Uno di loro
di SofyTrancy

23/01/18, ore 23:19

Storia molto toccante, anche delicata nel descrivere come Link Ombra abbia deciso di sacrificarsi per un fine superiore. Molto carina complimenti.

23/10/14, ore 15:08

FS+ è stato il primissimo manga in assoluto che ho letto, e il primissimo che ho comprato. Non mi sarei mai aspettata di ritrovarmi sotto gli occhi la scena culmine di quei disegni magnifici su EFP ^.^ Ahah! Che sorpresa!
Era da un bel po' che non lo leggevo più, ma dalle tue parole ho realizzato che ricordo ancora a memoria ogni singolo dettaglio di quel fumetto (che ho riletto un numero preoccupante di volte) *^* Ah, che nostalgia!
Insomma, hai rievocato con efficienza e abilità tutti i sentimenti che chi si è ritrovato a leggere FS+ ha sicuramente testato su pelle.
Sarò io la sadica, ma ho sempre avuto un debole per le scene in cui gli eroi (o gli antieroi, in questo caso) si ritrovano a terra, feriti e stremati, senza più speranza. Ma, ancor più bella della loro disperazione, è il momento in cui si rialzano e contrattaccano. Perchè loro lo fanno sempre ^.^ Anche se nel caso di Link Ombra questo momento di rivalsa è stato davvero breve, breve ed estremo ... Ah, che tristezza assurda quando ho letto quella scena la prima volta O.O
La tragicità della scena e la dolcezza dell'addio-ritrovamento finale ... Insomma, hai rievocato tutte quelle sensazioni e tutte quelle immagini molto, molto bene!
Grazie, dunque, di averci proposto un tale piacevolissimo salto indietro!

:D
Phantom

22/10/14, ore 18:39

Oh dio. Avevo letto Four Swords più di un anno fa. Mi ricordo ancora di questa parte. E' stata bruttissima e bellissima e una carneficina di feels allo stesso tempo. E tu hai contribuito ad ampliare i sentimenti di quella scena, complimenti vivissimi. Ora se non ti dispiace vado a piangere in un angolino. çwç

22/10/14, ore 18:32

Waaaaaa ç_ç ma è bellissima!!! Ho letto il manga di FS+ e mi è piaciuto tantissimo, la tua rivisitazione di quell'ultima parte della battaglia finale è stupenda. Non mi sono messa a piangere solo perché sono a casa di un'amica xD è la.prima volta che ti trovo sul fandom di Zelda, ho notato che sei molto brava(bravo?) a scrivere e vorrei vedere altre tue storie ogni tanto^^
Salutoni,
ValyXD