Sister's
di Mercury_3_2_93_

10/01/15, ore 15:43

Complimenti capitolo bellissimo, anche se c'è qualche errore, ma cmq non intacca minimamente la bellezza di questo capitolo. Ho adorato tutta la storia, ma questo capitolo penso sia il massimo, è bellissimo vedere Rosa e Azzurra insieme come sorelle unite e andare d'accordo, è bellissimo vedere Rosa felice e innamorata e infine per me è ancora più bello vedere Azzurra e Guido insieme che prospettano una vita futura insieme a dei bambini,dei bambini loro. SOno contenta peccato che questo capitolo sia finito, ma spero di leggere altre tue storie e non solo riguardante questa serie, complimenti ancora <3.

10/01/15, ore 15:33

Oddioooooooooooooooooo! Capitolo bellissimo, meraviglioso e unico. Il capitolo è ben scritto, equilibrato ed ha una buona struttura. Adoro come scrivi e adoro ancora di più quando scrivi di loro.Penso che Noel e Rosa formeranno una bellissima coppia, penso ancora più bella di Guido e Rosa, non lo dico solo perchè sono fan della Coppia Azzurra e Guido, ma perchè è vero. Come nella tua fan fiction anche nella serie Rosa si innamorerà di nuovo, e mi piacerebbe scoprire come evolverà la storia, ma già tu qui ci dai dei piccoli assaggi. Complimenti davvero, bellissima infine anche la scena con Nonna Checca, Rosa e Azzurra e quando ha raccontato il primo incontro tra le due sorelle mi sono emozionata. Complimenti davvero, bravissima.

10/01/15, ore 15:24

Bellissimo capitolo, mi è piaciuto davvero tanto e complimenti. MI piace il tuo modo di scrivere, mi piace come stai facendo rapportare i due personaggi di Rosa e Azzurra e mi piace la loro complicità. Sono Davvero felice di come si sta svolgendo la storia è magnifica, complimenti e continua così =)

06/01/15, ore 19:44

sono ancora io.
mi dispiace molto che la storia finisca qui :'( , ma prima o poi tutto arriva al termine :)
questo capitolo è piuttosto bello, mi piace questa fine: l'inizio di una nuova storia per Rosa, Davide che chiede a Guido di avere un fratellino ...
però ci sono molti errori di scrittura, quando hai tempo riguardalo.
comunque sono felice che, nel capitolo precedente hai seguito i miei consigli e avvertimenti e l'hai aggiustato, mi hai reso felice :)
sopratutto perché così la tua storia sarà più bella :)
spero tantissimo che continuerai a scrivere altre storie a proposito di questa serie Tv, magari potresti continuare questa storia.
comunque vorrei darti un consiglio: so che è molto difficile ( è difficilissimo anche per me), ma quando scrivi cerca di considerare tutti i personaggi e di descrivere più particolarmente tutte le situazioni, senza esagerare si intende ( forse ti sto chiedendo troppo, so che è difficile anch'io ho molte difficoltà).
grazie per aver scritto questa storia, spero di leggerne delle nuove.
ci sentiamo, ciao!
:D <3 :-) ⌒.⌒

26/12/14, ore 17:28

scusa, ma questo capitolo non mi è piaciuto molto.
ci sono tanti errori e, non so, è diverso dagli altri capitoli.
una cosa, perché hai scritto decimo capitolo, ne hai saltato uno oppure hai solo sbagliato?
un'altra cosa, sia la sorella di Noël sia Davide l'hanno chiamato con il suo vero nome, ma nonna checca non dice niente?
lei non pensava che Noël si chiamasse Guido?
ti spiego perché non mi è piaciuta : i passaggi sono spiegati velocemente e male e per questo non riesco a capire bene la fine è un po' confusionaria.
spero che tornerai a scrivere come prima.
a presto, ciao.
⌒.⌒

19/12/14, ore 16:17

bellissimo racconto... non vedo l'ora di leggere il continuo....

16/12/14, ore 15:22

CIAO! Rieccomi!
anche questo capitolo mi è piaciuto molto.
povero Guido, il vero Guido ;)
XD che non piace alla nonna!
hey, ma tra Rosa e Noel succederà qualcosa?
vorrei farti notare che hai fatto alcuni errori di distrazione, per esempio non mettendo le virgolette in questo punto:
<< E va bene >>
Rispose alla fine annuendo, tanto non aveva un posto dove andare.
eri distratta per caso ;)
se hai tempo puoi correggerli?
per il resto era tutto originale, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo.
un saluto dall'impaziente, Ciao!
:) ⌒.⌒ :P

14/12/14, ore 16:10

CIAO.
Il capitolo é bellissimo, forse il più divertente di tutti.
scusa se non ho potuto recensire prima. :(
mi è piaciuta tantissimo la,parte in cui Davide abbraccia Rosa ( che carino <3 )
l'ultima parte é stata veramente esilarante, com'è venuto in mente ad Azzurra di " rapire " uno sconosciuto, incontrato per strada e obbligarlo a " fidanzarsi con sua sorella? XD
non sapeva nemmeno il suo nome! XD XD
chissà cosa succederà con l'arrivo della nonna, forse l'anziana signora riuscirà a scoprire chi è Azzurra?
sono più curiosa di sempre di leggere il prossimo capitolo a presto.
CIAO! :D <3 ⌒.⌒ :-)

13/12/14, ore 10:33

Ahahahah capitolo bellissimo! Ho riso davvero tanto per la scena finale. Io adoro Guido e Azzurra e vederli insieme non fa che farmeli amare ancora di più. La storia è ben scritta anche se a volte dimentichi le virgole prima dei ma, ma cmq stavolta l'ho trovata più equilibrata e scorrevole, brava. Mi piace tantissimo l'intreccio che sta prendendo la storia, complimenti. Penso che la scena che ho adorato sia stato il bacio di Guido e Azzurra ahahah 😍. Ho amato anche la scena finale perché questo è proprio di Azzurra, queste pazze idee sono due inventive e quindi qui ho visto molto il carattere come nella serie. Bravissima, davvero un bellissimo capitolo. Aspetto per leggere il prossimo, baci.

13/12/14, ore 10:24

Oh mio dio! Questo capitolo è davvero bellissimo, mi piace lo sviluppo che ha preso la storia, mi piace come hai fatto incontrare Rosa cn il padre e la sua difesa che ha preso Azzurra. Complimenti mi piace davvero tanto, e poi vederle come sorelle e davvero molto bello. Ho adorato le parole che Rosa ha detto ad Azzurra su Guido, bellissime, dolcissime e sincere. Complimenti davvero.

11/12/14, ore 15:52

CIAO!
allora, la prima parte mi è piaciuta tantissimo, tanto che l'ho riletta più di una volta ;)
mi è piaciuto il fatto che hai parlato un po anche di Davide, di Alice e della povera Nina.
pultroppo in alcune frasi penso che mancava qualche parola, come :"<< Allora io vado a lavoro, la bambina ora dorme se qualcosa.. Qualsiasi cosa avete il mio numero >>. "
oppure : " Zac >>.
Sussurrò Azzurra tenendo fissando i due che si erano girati a guardarla"
quando hai tempo puoi aggiustarle per favore? Perché è molto evidente che manca qualcosa. Grazie.
per resto è tutto bellissimo.
nel dialogo con il padre sono rimasta un po delusa, mi aspettavo più azione, se fossi stata al posto di Rosa e lui mi avrebbe parlato in quel modo gli avrei dato un bello schiaffo! ( scherzo )
comunque il capitolo fa riflettere molto e si può vedere la debolezza di Azzurra, anche se sembra così forte. Ben fatto ;)
sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
a presto, CIAO!
:D ⌒.⌒ :)

10/12/14, ore 15:17

La storia di per se è molto bella e devo dire che anche il modo in cui scrivi è bello e sono curiosa di sapere che succederà nel prossimo capitolo. Mi dispiace molto per Guido, ma penso che Azzurra abbia fatto la scelta più giusta e non solo, ma è anche una scelta matura e molto sofferta, perché per quanto non lo dia a vedere molto ci sta male per non poter avere Guido. Complimenti davvero. Se posso permettermi ti vorrei fare alcuni accorgimenti:
ti consiglio di migliorare il testo, cioè il tipo di carattere non farlo grassetto, e cerca di usare in tutto il testo lo stesso tipo di carattere magari differenziandolo tra i pensieri e i dialoghi, cerca di dare un bel aspetto al testo perché anche l’occhio ne vuole la parte, ma anche perché un testo bene esposto lo rende più interessante e magari più convincente. Non voglio buttarti giù, assolutamente no. Lo dico perché mi piace come scrivi e curando piccole cose lo rende ancora più bello, sono dei consigli solamente che puoi anche non prendere in considerazione, cmq complimenti davvero per la storia.

09/12/14, ore 13:04

Hey! Che bel capitolo!
Rosa ha scoperto che Azzurra é sua sorella ( anche se non nel migliore dei modi), ed é uscito fuori l'automobilista! :D
Quindi era scappato ;[ non si fa così!
ma lo capisco, poverino.
secondo me è comunque ingiusto lasciarlo andare, certo, non può pagare, non può finire in carcere, ma almeno potrebbe fare dei lavori socialmente utili datagli da suor Angela, ha quasi rischiato di uccidere Rosa! ;[ ( scherzo ;) )
mi piace anche questo capitolo, si concentra sopratutto su 3 personaggi: Rosa, Azzurra e Suor Angela.
spero che nei prossimi capitoli ne aggiungerai altri, tipo Davide o Guido ( mi piace Davide :D)
per caso scrivendo la fine hai preso spunto dal film? ( é bellissimo non é vero?).
ben fatto, sono impaziente di conoscere la continuazione.
Guido e Azzurra si metteranno insieme? E se é così Rosa riuscirà ad accettarlo? L'uomo che ha investito Rosa sarà perdonato?
sono curiosissima, continua così.
CIAO! ;) <3 :D ⌒.⌒

09/12/14, ore 12:42

CIAO!
il capitolo mi piace molto di più dei primi, é più dettagliato, mi piace tanto.
Guido é un insensibile! Non poteva lasciare dopo Rosa? ( :P )
c'è qualche errore di scrittura, ma sicuramente é per distrazione.
Una domanda, chi é Suor Lucia?
non penso do averla Mai sentita nominare :-\
comunque continuerò a leggere gli altri capitoli, continua così.
CIAO! <3 :D ⌒.⌒

03/12/14, ore 17:17

ti confesso che all'inizio non mi é piaciuta molto la storia. I dialoghi sono confusionari, per esempio, nella frase :" << Avete commesso un grave errore" non si capisce a cosa si riferisce Azzurra.
poi hai fatto un po' di confusione con il lei ed il tu. prima il dottore da del tu ad azzurra e poi del lei?
nella frase: "<< non vi ho detto niente ad entrambe perché " potevi scrivere, non ho detto niente ad entrambe.
diciamo che ci sono un po' di errori.
scusa se dico queste cose, ma vorrei che tu migliorassi, visto che , immagino, ti piaccia molto scrivere.
alla fine ri sei riscattata.
la fine mi é piaciuta tanto, era divertente e commovente, brava.
Ciao.:D <3 ⌒.⌒