Un addio in ritardo
di Gingy

23/08/15, ore 17:10

La fan fiction è molto carina. Ci sono molti errori di scrittura, punteggiatura e coniugazione dei verbi. Inoltre Draco passa dal parlare di Hermione dandole prima del tu e poi del lei, ad esempio scrivendo: "Mi ha raggiunto e poi mi hai sorriso". I due ragazzi si sono dovuti lasciare a causa del loro schieramento, ma, alla fine della guerra, potevano tornare insieme... come mai non lo hanno fatto? Tess

20/01/09, ore 21:51

Sai è davvero bellissima questa ff!mi ha trasmesso forti emozioni..è triste e soprattutto intesa e profonda..beh che dirti complimenti!Approposito mi sono presa la libertà di leggere il tuo profilo e beh volevo solo dirti che ti capisco benissimo..anchio sono simile a te..però le mie emozioni la nascondo in un'altro modo,ovvero facendo ridere tutti.Mi chiamano comica nata,nonché secchiona nata...comunque questa è un'altra storia xD volevo solo suggerirti di non mollare mai.E' l'unica cosa che si può fare in certi casi e poi ti assicuro che arriverà il giorno in cui passerà tutto.O almeno è quello che ti auguro.Beh alla prossima e scusa per questo lungo commento.Ciao

19/12/08, ore 19:04

oh che carina! l'ho trovata molto dolce... continua così! complimenti! Kiss!

24/10/08, ore 21:54

Non leggo mai le drmione perchè non mi interessano,questa mi ha incuriosito ed è molto carina.Brava,baci