Puoi restare con me per tutta la vita, se ne hai voglia.
di Sabry14

Bello brava,hai scritto molto bene,nel leggrre mi sono completamente trasportata in quella stanza

Recensione positiva, sei stata brava perchè sei riuscita a creare un buon mix tra erotico e dolce. Niente errori di grammatica, dialoghi efficaci, mi sembra che sia tutto regolare.

Saluti

"Puoi restare con me per tutta la vita" *-* ...Ma è stupenda! E poi la conclusione mi è piaciuta molto. I mieo complimenti!

Mi è piaciuta questa tua fanfiction,scrivi bene e tutto davvero complimenti 😉 P.s (Non la prendere a male se ti piacciono le Karmy, ma io Karma proprio non la digerisco preferisco le reamy e spero di leggere un'altra tua storia con appunto le reamy protagoniste)E ancora complimenti

Wow! Scrivi davvero davvero bene!
Questa penso che sia una tra le più belle, se non la più bella, delle fanfiction su Faking it che si sono qui su efp.
E' coinvolgente, emozionante e dannatamente sensuale, hai fatto un lavoro più che ottimo, essendo questa la tua prima fanfiction rossa.
Spero davvero scriverai altro sulle Karmy e magari anche qualcosa sulle Reamy! (Scusami ma le amo ahaah)
Comunque non vedo l'ora di leggere altro se lo scriverai :)
-Kisses

Pur premettendo che non conosco moltissimo questo fandom, questa ff mi è piaciuta =)
In linea di massima, il femslash non è affatto il mio genere - benché anche io ne abbia scritte un paio - ma questa tua storia mi ha fatta ricredere XD
Pur essendo a rating rosso, non sfocia mai nell'eccessivo, ed è scritta in modo semplice, ma piacevole. Non mi sembra ci siano errori di ortografia o battitura e nel complesso la si legge molto bene.
Credo proprio che leggerò ancora qualcosa di tuo, appena riuscirò a trovare il tempo! Ottimo lavoro!

Io ho trovato il tuo racconto molto bello. per prima cosa, è scritto molto bene, in maniera semplice e lineare, ed è per questo che è molto piacevole da leggere. Trovo le cose che hai scritto molto sensate, e molto simili in realtà a quello che succede in un rapporto fra due ragazze, mi spiego meglio, molte persone scrivono pensando di sapere ma scrivono cose che in realtà non succedono spesso. Hai scritto tutto in maniera semplice e naturale, senza paroloni complicati e robe strane, è questo rende il tutto più reale e naturale. Hai saputo descrivere in maniera dettagliata e non volgare un rapporto sessuale, ed è di persè una cosa difficile, che sia un rapporto etero o gay che sia, è difficile non farlo sfociare nel volgare, quindi complimenti, per tutto. Spero scriverai qualco'saltro su questo tf, perchè le storie sono veramente poche, ed è un peccato, perchè ci sono così tanti spunti per scrivere storie che non riesco neanche a contarli! Comunque non dovresti imbarazzarti nello sperimentare a scrivere qualsiasi tipo di cosa!! Il bello della scrittura è poter sperimentare tutto quello che ci pare, quindi non vergognarti! scrivi, scrivi tutto ciò che vuoi!Ciaooooo e ancora complimenti!!!

Ciao, per essere la tua prima fanfiction rossa hai fatto un ottimo lavoro è davvero molto coinvolgente, e non si riesce a stacare gli occhi dal raccono. Complimenti <3

Davvero ottima! Non seguo questa serie, ma se ci fossero scene del genere la guarderei (forse senza mia mamma in giro ;) ) ahahaha! L'italiano mi sembra davvero buono, forse c'è solo qualche ripetizione, tipo "centro" per indicare la femminilità, ma per il resto molto ben descritta, pare di essere in mezzo a loro (e quanto darei per esserlo...)! Non vedo l'ora di leggere altre tue storie così, brava!

Grazie grazie grazie per aver scritto questa one-shot mi ha fatto iniziare la giornata con il buon umore! :) Non sai quello che darei per far si che questo sia successo nel telefilm, soprattutto dopo l'ultima puntata :'( Beh per essere il tuo primo esperimento non te la cavi affanto male! Continua cosí e scrivine altre su faking it because I need it! ;) sai se ne esistono altre su efp? Un bacio :D

E' bellissima, mio Dio. Tutti avremmo voluto questo al posto dell'altra scena .-.
Complimenti davvero, è splendida.

Qua serve assolutamente una sezione tutta per Faking It! :D I miei complimenti, hai messo per iscritto una scena che penso moooolti fans (me in primis) avrebbero voluto vedere! :)

Quanto avrei voluto che l'episodio fosse andato così... Complimenti per la storia, scritta bene e bella davvero. Non vedo l'ora di leggere altre tue storie!

Direi che è bellissima! E' scritta davvero bene..sono riuscita a teletrasportarmi lì, in quella camera.
Complimenti, non vedo l'ora di leggerne altre *___*

E se fosse andata così, sarebbe stata davvero-davvero una grande cosa! Complimenti per la tua prima fanfic, brava!