Without Fears
di Spiritromba

04/03/16, ore 17:56

Mmmmh....sì, abbastanza carina. Un po' troppo breve per i miei gusti e troppe pochi descrizioni delle sensazioni di Nihal. Come idea per un crossover non è niente male, mi piacerebbe vederla più sviluppata (Chi dice che non te la ruberò? ;) )

09/12/14, ore 15:41

Davvero molto simpatica questa fanfic anche se è troppo corta: l'idea di mettere i personaggi dell nostra J.K. Rowling, Licia Troisi in un Hogwarts AU (anche se Talitha la vedrei più come Grifondoro che come Corvonero).
Aster però aveva gli occhi verdi non viola: come mai hai cambiato questo dato?
Mi fatto molto piacere il cameo di Adhara: è un personaggio troppo poco usato nelle fic.
Più che una long, magari mi piacerebbe vedere una raccolta di ome-shot con questa ambientazione.
Arrivederci e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

01/11/14, ore 09:39

Odino! È stupenda! Hogwarts con Nihal sarebbe fantastica... Perfetta! Non potevo non recensire... Ho letto d'un fiato tutti i libri del genio della Troisi e finalmente trovo i miei amorini ad Hogwarts. Sei bravissima!
*sclera per tutta la casa* Fantastica Fantastica Fantastica. Anche se l'hai pubblicata tempo fa, dovevo recensirla per forza. Concludo velocemente sperando che farai la long! Ti adoro!

23/10/14, ore 21:46

Sei un genio perchè queste sono in assoluto le mie storie preferite!!e tu le hai unite a meraviglia!

21/10/14, ore 18:10

Hola!
Allora è bellissimo il crossover è bellissimo.
La frase più bella è " Grifondoro vince!" ... Bellissimo veramente ... io vorrei una long, come capo della casa grifondoro il mio amore nscosto Sennar ...
Ah si ... sono caposcuola e devo affrontare i MAGO.
Per non parlare della nostra professoressa MacGrannit ..
Brava mi piace molto l'idea ..
beso
cerrywoman

21/10/14, ore 15:45

Ciao!!!!
Credevi di esserti liberata di me... ;)
Comunque. Io la voglio seriamente la long *-*
Vorrei anche Sennar ma non di può ^^" quindi mi accontenterò della long.
Brava, veramente brava.
Non é proprio male come prima persona, anzi, tutto il contrario;D
Baci
Marty