contro il destino
di Annie B

10/01/15, ore 20:19

Bello mi è piaciuto. Cerca di scriverne altre perchè sono la tua vocazione

08/12/14, ore 19:06

Cara Annie,ammettilo: vuoi farmi venire un'infarto così non ti rompo più le scatole. A parte gli scherzi,non finirò mai di dirti quanto amo il tuo modo di scrivere. Hai uno stile tutto tuo. Mi piace da matti!! (ora vado a leggere le altre due OS)

23/10/14, ore 20:38

Ciao! Bellissima scena e i personaggi sono così fedeli all'originale sia nei dialoghi sia nel comportamento.
Infatti sono riusciti a fermarsi in tempo...
Davvero complimenti è sempre un piacere leggere qualcosa di tuo.
Buona serata 😊

21/10/14, ore 19:47

bellisssima,davvero complimenti..sono dolcissimi in questa fanfiction..davvero la loro tenerezza è un qualcosa. Un bacio,bravissima,complimenti

21/10/14, ore 08:58

Buongiorno, oggi invece del classico messaggio delirante ti lascio una recensione a questa piccola sorpresa mattutina.

Parto solo facendoti un piccolissimo appunto riguardante il genere della storia, il tipo "erotico" secondo me é più adatto per un rating rosso, per nulla necessario nel tuo caso. Per il resto non ho nient'altro da far notare.

Passando alla ff l'ho trovata molto curata e ben strutturata, seppur non sia una long, hai creato anche in poche righe un'atmosfera magica e come sempre il tuo punto di forza sono le descrizioni minuziose e dettagliate, ma nello stesso tempo che non annoiano o stancano.

Il comportamento dei Clace é totalmente IC, riesci sempre a conservare il loro carattere e modo di fare, sfruttandolo per le tue idee. Il loro incontro notturno é a dir poco perfetto, la lotta interiore e il fatto che combattano contro i propri desideri é sempre molto straziante, ma per una volta é bello vedere che almeno un po' hanno ceduto e si sono lasciati andare. Come al solito hai descritto il tutto molto elegantemente e li hai fatti fermare prima di raggiungere il "punto di non ritorno", cosa completamente e assolutamente da Jace ( sia in versione fratellino che non ).

Oggi cerco di non dilungarmi troppo e ti ripeto solo che adoro il tuo stile e apprezzo molto le tue idee e il tuo lavoro, mi é piaciuto molto il fatto che hai dedicato il tuo tempo anche ai Clace in versione fratello e sorella perché tormentati e pieni di rimorsi sono magnifici.

Ps: Scusa eventuali cose senza senso, ma stavo ancora teoricamente dormendo quando ho controllato il cell, e appena ho letto della pubblicazione anche se mancavano ancora più di quaranta minuti per la mia sveglia, sono corsa subito a leggere.

Pps: Rileggendo ( e dopo aver fatto colazione ... Riacquistando un po' di lucidità ) ho notato che riguardo al rating avevo detto una fesseria, dunque mi sono prontamente corretta e tu da brava fingi di non essertene mai accorta ;) Kiss Kiss
(Recensione modificata il 21/10/2014 - 09:56 am)