Suona l'ultima canzone
di Sarah Carry Herondale

17/08/16, ore 22:40

L' ho trovata semplicemente bellissima. Ricordo di aver pianto nel leggere della morte di Will e di Jem che torna solo per suonare "l'amore e la perdita e le parole non dette e i voti non pronunciati e tutti gli spazi fra il suo cuore e il loro" - ecco la so quasi a memoria... La tua poesia era scritta con uno stile semplice ma molto evocativo. Bello bello Complimentoni Itsamess

16/03/15, ore 15:31

Non so come ho fatto a capitare qui, ma lascia che ti dica che le parole di questa incantevole poesia mi hanno profondamente commossa. Avevo davanti gli occhi Jem che suona il violino, con gli occhi chiusi...
E' un piccolo capolavoro colmo di emozioni.
I miei più sinceri complimenti ^^

23/12/14, ore 17:56

no, okay, non sto piangendo, davvero, noo cosa credi.
non riesco a trovare le parole adatte per dire quanto questa storia, seppur breve, sia fantastica. l'ho adorata giuro, il modo in cui sei riuscita a trasmettere la tristezza di Jem è perfetto e sei riuscita a farmi sentire tutto questo attraverso lo schermo di un computer. hai del talento, non c'è che dire, quindi continua a scrivere!

22/10/14, ore 17:30

Mi è andato in palla il telefono!!! Dovrei denunciarti!! Si è quasi rotto il cellullare da quanto ci ho pianto sopra!!!
A parte gli scherzi... Davvero, questa poesia mi ha commosso per la profonditá, il significato, la pienezza, il sentimento,la bellezza (potrei scrivere una ff solo per descrivere la bellezza di questa poesia ma devo stringere...) di questa poesia. Davvero complimenti.

21/10/14, ore 21:42

Oh cavolo, ma stai scherzando? Tu sei da eliminare lascietelo dire.
O.O

Hai scritto qualcosa di semplicemente unico, profondo, magnifico, originale ed emozionante.
Eh eh, pensavi all'inizio ti stessi insultando? Non credo proprio, perchè è raro che io faccia complimenti (per non ammettere che c'è gente davvero brava e spesso più di me), ma quando li faccio tranquilla che li faccio sinceramente e col cuore, sopratutto se mi prendono dentro come questa.
Partiamo col dire che sono una fanatica del 1800 e di Shadowhunters, a mia volta sono fanatica di tutti i personaggi delle origini e ancora di più lo sono di Will, perchè è identico a me di carattere, e di Jem, perchè mi ricorda la mia migliore amica, e non per altro ci chiamiamo a vicenda Will e Jem e siamo la loro esatta coppia.
Poi, io amo la poesia e essendo a mia volta scrittrice apprezzo cose anche particolari.
Purtroppo devo andare a mangiare e anche se voglio quindi non mi posso dilungare.
Complimenti per le bellissime parole e i pensiari descritti, complimenti per l'impostazione e complimenti per quello che sei riuscita a mandare nel mio cuore. Mi hai fatto tremare ed è difficile da farmelo fare a me.
è stato un piacere leggerlo.
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.

A presto, Awonder.

21/10/14, ore 21:36

T____T
T______T
T________T
Ti dovrei fare causa perché stavo per affogare nelle lacrime. Sto affogando.
Brava, complimenti.
Io ho sempre amato Will e Jem e tu sei stata bravissima.
Bellissimi,fantastica fic.
Adoro le parole che hai usato.
Baci
Marty