I Owned Every Second That This World Could Give
di OneRepublicLover

20/01/15, ore 21:41

Bella!
Eh sì diciamolo che di quell'appuntamento avremmo voluto vedere tutto, ma tutto!
Dolce Emma che si prepara piena di ansia e timore <3
In bocca al lupo per la sessione invernale!
A presto

20/01/15, ore 19:28

Ciao! Tranquilla ti capisco la sessione invernale prosciuga tutte le forze ma se questo è il risultato ne vale la pena! è una bellissima storia davvero, ho trovato molto dolce e delicato il modo in cui hai colto Emma nella sua semplicitá. Mi sarebbe davvero piaciuto vedere qualcosa di simile nella serie. Spero di leggerti presto, esami consentendo. Un abbraccio, Elena.

10/12/14, ore 20:04

Mamma mia !
Mi sembra di essere nel cuore di Emma e di provare tutto il dolore che prova lei...
Triste, drammatica, ma veramente bella!
Brava!
Gra

10/12/14, ore 01:53

Non puoi fare questo, lo sai vero??? Soprattutto mentre la situazione della vita di Hook nella serie è ancora molto molto in bilico ç____ç
E' stata una shot devastante. L'ho letta a pezzi perché io non vado d'accordo con le cose tristi... è scritta benissimo ed è bellissima, e proprio per questo mi deprimo troppo ç____ç
Prometto di non lanciarti maledizioni con il wifi... se la prossima shot sarà di nuovo romantica e dolce...altrimenti non ti assicuro niente u.u comunque bravissima! Anche se da lacrime è stata stupenda :*

09/12/14, ore 21:49

Ho dovuto leggerla a step.. Tutta insieme non ci sono riuscita.. Dopo aver capito cosa fosse successo a hook :(
Bella ma già ci pensa la serie ad uccidermi dentro.. Ho il cuore in pezzi..
Promettimi un lieto fine la prossima!
Bacio
E.

09/12/14, ore 18:32

Ma io...io...io... Ti odio!! (In senso buono comunque) altre lacrime per tutta la casa, Killian non deve morire, non può farlo 😭😭😭 lo amiamo troppo. Emma che si dispera e che rimpiange di non avergli detto Ti Amo. Ormai nessuno ferma più le lacrime che escono dai miei occhi. Comunque la puntata nuova mi ha lasciata così e cosi; nessuna scena Cs o OQ e questo mi è dispiaciuto moltissimo.
Ma a parte gli scherzi, una storia bellissima, complimenti.

05/12/14, ore 01:47

Ma che dolce Emma che dopo questo incubo cerca proprio Killian... e lui che ovviamente accorre da lei in piena notte, e la conforta :')
E penso che queste paure di Emma siano ancora reali, nonostante gli ultimi avvenimenti... quindi è una cosa molto realistica è carina... mi piace molto!
Alla prossima :*

05/12/14, ore 00:22

E' stata dolcissima questa fanfiction ** non riuscivo a staccarle gli occhi di dosso...ti giuro! E la dolcezza di Killian *^*

04/12/14, ore 20:07

Ciao! :)
Dolcissima questa shot e dolcissima Emma che chiede e trova conforto in Killian.
Chissà se prima o poi vedremo finalmente una scena del genere, quando Emma prenderà casa potrebbe invitare quella povera anima ahahah.
Comunque molto, molto carina.
Aspetto la prossima! :*

03/12/14, ore 23:44

Dolci loro!!!!!
Mi piace molto!
Sapere che Emma che ha bisogno di lui la rende più "umana"
Brava!

03/12/14, ore 18:10

Oddio la dolcezza all'ennesima potenza! bravisssssima! di tutte è quella che mi è piaciuta di più!
Un abbraccio
Giorgia

29/11/14, ore 11:42

E facciamoci venire la febbre!!!
Voglio dire pur di stare con lui questo e altro!

29/11/14, ore 03:29

Davvero molto bello! Mi sono immaginata la scena e mi veniva da ridere... un Hook lamentoso che vuole sempre Emma con lui xD
E dopo il finale, credo anch'io che si prenderà la febbre anche lei.......... chissà come mai!
Complimenti :D

28/11/14, ore 16:49

ciaoo
che dolcissimo momento dei nostri CS!
molto carina.. e me lo immagino proprio a dire che le verrà la febbre anche a lei! ;)
complimenti
ciaooo

12/11/14, ore 22:22

Dolci dolcissimi!!!!
Una bella bimba, la loro bimba...potrei piangere pensando a questo!!!!
Gra