Come l'amore comanda
di BlueSon

14/06/15, ore 12:07

Ciao BlueSon,ho letto moltissime delle tue storie,anche quelle a capitoli e ogni volta che le leggo impazzisco.Sei una delle mie scrittrici preferite e una tua storia davvero toccante é stata "Amore Caldo"che ho recensito con un altro account.Ed eccoci qui a commentare questa OS Another Univers che mi ha riempito il cuore con i suoi intrighi amorosi. Dopotutto l'amore vince su ogni cosa infatti così é stato anche per i nostri due protagonisti. Aldilà della passione dei due,consumatasi in un atto d'amore represso,hai reso Goku insolitamente arrogante e perspicace,il che mi piace molto visto che specialmente Turles si meriterebbe di essere sbattuto fuori all'istante (Non voglio elencare ulteriori opzioni per fargliela pagare altrimenti farei fare a Goku cose inimmaginabili). Amo da impazzire le tue OS e, ti prego, continua a romperci le scatole con le tue storie perché non ne avremmo mai abbastanza XD Baci bacioni Linda o RedMieu :3

24/10/14, ore 22:37

Bellissima fic ma...perché una one-shot???!!! Così mi spezzi il cuoreeeeee!!!! Ti prego falla diventare una storia a capitoliiiii!!!!!!m bella! Bellissima!! ;)