I apologize for overreacting - is only a glass of wine
di ethy

01/02/15, ore 16:36

Come promesso, eccomi qui!
Hai finito da un pó questa esperienza bellissima che è stata il "CaptainSwan Spelling" ed adesso finisco io di leggerla :-)

All'inizio ho riso troppo xD Il povero Killian ferito (per un gesto nobile) e David non perde l'occasione di prenderlo in giro ahahah Adoro troppo il loro rapporto d'odio ma in fondo d'amore.

Il finale bellissimo *.* Noto con piacere che non sono l'unica a sperare in una gravidanza della Swan xD chissà se i nostri sogni non verranno esauditi <3_<3

Beh non mi resta che salutarti, con la speranza di risentirti presto :-)

Un bacio,

31/01/15, ore 19:03

Ma tu mi vuoi morta?! Ogni shot supera l'altra.

Questa è molto molto bella. Emma che rimane male perché Killian non sarà presente alla cena della vigilia e non potrà dargli il regalo e soprattutto inizia a pensare le peggior cose per la lettera.

Quella lettera invece non è altro che una dichiarazione d'amore *.*

31/01/15, ore 18:41

Molto bella questa Shot *.* ogniqualvolta ho letto storie in cui vi è la reazione di Emma su ciò che Killian ha fatto con Gold sono felice. Gli autori secondo me non hanno dato un giusto seguito a questa vicenda e spero nelle puntate della seconda metà di stagione.

Ho apprezzato molto che Killian abbia capito la necessità di Emma di stare sola e l'abbia rispettata anche se poi, vedendola in difficoltà, è intervenuto.

Beh il finale che dire..bellissimo *.* Spero davvero che se si dovesse affrontare di nuovo questo argomento nella serie, Emma abbia una reazione non troppo drastica :\

31/01/15, ore 13:10

Non sei uscita fuori tema, li hai rispettati alla grande :-)

Mi piace molto come "dipingi" Killian, con le sue paure, le sue incertezze. E' molto tenero *.* viene voglia di abbracciarlo [magariiii ;-(]
Anche questa volta Emma è riuscita a stargli accanto nel modo più giusto, a parte quella richiesta ad un pover uomo ancora malato ;-)

Bella, bella, bella.

Oncers.

Eccomi, finalmente posso recuperare anche le tue storie :-)

Beh, che dire di questa? E' un pugno allo stomaco (in senso potivivo naturalmente). Non ci soffermiamo mai a pensare come si possa sentire Killian senza una mano, lui con la sua ironia fa passare questa sua menomazione sempre in secondo piano. Ma mai come nel loro primo appuntamento ha reso palese il bisogno di averla, di essere una persona con un corpo normale anche a rischio di impelacarsi in situazioni sconvenienti con Tremotino.

Ed Emma, con la sua delicatezza è riuscita a non essere invadente ed a non far passare in alcun modo il messaggio "ti aiuto perchè è chiaro che da solo non riesci a farlo".

Davvero brava!

03/01/15, ore 23:35

Brava sei arrivata infondo all'avventura Spelling!!
Sei stata davvero in gamba, complimenti!
A presto con nuove storie
Gra

02/01/15, ore 19:53

Ciao cara! Che peccato che la tua spelling sia giunta alla fine! Anche questo capitolo è dolcissimo... la prima parte mi ha fatto divertire, Killian è davvero esilarante ed Emma non gli risparmia un colpo, con con il finale il colpo è venuto a me <3 Quando lei poggia la testa sul suo petto e capisce la sua reazione dal battito del cuore è davvero ..bellissimo. Voglio un seguito con loro due genitoriii! A presto, un abbraccio. Elena

01/01/15, ore 17:46

Hai finito anche tu... pian piano tutti stanno finendo gli spelling ç_ç
Anche la tua ff mi mancherà molto, mi sono piaciuti tutti i capitoli!
Quest'ultimo è stato un degno finale... è stato troppo divertente leggere di Killian che si è mezzo ammazzato per salvare un gattino xD e che è stato raccolto da Brontolo xDD
E l'ultima parte è dolcissima, quando lui apre il regalo di Emma... che dire, bravissima! E' stato bellissimo, e spero che ora che hai finito scriverai altro perché voglio leggerti ancora u.u
un abbraccio e buon 2015! :*

31/12/14, ore 15:30

Ok..io sono emozionata! Emozionata da questa storia bellissima e da questa lettera così toccante, così struggente! è tutto di una dolcezza unica, ti assicuro che mi hai commossa. Grazie di questo regalo di fine anno

23/12/14, ore 15:49

Ciao cara, che bello hai aggiornato! Sono contenta che tu abbia trovato l'ispirazione perchè è davvero un bel capitolo, bellissima la frase di chiusura e sinceramente trovo molto verosimile che Emma debba ancora metabolizzare il tutto, infondo gli eventi si sono susseguiti così velocemente da non darle il tempo di realizzare. Alla prossima, un caro abbraccio. Elena

23/12/14, ore 01:09

Piccoli dolci e meravigliosi loro!
Quanto si amano!!
Grazie , sempre bella!
Gra

22/12/14, ore 04:04

E' dolce e straziante allo stesso tempo questa prompt ç_ç La sofferenza di Emma per l'accaduto... rendersi conto di averlo quasi perso senza accorgersene, e incolparsi... ç_ç (chissà se gli autori si degneranno di darci qualche scena su quello che ha provato)
Killian è stato tenero, voleva rispettare la sua volontà di stare un po' da sola e riordinare le idee... anche se poi l'ha scoperto lì, e finalmente si è sfogata! E che dire... il finale è fantastico, con lei che vuole andare a casa da sola con lui...
Dolcissima shot :) un abbraccio!

13/12/14, ore 00:01

E' molto carina!
E non sei uscita fuori tema tranquilla!
Il poverino ancora febbruicitante me lo metti a propcreare..... scherzo. E' molto dolce!
Alla prossima

12/12/14, ore 19:43

Oddio questa cosa mi ha ucciso! Mi piace molto stile diverso dal solito! Complimenti!

12/12/14, ore 01:49

Ooh, davvero stupendo! Non ti sei dilungata, è perfetta così :)
Quanto è tenera a prendersi cura di lui mentre ha la febbre, e stargli così vicina (infischiandosene del rischio di essere contagiata tra l'altro) :')
I sogni di Killian sono strazianti, povero! Bae in versione crudele, che lo vuole convincere di essere solo un egoista che non è abbastanza per Emma... ç_ç
E poi lo consola e lo rassicura di volerlo, di non dubitare dei suoi sentimenti... e vuole fare l'amore con lui in quel momento :') la battuta della "stufa umana" calza a pennello, fa sorridere xD
Bella bella, complimenti :*