare, semplici e... vere. Saranno i personaggi, che mi sembra di conoscere da sempre eppure così strani, misteriosi, un po' cupi se mi permetti. O forse a farmi emozionare sono quelle piccole frasi, che lasci sparse nella narrazione, come piccoli semi che porteranno frutto all'interno del lettore (scusa questa strampalata metafora, ho passato tutto il pomeriggio a fare letteratura e adesso inizio a sentirne gli effetti...).
Mi piace il tema trattato perché è così attuale, così reale, ma come dici tu anche distante dalla nostra mentalità. In alcuni tuoi passi ho sinceramente visto il mio professore di filosofia perso una delle sue solite lezioni divaganti, e questa attenta è tutt'altro che un'offesa: in pochi sono in grado di ripetere i suoi ragionamenti così complessi e affascinati, a mio parere.
Beh, secondo me questa storia è sulla buona strada per riuscirci.
Attendo con ansia il prossimo capitolo, la curosità mi sta distruggendo!
Quindi, direi che non ho scordato niente. Complimenti davvero, è proprio una bella fanfiction.
A presto,
Mel

27/10/14, ore 20:12

Ecco finalmente un genere di storia di cui questo fandom aveva bisogno! Giuro, se qualcuno non l'avesse scritta, l'avrei fatto io ;P
L'idea è bella, molto bella, inoltre noto con piacere che il tuo stile è migliorato molto, anche a livello di sintassi.
Sono davvero curiosa di sapere come va avanti questa ff e spero che il prossimo capitolo arrivi il più presto possibile (da che pulpito -.-").
Approfitto di questo spazio per ringraziarti per la recensione a Tears Of The Dragon ^^ e grazie mille anche per tutti i complimenti, chissà poi se me li merito davvero.
Aggiorna presto, mi raccomando! ;)

26/10/14, ore 13:37

Ahhhhhh! Che bello! Hai aggiornato! Sono stra felice...anche questo capitolo mi piace da morire...sono davvero curiosa di come andrà a finire...poi caspita...la scritta sul muro del covo è...è...fantastica inquietante ma bella ahahahah poi di tsubasa infondo me lo aspettavo perché alla fine sapeva di conoscere ginka e madoka...per il resto ti ho già detto che adoro la tua storia?
Ahahahah beh non vedi l'ora che aggiorni
Un bacio <3

25/10/14, ore 22:56

Bellissimo anche questo cappy! ! Devo dire che mi è piaciuto veramente da morire! E che ADORO questa storia già dai primi capitoli! E poi..... che colpo di scena! Non mi sarei mai aspettata che Tsubasa facesse parte dei Night Creepers! (O forse un po si?)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo meraviglioso cappy!
Baci Key♥♥♥

24/10/14, ore 17:00

Devo proprio dire che questa fic è a dir poco BELLISSIMA caspita è assurda mi piace di già dal primo capitolo...molto interessante e favolosa, grammatica assolutamente perfetta descrizioni al quanto superlative le trovo bellissime davvero...sono davvero curiosa di come continuerai questa storia davvero bella, ti prego continua perché è davvero bella...per quanto riguarda il rating se lo tieni arancione e i capitoli sono più o meno come questo allora va bene se invece no mettilo rosso...comunque bravissima non vedo l'ora che aggiorni
Baci <3

21/10/14, ore 12:26

Ciao! Ho letto questo primo cappy e devo dire che mi è piaciuto da impazzire! La trama è Veramente interessantissima e sono curiosa di scoprire come articolerai questa tua idea!
Di errori non è ho visto nessuno!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci Key