Frammenti - Nives Frost
di Levyan

22/10/14, ore 23:49

Oi Lica come va? Scusa ma vado di fretta, il tempo manca sempre ormai. Scuola di merda.
Una specie di sogno da fatto in pratica... un po' più bizzarro e macabro magari. E probabilmente quelle erano le paure di Nives... Non dovevi dirmele, ora le userò contro di lei, sai che lo farò, caccamoscia.
Oh, ma guarda, c'è un errore: Attraverso la nebbia senza pensare tanto a cosa avrebbe trovato, ma preoccupandosi soltanto di scappare da quell’abominevole spettacolo." Attraversò, non "attraverso". Il primo è il verbo al passato, tipo "penetrò"
Il secondo invece apre la strada per il mezzo da attraversare, come "entrò Penetrando la vagina" Più o meno il senso è questo, credo. Non so sinceramente, era solo per fare quell'esempio. E a proposito, tette.
Dulcis in fundus, ottimo, mi è piaciuto un sacco il tuo, ben fatto puttanella. E ancora auguri.
Ora vado, il letto reclama il mio culo.
Notte bro.

Un Vespo selvatico

22/10/14, ore 18:27

Ed ecco che la dolce, piccola, tenera, omicida è tornata!
E che ritorno!
Allora la OS e veramente molto bella e particolare, presenta tutte idee molto fantasiose che sinceramente non so come ti siano venute in mente.
Ora Nives oltre ad avere la disgrazia di una famiglia morta (che ha ucciso lei) si trova anche con incubi e allucinazioni degne di un horror. Buon per lei!
L'idea delle bambole di pezza mi è piaciuta tantissimo e adesso mi preoccuperei nel vedere la ragazzina con dei bottoni al posto degli occhi.
Bien i miei complimenti davvero meritati e un saluto!
Guna

22/10/14, ore 15:08

No, cosa?
Quindi il capitolo precedente era una sottospecie di fantasia? Davvero? SERIAMENTE?
Che figata! *reazione inaspettatamente positiva*
Nooo, è geniale! E anche l'idea del titolo (sono da ricovero, sì, è risaputo...)
Certo che mettere insetti ovunque... bleach. Che schifezzo. Odio gli insetti. Quando mi entra una vespa dalla finestra do di matto.
Mmm... se ti aspetti che io elenchi gli errori... aspetta e spera. Non ne ho trovati.
Oddio, ho letto una cosa epica, ora mi metto a scrivere anche io. Perchè devo finire il mio Frammento, una capitolo e una storia che vedrò quando pubbliacerla.
Ah, e i compiti.
Necessito di 30 ore per giorno, altro che 24 -.-
Alla prossima, ciao ciao ^^

Aura_

22/10/14, ore 14:36

Ehi Winnie! Auguri!
Oggi è il 22 Ottobre, quanti anni compi?

Mi stavi aspettando, lo so, come faresti senza il tuo rompicojoni preferito.
Non sapevo se mandarti un messaggio d'auguri o meno. Per fortuna hai aggiornato la tua raccolta di Frammenti, quindi ne approfitto qui.
Una domanda, non fai uscire niente per il tuo compleanno? Chessò uno speciale... Io l'ho fatto il 6 Ottobre, in onore del mio compleanno, pubblicando un pezzo antecedente (?) alla trama di TAAOR (The Alpha and Omega Return)
In ogni caso passando alla nuova shot... beh il titolo è stata una trovata simpatica, dei Linkin Park conosco Burn it down, The New Divide, Faint, Numb e la già citata Lost in the Echo. Inutile parlare di In the end non trovi? Chi non la conosce ahaha
Mi ricorda vagamente un film questo capitolo, credo si chiamasse "Coraline e la porta stregata" se lo conosci c'erano anche lì sogni, bambole umane e quant'altro...
Un po' macabro, ma è nello stile di questa tua opera, non capisco perché ha abbandonato Weavile però... resta pur sempre un suo Pokémon.
Bien, non vedo l'ora di leggere il continuo! Ora come regalo levo la mia presenza, sentitene onorato.
A presto e auguri assieme a belle donne, auto sportive e milioni di euri.
SMGiggetto: