All of me (2x3 scena tagliata)
di xaki

04/09/15, ore 22:25

Ci sono volute almeno tre letture prima di capire (è così?) che la storia era da collegarsi nella terza serie e non nell'ultima puntata della seconda... Mi sa che il titolo mi ha confusa!
Complimenti, scrivi davvero bene :)

03/04/15, ore 07:52

Moffaaat! Dannato Moffat! Ho sempre pensato che fosse il demonio. Ma lo amo lo stesso, puoi ben capire la mia mente malata. Johnlock. Johnlock. Johnlock. Quanto li shippo *^* Uffaaa, non avrebbero dovuto tagliarla, e sì sarebbe dovuta andare esattamente in questo modo, per la nostra gioia. Per la loro gioiaaa! Grazie a Dio hai pensato di scrivere questa fanfiction, così ho potuto fangirlare come niente. Li amo, li aaaadoro *^*, quanto sono fluffosi? Aspetto solo che accada nella serie. Lo pretendo. Devono amarsi follemente (oh aspetta, già lo fanno), dirsi i loro sentimenti, coccolarsi e fare l'amore fino alla fine dei loro giorni. Sono bellissimi *^* Fanfiction meravigliosa, complimenti *^*

23/10/14, ore 13:58

Ciauuuuu!!!! Wow sn la prima *w* prima dico subito una cosa...ODDIO MOFFAT TI AMMAZZO!!!! Ok, ok mi calmo *prende fiato* va beh ke lo adoro xkè infondo ha creato la Johnlock *lancia cuoricini* e x questo credo ke tutte noi lo amiamo ma...e che caspita! Se ti vengono in mente ste idee, le dici in giro (o almeno credo) e poi me le tagli; è no!! Cmq mi chiedevo una cosa...ti prego,dimmi dove hai letto questa notizia! Ta pregghe! X'D e la one shot mi è piaciuta c: è davvero carina e...sarebbe dovuta andare così!!!!!! *si dispera* bona,ora,dopo sto sclero (di cui ti sarai di sicuro rotta) io me ne vado fare una bambola vodoo di Moffat! ahahahahah!!! XD ciauuuu! Alla prossima!
Angel♥