Le grandi avventure di Donatozilla
di Donatozilla

05/01/15, ore 15:24

Molto bello questo pezzo, bravo. Solo alcune cose di punteggiatura e di grammatica ma solo piccoli dettagli, ben fatto. Alla prossima mio caro

05/01/15, ore 15:15

Potevamo prendere un'altro videogioco e liberare uno Yautja.
Dz: E poi chi lo avrebbe fermato?
Avremmo continuato con altri personaggi fino a trovare quello giusto.
Dz (sarcasticamente): Un gran piano.
Lo so. Comunque bel capitolo.
Alla prossima, Lord Gyber.

26/12/14, ore 17:06

E fantastico XD, mi è piaciuto moltissimo soprattutto il pezzo quando rincorri Spike con la motosega per via che ti a incenerito il libro. Continua così :-)

10/12/14, ore 17:54

Prima di tutto,volevo scusarmi per non avere recensito prima.
comunque...
La storia mi piace assai,e mi piace molto anche il tuo OC,spero che aggiorni presto per seguire altre tue avventure.
Bona to Vada!
P.S.:Grazie per aver inserito il mio personaggio nella storia;)

28/11/14, ore 14:30

Vedo che la "ramanzina" è servita a qualcosa XD. A parte gli scherzi stavolta ti sei migliorato, sia in lunghezza sia nella descrizione dei dettagli. ben fatto sono fiero di te DZ, mi ha messo K.O. Divertente ed avvincente questo capitolo, ti sei proprio comportato da vero Leatherface. Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo, ci si vede.

27/11/14, ore 21:22

Carina la storia con anessa furia omicida e ti ringrazio di avermi reso così partecipe, però io ho solamente 3200 anni ed il mio compleanno non è il 19 ottobre.
Clessidrus: Allora quando compi gli anni?
Uhm.......non mi ricordo.
* In un osservatorio *
Osservatore1: Che cosa è successo?
Osservatore2: È come se il sistema solare avesse frenato per non inestire un daino.

I miei omaggi, Gyber Damucard

P.S: Sei forte in versione Leatherface.

21/11/14, ore 18:34

Beh che dire, grazie per avermi dedicato una storia d'amore.

Per quanto mi piaccia questa tua fanfic, stavolta devo farti una critica (Non ti disperare, è di tipo costruttiva non voglio farti soffrire) . Tralasciando alcuni errori di grammatica e di punteggiatura (Me lo avevi già spiegato il problema mi pare, comunque è Pinkie non Pinky), questa storia mi è sembrata un po "accelerata". "Che voglio dire" mi starai chiedendo. Ecco diciamo che gli eventi sono narrati troppo velocemente, potevi argomentare un po meglio alcuni momenti, per esempio chi era il pony che parlava con Clessidrus, e perché i due chiacchieravano tranquillamente. Ti voglio dare un consiglio, cerca di scrivere lentamente pezzo dopo pezzo, prenditi tutto il tempo che vuoi nessuno ti corre dietro o ti frusta per accelerare con la scrittura. Poi un altra cosa, forse potevi strutturare meglio la trama, del tipo "DZ decide di pedinare di nascosto Clessidrus, senza che il clessidriano sospetti di qualcosa, per Twilight in quanto sospetta di un tradimento del suo fidanzato", in questo modo la storia poteva diventare molto più interessante secondo me.

Non mi odiare solo perché ti ho fatto una critica (Io ne ricevo tantissime fidati), è solo che tu tieni delle grandi qualità per scrivere una bella storia, e con qualche accorgimento ed esperienza sono certo che la storia diventerà molto più avvincente.

28/10/14, ore 20:48

Capitolo molto carino lo devo ammettere, solo che l'unico problema che ho riscontrato è tutto avviene troppo velocemente. Io ti consiglio di rallentare un po, prova ad argomentare di più alcuni punti. Sono certo che in questo modo potrai mostrare le tue migliori qualità di scrittore, ne sono convinto. Per il resto va bene, grazie per aver scelto il mio personaggio come tua guida in questo mondo.

21/10/14, ore 22:16

Ciao Donatozilla, come promesso sono qui a recensire una tua storia. Ebbene, devo dire che come inizio non è niente male, solo una cosa, cerca di mettere gli spazi e gli accapo di tanto in tanto, una scrittura simile fa venire voglia di leggere un libro di Diritto Tributario XD. Sono certo che facendo così gli altri comprenderanno la tua storia. Aspetto il prossimo capitolo.

PS: Grazie per aver scelto il prodotto Clessidrus, spero che verrà a fare un po di spesa da noi di tanto in tanto.

PSS: Quindi il mio personaggio sarà una specie di guida per il tuo gigantesco OC (Personaggio Originale)?