My first crush was Louis Tomlinson
di CallMeSana

03/03/15, ore 12:53

"Ciao ragazzi, lui è Louis Tomlinson, il mio ragazzo. Entriamo?"
Penso di averti lanciato involontariamente qualche anatema...cioè io ero lì che piagnucolavo perché Harry aveva baciato quel bimbetto con gli occhi azzurri, la sua prima vera cotta, e mi dicevo che non poteva odiarlo davvero. Quando Harry dice di aver rovinato la vita al ragazzo che amava ho iniziato a scavarmi la fossa, poi tu te ne esci che invece stanno insieme e...OKAY.
No vabbè questo finto angst mi ha spiazzata, sei geniale.

05/11/14, ore 13:39

Ma... Ma... AWWWWWWWWWWWWWWWW *-* Questa OS è da completo annegamento nei feels 😍 troppo troppo dolce :) mi è piaciuta un sacco: In poche parole sei riuscita a raccontare una bellissima storia. I Larry piccini che si baciano sono la dolcezza *-* e poi il colpo di scena finale è MAGNIFICO ahahahahah non me lo sarei mai aspettato! Bellissima davvero ^_^

24/10/14, ore 16:00

Quando si dice finale a sorpresa!
Non me lo sarei, mai mai, immaginata che cosa molto aww.
Se devo essere sincera odio, odio le storie in cui sono bambina/si innamorano da bambini perchè, semplicemente no grazie, ma tu sei riuscita a farmi apprezzare questa caratteristica, almeno di questa storia, e quindi nulla grazie per averla resa pubblica.
Alla prossima, un abbraccio.

21/10/14, ore 18:59

Oddiooo😱 i miei feels 😭 il mio cuore 😍 sto scoppiando. Questa cosa é estremamente diabetica. Un'pó surreale, ma mostruosamente dolce 💕