COME DA CONTRATTO
di grouchomarx

14/12/14, ore 20:27

Con enorme ritardo causa scuola, eccomi a recensire questo quinto capitolo. ^_^ Devo dire che mi è piaciuto moltissimo. In effetti è un po' sdolcinato ma davvvero ho apprezzato molto il modo in cui hai sviluppato il tutto e soprattutto sono stata contenta della lunghezza del testo, sicuramente la narrazione è migliorata molto rispetto al primo capitolo. A presto,

11/12/14, ore 16:37

finalmente una GrellXSebastian! aaaa davvero bella si! scrivi veramente bene ^^ complimenti

20/11/14, ore 19:33

Eccomi di nuovo a recensire questa storia che trovo molto carina ^_^
Peccato che il capitolo sia un po' cortino ma comprendo perfettamente la difficoltà del trovare il tempo di scrivere quando si hanno mille cose da fare. Magari aspetta un pochino prima di pubblicare il prossimo capitolo così hai un pò di tempo per scrivere qualcosa in più.
A presto,

10/11/14, ore 21:24

Eccomi di nuovo^_^ la lunghezza di questo capitolo è sicuramente migliore rispetto al precedente.
Scrivi bene quindi la lettura risulta scorrevole e piacevole.
Tanto per farmi odiare, vorrei suggerirti di fare un po' più di attenzione alle maiuscole *sono pignolissima sulle maiuscole he he*.
Aspetto il seguito

05/11/14, ore 23:18

Ciao ^_^ sono rimasta leggermente stupita dalla brevità del capitolo. Comunque, nonostante sia cortissimo, è ben scritto e i dubbi di Sebastian si fanno piano piano strada anche nella mente del lettore.
Aspetto il seguito

29/10/14, ore 21:42

Ciao^_^ mi sono imbattuta per caso in questa fic e mi sembrava carino lasciare un commento.
All'inizio sono rimasta leggermente stranita dal linguaggio volgare di Sebastian che a mio parere stona un po' con l'immagine del perfetto e diabolico maggiordomo. Ma poi continuando la lettura, il mio scetticismo è passato in secondo piano. La passione e violenza con le quali tratta Grell sono perfette per un demone come lui. Mi piace anche l'idea che lui si possa innamorare dello shinigami, vediamo come si svolgerà la storia. Quindi il mio giudizio complessivo è più che positivo.
Baci, a presto