We are timeless
di HollyMaster

04/01/15, ore 00:13

Non sono molto d'accordo con la voglia di Emma a proposito dello stare da sola, passare più tempo con se stessa quando ha un pirata sulla porta che non aspetta altro che difenderla persino da Babbo Natale ahahah! Ma alla fine, proprio quando Hook si sta per rassegnare e lasciarla ad occuparsi del famoso vecchietto, sembra redimersi chiedendogli di fare i biscotti insieme, come di consueto, sono dolci, ma questa volta in tutti i sensi!
La storia è spiritosa vista da Emma e seria per Killian che crede fermamente di doverla salvare. Ho trovato simpatico il fatto che Hook effettivamente non conosca Babbo Natale e che trovi buffo che Emma lo giudichi "solo una leggenda" anche dopo avere scoperto l'esistenza di Storybrooke.
Come sempre brava, continua così, mi piace molto come scrivi il genere ironico- romantico :)

03/01/15, ore 23:41

Emma che provoca Hook, che cerca di trattenere la sua gelosia, di cui probabilmente un po' si vergogna, è molto tenero!!!
Loro riescono ad essere dolci senza diventare noiosi perché la loro storia non ha mai niente di certo, quindi ogni momento insieme diventa speciale. Vederli "discutere" per poi scherzarci su, it's so sweety!
Sono ironici e dolci allo stesso tempo, brava ;)

Ciao Holly ;)
Ma quanto è dolce questo pirata "con problemi di alcolismo"! E' riuscito a creare la Favola per la sua Emma!!! E lei che si preoccupa di non essere vestita abbastanza elegante... ma lui ovviamente ha pensato anche a questo.
Ottima la descrizione sembra davvero di essere nella sala da ballo principesca che descrivi, sei riuscita a fare sognare non solo la Swan!

30/12/14, ore 11:06

Ehii Hollyyyy :-) Visto che siamo in un clima natalizio, uso il colore rosso xD

Questa tua Fic è troppo troppo divertente... Immagino troppo la faccia seriamente preoccupata di Killian per l'arrivo del Signor Natale ahahahaha Ed Emma che inizia a dubitare della reale esistenza di Babbo Natale considerando di chi è figlia.

Una Fic leggera, divertente e dolce nel finale :-D Davvero brava!

06/12/14, ore 15:38

Ciao Holly!
Complimenti per questa Shot che, come quelle precedenti, è molto bella oltre ad essere originale e ben scritta. L'ho trovata esilarante nonostante la situazione fosse molto critica.
Mi ha fatto troppo ridere Killian che nel digitare ha staccato la "e" dalla tastiera, non so perchè ma la mia mente è arrivata ad "Edward mani di forbici" che ha bucato il materasso ad acqua ahahahaha
Inoltre ho provato anche una profonda tenerezza verso Hook che (strano da dirsi) si è mostrato molto ingenuo nel voler trovare ad un avvenimento magico una soluzione terrena *.*

Un bacio,

05/12/14, ore 01:52

Ciao! Per quanto la situazione si drammatica per via dell'accaduto (Gold ridagli quel cuore su ç_ç), Killian che cerca la soluzione su internet e trova "altro" mi ha divertita tantissimo! E che ansia, pensavo che davvero Emma si fosse accorta di cosa stava cercando (anche se da un lato sarebbe meglio lo scoprisse)... e invece ha notato la E staccata... e Hook saluta un po' di dobloni xD
Alla prossima, e ancora complimenti! :*

03/12/14, ore 16:23

Molto molto bella questa OS, come tutte del resto.

Come ti ho già detto, mi piace molto il tuo modo di scrivere e qui ho apprezzato il loro punzecchiarsi e la gelosia di Killian per Walsh.

Mi piacerebbe molto vedere anche nella serie una scena di vita "ordinaria", ma chissà quanto ancora dovremmo patire :-(

02/12/14, ore 17:59

Ciao Holly! :)
Apprezzo tanto il tuo modo di scrivere ed anche come riesci ad affrontare i prompt con originalità.
Anche questa shot mi è piaciuta molto, nonostante la situazione difficile che Killian si trovo ad affrontare, l'ho trovata fresca e persino divertente verso la fine, quindi come sempre un ottimo lavoro.
Sono contenta che l'iniziativa continui a coinvolgerti e attendo con ansia la prossima shot! :)
Un bacio :*

22/11/14, ore 23:58

Ciaooo, ma che belle le tue shots, le sto leggendo davvero con tanto piacere!!
Qui adoro il modo in cui hai inserito il loro punzecchiarsi a vicenda.
Aspetto con ansia le altre :)
Un bacio

22/11/14, ore 12:27

Ciaooo
Povero Killian, deve essersi proprio sconvolto con walsh! Per voler stare tanto alla larga :)
Leggerli in giro a fare cose normali è strano ma molto carino e magari lo vedremo anche nello show, spero.
Ciao
E.

22/11/14, ore 11:51

Ciao Holly :)
Ho trovato carinissima anche questa shot, mi piace immaginarli (in futuro) come una famigliola normale che fa cose normali come andare allo zoo.
Inoltre, Killian geloso è adorabile ed Emma che continua a scherzare sulla questione dell'età è molto simpatica.
Del resto ha ragione, ma duecento anni di gnoccagine si trova davanti quindi beata lei!
I Prompt sono stati rispettati in maniera molto originale, ed è una cosa molto positiva.
Ancora complimenti. :)

21/11/14, ore 14:39

Ma povero Kilianuccio!
Si ritrova sempre sto Walsh davanti!!!
Mi immagino guardare le scimmie e vederci lui.

Gra

Ma quanto è bella questa Flash *.* Davvero dolce.

Spero che questo secondo appuntamento arrivi presto, anche per stemperare un pò il clima di tensione che si sta creando nella serie :/

Oddio, sarebbe bello vedere Rumple che collabora con Killian per organizzare qualcosa di carino ad Emma, anzichè operare contro di loro. E solo gli autori sanno cos'hanno intenzione di combinare :-(

Voglio farti i complimenti per il tuo modo di scrivere e di descrivere il tutto, lo fai con molta semplicità e questo rende la lettura scorrevole e piacevolissima.

Ciao! :)
Il secondo appuntamento finalmente. *^*
Questa shot è davvero molto dolce e la foto iniziale calza a pennello con la situazione che hai descritto (peccato che quel ballo sia stato con David nel telefilm, ed era anche un sogno ahahah), si riescono a fare un sacco di cose bellissime con photoshop ormai.
Stai andando veramente molto bene, tutte le storie sono belle, ben scritte ed è davvero un piacere leggerle.
Sono molto curiosa di leggere la prossima.
A presto :*

Sto leggendo man mano tutte le fan fiction degli altri che aderiscono a questa iniziativa (che mi è piaciuta parecchio, adorando i CaptainSwan), e sono arrivata alla tua... che dire! Sei bravissima a scrivere, mi sono piaciuti tutti e quattro i capitoli!
Questo quarto è davvero dolcissimo, solo leggendo mi sono immaginata la scena e non mi dispiacerebbe ne inserissero un'altra di un ballo nella serie!
Ancora complimenti :)