Un caffè dolce-amaro
di wheezayne

20/07/16, ore 05:39

Wow..
È la os più bella che io abbia letto, e fidati, ne ho lette moltissime..ma questa mi ha lasciato letteralmente senza parole, seriamente.
Mi piace molto il modo in cui scrivi, molto dettagliata. Mi hai trasmesso emozioni che nessuna storia mi aveva mai trasmesso, quindi complimenti!.
Mi hai fatto emozionare, adoro veramente troppo gli ziam, ne sono follemente innamorataa - e parlo da non directioner
Sono veramente felice di essermi inbattuta nella tua os, mi ha colpito molto, e sicuramente la rileggerò più volte hahaha.
Bravissima!!
(ps. sto leggendo tutte le ff che hai pubblicato, ti adoro) xoxo

06/02/15, ore 21:57

Nonono spero che tu stia scherzando, non puoi farmi questo!
Hai fatto di tutto per renderla più triste possibile, veramente. È una delle storie piú belle, a parer mio. Boh mi hai fatta piangere sul serio, la fine potrebbe spezzare il cuore anche al piú cattivo dei lettori.
Ho recensito altre tue storie e lo sai che ormai sei tra le mie autrici preferite in assoluto! Continua a scrivere storie sugli Ziam, per favore!
Spero di trovare tante altre storie.
Un bacio,
Vic

31/01/15, ore 22:20

Ho dovuto leggerla in 3 momenti differenti, altrimenti sarei morta! Mi piace troppo il tuo modo di scrivere, il descrivere con precisione tutti gli stati d'animo e le sensazioni. Mi sentivo quasi protagonista della storia. Molto intenso il personaggio di Harry, amore fraterno al cento per cento.
Mi hai strappato via un pezzo di anima con questa one shot, davvero, scritta bene e con una storia tanto triste quanto bella. Complimenti davvero.
LilM

08/12/14, ore 01:20

Ci ho messo letteralmente 1 2 mesi a leggerla se non di piu hahah. Ti giuro e una delle angst piu tristi che abbia mai letto. Non tanto la fine quanto il comportamento di zayn .

27/11/14, ore 15:38

Piangere?? Tu con questa storia non mi hai solo fatto piangere. Mi hai completamente distrutto tutto. Questa storia è degna di tutti i possibili premi della letteratura. È perfetta davvero, una delle storie più coinvolgenti che abbia mai letto. Era come osservare tutti i momenti di zayn e Liam vedendoli davanti i proprio occhi. Davvero io non so come esprimere quello che sento in questo momento!! Sei bravissima, conplimenti!! :* un bacio Mario

28/10/14, ore 20:35

Sono senza parole,davvero. Questo é un capolavoro anche se l'angst non mi appassiona, ma questo,cavolo sei riuscita a spiegare alla PERFEZIONE tutte le situazioni,i sentimenti di Zayn nei confronti di Liam,lo strazio di Harry nel vedere il fratello ridotto male, l'amore, i pianti..TUTTO!! E questa é diventata assolutamente la mia os preferita. Complimenti davvero :))

26/10/14, ore 19:31

Allora che dire, inizio dicendo che ho letto questa os due giorni fa e mi ha reso emotivamente instabile, tanto da non riuscire a fare una recensione sensata subito quindi, eccomi qui, la faccio ora. Scrivi benissimo come sempre e i vocaboli, a mio parere, sono sempre adatti. La storia è abbastanza triste, ho pianto tipo per mezz'ora ma mi è piaciuta veramente tanto, soprattutto la scelta di inserire dei flashback ogni qualvolta Zayn ricordava qualcosa.
Che altro dire, sei veramente brava.
scusami per tutti gli eventuali errori grammaticali,
alla prossima.

mavi
(Recensione modificata il 26/10/2014 - 10:04 pm)

24/10/14, ore 15:14

“Mi manca da morire...” borbottò stringendo quella foto fra le dita. “E' quasi come essere stati privati di una parte di se stessi” continuò.
HO PIANTO! CAVOLO HO PIANTO COME UNA FONTANA.. SEMBRAVA CHE IL DOLORE DI ZAYN LO STESSI PROVANDO IO.
Scrivi da dio, complimenti.

22/10/14, ore 15:54

Ho amato questa storia dall'inizio alla fine, mi hai saputo coinvolgere e farmi sentire in prima persona tutto il dolore provato da Harry ma soprattutto da Zayn e l'amore degli Ziam, non nascondo che ho pianto come una matta nella parte finale ma comunque le storie migliori sono quelle che ti fanno provare delle emozioni, no? Ho messo questa storia fra le scelte perché merita tantissimo di essere letta da un grande numero di persone, perché, Oddio non me lo so spiegare ma leggerla ha risvegliato in me delle emozioni forti e nonostante il finale non sia come nelle favole credo che sia una delle migliori one shot che abbia mai letto, quindi i miei più sinceri complimenti all'autrice, hai fatto un lavoro fantastico! :*

22/10/14, ore 00:18

Wow...a furia di leggere storie come la tua mi sto riscoprendo più sentimentale di quanto pensassi. la storia è davvero bella e mi ha coinvolto dalla prima riga. mi sono sentita coinvolta dall'inizio alla fine, quasi riuscivo a sentire il dolore che affliggeva Zayn ed Harry io stessa, sono poche le volte che mi è capitato e tutte le volte mi ritrovo invidiosa, sperando un giorno di riuscire a coinvolgere allo stesso modo chi legge le mie storie.