Altri Progetti - She Walks In Her Own Way
di Albascura_

20/10/08, ore 17:26

Ho trovato la storia davvero... aw. Scusa, se sarò a corto di parole, ma mi è piaciuta tremendamente.
E' bellissima. C'è tutta la pazienza di Naruto, e tutta lindifferenza di Sasuke, come effettivamente è nel Team7. E Sakura, lei continua camminare, sperando che l'Uchiha la guardi, e ogni volta le sue speranze vengono meno... ma mi piace che, mentre lei progetta tutt'altro, ci sia sempre Naruto in mezzo, a distorcere un po' la scena, con i suoi sorrisi e le proposte.
Mi piace che, alla fine, tra i suoi progetti, abbia visto anche quello di qualcun'altro (Naruto).
Complimenti! ^^

17/10/08, ore 16:43

bella! bella! tanto, tanto BELLA! veramente, mi è piaciuta tantissimo, sas'kè tanto freddo da sembrare quasi irreale, e naruto-chan che insiste, con quella sua aria tenerosaH *_* ihih
ora sono un po' occupata, però mi sono ritagliata mezzo minuto per leggerla adesso ^^
quindi...
sonodicorsascappoCIAU!

17/10/08, ore 10:56

bella, una bella narusaku, semplicemente. Mi è piaciuta la trattazione dei personaggi, sono davvero perfetti...e anche il conseguirsi delle flash, interessanti e davvero particolari, scorrono come la stagioni che attraversano.
Ah, giusto: complimenti per il podio! *_*
Un bacio!
Roberta

17/10/08, ore 10:27

Mi sono appena imbattuta in questa fanfiction e mi sono detta: perchè non dare una lettura? Credo proprio di aver fatto più che bene! è difficile che lasci commenti in questo fandom, succede piuttosto raramente, ma il tuo lavoro mi è piaciuto talmente tanto che non posso farne a meno. Sakura è perfettamente IC, così come anche gli altri personaggi. La storia è dolce e coinvolgente, ho adorato Naruto che è semplicemente perfetto in quel suo tentare per un anno intero di ottenere un contatto in più con Sakura, senza mai riuscirci ma senza per questo arrendersi. Tipico di lui. Il pairing è ben sviluppato, così come l'evolversi dei pensieri di Sakura, che si rende conto progressivamente di come l'Uchiha sarà sempre irraggiungibile e inizia invece ad accorgersi di Naruto. Anche dal punto di vista stilistico nulla da dire: direi perfetto. In sostanza un ottimo lavoro, non mi stupisce che ti sia classificata terza!

16/10/08, ore 21:00

ciao! complimenti è davcvero carina! semplice ma ben strutturata... certo che la tenacia di Naruto è invidiabile! aah quanto vorrei un ragazzo così! alla prossima kiss

16/10/08, ore 20:11

Riporto qua il giudizio
- Originalità 7 su 10: Non è molto originale, ma è carina e dolce, e ci è piaciuta. Complimenti.
- Grammatica 9 su 10: Non si può dire tanto. Non ci sono grandi errori ed è stata scritta in modo molto scorrevole.
- IC dei Personaggi 9 su 10: Nonostante sia vista solo dagli occhi di Sakura anche gli altri personaggi, oltre lei, sono IC
- Trattazione Pairing 10 su 10: La trattazione è stata fatta . Sakura che aspetta Sasuke ignorando Naruto e quest'ultimo che tenace le va dietro. Sì, poco originale nella trama, ma ben trattato il pairing.
Totale 35 su 40