I can't lose you
di Oncers

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/02/15, ore 21:14

Ciao! L'ultimo capitolo di una raccolta, specialmente se bella come la tua, lascia sempre una punta di amaro in bocca. La dolcezza di questo capitolo è palpabile. L'amore di Killian per il loro bambino e il desiderio per Emma, la donna che gli ha concesso nuovamente di amare, p avidente. Loro si troveranno sempre, progresso tecnologico consentendo. Un abbraccio, Elena

01/02/15, ore 20:57

Bella!
e dolce!
E così...famigliare. Una coppia, finalmente , che sta vivendo la propria vita con tutti i pro e i contro.
Hai finito questa iniziativa in modo fantastico!
E ci vediamo e sentiamo nella prossima
Gra

31/01/15, ore 23:47

ciaooooooooooooooooooooooo
anche tu sei arrivata alla fine :-( pero' la tua storia è veramente carina, e mi ha fatto un immenso piacere leggerla sopratutto quel povero pirata che ormai non riesce piu a trovare un minuto da passare con la sua Swan...come dice lui ;)
la tua ultima frase mi ha mostrato invece Killian perfettamente nei suoi panni.. "La tecnologia è la chiave del progresso, dicono. Dannata evoluzione e dannati mezzi moderni. " è lui non ci sono dubbi! XD
allora spero di leggerti ancora e presto!
ciaooo

30/01/15, ore 13:53

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *_**_*_*_*_*_*
Un figlio addirittura!!! Ceh mi sconvolgi smettila!
Ovviamente scherzavo, per il prossimo capitolo mi aspetto una figlia o più *.*
Riesci sempre a sorprendermi, non avrei MAI pensato che la Captain Swan avrebbe potuto averer un figlio.
Per fare "il fagiolino" Emma non sarà mai pronta credo XD
Però mi piace pensare che con Killian vicino si possa sentire più sicura e più forte ancora.
Ah e anche meno dura e chiusa.
Ok io spero un sacco di cose.
Salveeee
Ele12

30/01/15, ore 03:36

Ohh si sono sposati e aspettano il loro bambino *_*
L'inizio è stato fantastico! Sfruttamento di invalido e povero vecchio xD mi hai fatta morire xD
Quanto sono teneri, lei che ha mille dubbi e Killian che la conforta e rassicura sul fatto che sarà un'ottima madre :) E l'ultima frase è bellissima!
A presto! :*

30/01/15, ore 00:50

Un fagiolino/a!!!!
Che meraviglia che sarebbe!!
Che dolci che sono, emozionanti.

29/01/15, ore 14:18

ciaooo
è molto tenera e mi ha colpito questa frase qui:
....Sarà una creatura bellissima e spero che abbia il tuo carattere e la tua tenacia..
in questo momento amo Emma che ama Killian visto che si rende conto di quanto sia tenace il suo Capitano.
molto molto carina, e scritta bene
a presto

27/01/15, ore 03:55

Ho visto solo ora che avevi aggiornato!
Questo capitolo è stato davvero bellissimo! E' bello immaginarli tutti insieme a festeggiare il Natale a casa Charming.
Quanto è tenero Killian che si sente ancora a disagio... per fortuna c'è Emma a tirarlo su di morale :)
I regali che si sono scambiato Robin e Regina sono bellissimi! Con l'invito ufficiale di Regina a far trasferire lui e Roland da lei praticamente :)
Il regalo di Killian... è stato meraviglioso *_* La reazione un po' sconvolta di Emma all'inizio è credibilissima... ma poi lui riesce a farle quel bellissimo discorso e lei riesce a dirgli di sì!
Sono bellissimi :)

Non vedo l'ora di leggere il prossimo... spero presto!
Un abbraccio :*

21/01/15, ore 00:21

Quando lui ha fatto la domanda fatidica ho sorriso io per lei ahahah bellissimo capitolo *--*

20/01/15, ore 21:28

Ah e speriamo , alla fine fine fine, di vedere anche questa scena!
Mi ha fattao piacere rileggerti!

20/01/15, ore 19:20

Ciao! è bello vedere che sei tornata. che dire? chi non vorrebbe vedere una dichiarazione del genere! Il discorso di Killian è di una dolcezza disarmante ed Emma anche se come sempre di poche parole mostra davvero di essere consapevole dei propri sentimenti, del suo amore per quest'uomo splendido. Un forte abbraccio, spero di leggerti presto. Elena

20/01/15, ore 16:21

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Captain Swan, Captain Swan, CAPTAIN SWAN!!!!
Sono la coppia di innamorati (o dovrei dire coniugi XD) più dolce, complicata, pucciosa e litigiosa che esista.
Ma io li adoro lo stesso.
La tua oncer che adora la tua ff,
Ele12

02/01/15, ore 15:28

Ciao
Nu non dirmi che si sono persi... Ti prego ti prego ti prego.. Mi dispiace troppo che sia andata così.. Anche se lo capisco e spero che si risolva tutto. Quando aggiorni?
Ciao

11/12/14, ore 21:08

Beh è valsa la pena aspettare... bellissimo ma triste, tanto triste ç_ç oddio rapire Neal... sarebbe una delle cose peggiori che potrebbe chiedergli Gold... spero non succeda veramente ç_ç
E povera Emma :( si incolpa per non averlo capito da sola... ma come poteva ç__ç Molto realistica la reazione, ma spero non scappi così anche nella puntata ç_ç
Comunque bravissima!

24/11/14, ore 00:56

Anche a me è piaciuta l'ispirazione che hai tratto da Anastasia! Tutto molto interessante!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]