Upside Down
di JoiningJoice

25/10/14, ore 23:40

Davvero non ho ancora recensito questa storia? Ma sono un'essere spregevole! Soprattutto perché ho incominciato a recensire "Orfeo ed Euridice" e non mi sono più fermata, recensione intelligente o meno. Chissà, magari mi sarà sfuggito di mente di recensirla o ero convinta di aver buttato giù qualche commento. Che sbadata che sono! :'D
Bene, ammetto di non aver capito di preciso il perché Marco abbia legato a testa in giù Jean, ma mi piace il fatto che quest'ultimo sia appeso come un salame, ahahahahah! :')
Forse era uno strano modo di unirsi, di non essere più in dei mondi diversi ma allo stesso tempo "gemelli"? Boh, mi farò qualche ipotesi. u.u
Però devo dire che è una trovata carina, e mi piace molto questo scambio di frasi riguardanti il ballo. Non è che è una scena tratta da qualche film come "Dirty dancing"? :'D
Eeee, accipicchia, che sono carini questi due quando si mettono a ballare sulle note di chissà che melodia. Sono proprio la dolcezza. ♡
Beh, ora cercherò su Google "scene di film dove uno dei protagonisti è appeso a testa in giù" e vedrò che trovo. Spero solo di non trovare qualche capitolo di 50 sfumature!
Detto questo mucchio di scemenze, ti saluto e ti mando un grande bacio. Ci vediamo alla prossima!

CicciaBonBon.♡

22/10/14, ore 20:28

Allora... ho appena finito di leggerla e, se permetti uno o due complimenti spassionati, questa flash mi è piaciuta, e non nascondo che non appena ho letto le prime righe mi si è aperto un sorriso divertito, seguito da altrettante risatine. In sintesi: se volevi scrivere un pezzo fluff, allora congratulazioni perché ci sei riuscita benissimo, oh sì ^^

22/10/14, ore 18:13

-Sono appena crollato nel tuo mondo e tu vuoi ballare con me? - questa frasi mi ha fatto ridere\sciogliere, secondo me la migliore. Non ho mai visto il film, ma mi ispira moltissimo, e l'hai conciliato bene con la JeanMarco, come caratteri dei pg (cosa importante da rispettare). Devo dire che questi prompt sono veramente belli e originali. Comunque come nell'altro one-shot adoro il tuo stile, uno dei miei preferiti v.v e che dire, buona fortuna per gli altri giorni e che la JeanMarco sia con te <3 tua lonelycat

21/10/14, ore 21:10

*spunta all'improvviso*

MA.QUANTO.TI.ADORO.
Io ho adorato il film Upside Down, e se tu me lo mischi alla mia OTP, io muoio, e infatti sto scrivendo dal Paradiso(?)
Ok, scherzi a parte, questo inizio mi è sembrato molto promettente, voglio subito un altro capitolo!!!
Alla prossima :3

-Octokiss

(Mi sarei dovuta presentare, ma tanto tutto quello che c'è da sapere su di me è che ho un ossessione per Marco Bodt, cià-)

21/10/14, ore 20:18

Ho amato il film upside-down...e ho amato ancora di più questa one-shot. Sono felicissima che tu abbia deciso di fare la jeanmarco week <3 non vedo l'ora di leggere gli altri giorni. Avevo bisogno di leggere qualcosa di così carino. Giuro che immaginarli è una cosa bellissima :D
Grazie e continua così!
Eleonora Bonny :)