Questione di...Gusti!
di Dot_Bliss

22/10/08, ore 15:54

Carina questa storia! Ma povero cry baby, non ne combina una giusta con le donne! E Temari alla fine è tornata allegra e spensierata, e soprattutto affamata! Carine le situazioni descritte! Ciao, un bacio!

21/10/08, ore 16:12

bellissima!!!!... hihihihi mi ha quasi fotto morire soffocata dalle risate..mi piace tantissimo questa storia e poi l'hai scritta meravigliosamente bene!!! perk non la continui??? stai sicura che se decidessi di proseguirla io continuerei a seguirla!!! ^-^

20/10/08, ore 19:03

Che carina, davvero XD Mi è piaciuta tanto, le situazioni sono ben descritte. Fai più attenzione, c'è qualche errore sparso, ma il contenuto fa benissimo ^^ Complimenti!

16/10/08, ore 20:13

Questa one è stupenda!!! Troppo bellabellissima!! Complimenti!!! Che grande che è Shika!!!! Troppo un mito!!! Hihi!! Certo che dice sempre la cosa giusta al momento giusto!! XDXD Oddio grande Choji!!! Troppo figo quando dice quelle cose!! Oddio Shika e Tem completamente straimbarazzati!!! GRANDE CHOJI!!! XD Non vedo l'ora di leggere un'altra tua ff!! Complimenti di nuovo!!! Alla prossima, ciao!!!

16/10/08, ore 19:32

uaaaaaaaaaa l'adovo, è bellissima, veramente, shika come sempre di un acume incredibile....xd ma sono bellissimii insieme, e si si , scrivine altre mi racc!