Ciak! Si gira
di kiara_star

24/07/12, ore 01:48

Ahahahaha! Troppo bella! Giuro, è stupenda! Mi ha fatto ridere cosi tanto che quasi svegliavo mezza casa. Comunque... molto bella l'idea della telecamera e tutto il resto. Fantastica. Ti faccio i miei complimenti.

08/02/10, ore 03:21

è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!sto morendo dalle risate!!!!!!!!solo nami non poteva accorgesene!!!!!!!l'idea della telecamera è fantastica!!!il pezzo in cui zoro ha capito che li avevano filmati e voleva suicidarsi è bellissimo!!!!complimenti !!!!!scrivi divinamente!!!!!!!!!continua cosi!!!!

06/10/09, ore 22:56

ahahah troppo ganza! l'idea della telecamera è originale complimenti e poi come fa a non essere bella qst fic dato che è ZoSan e che l'hai scritta te?? complimenti sei bravissima! Zoro&Sanji4ever!!!!!!!!!!!!!!!!

19/08/09, ore 20:34

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAA!
Troppo, è davvero troppo! Non riesco a fermare le risate! E' già un miracolo se riesco a scrivere!
L'unica che non se n'era accorta era Nami... quasi mi fa pena... ehi, tranquilli ho detto quasi!
Anche questa è troppo bella, non mi capacito della tua abilità fin troppo evidente!
Ufff.... XD e Franky che pure voleva vedere!
Ooooooooooooooooook, ci sentiamo ancora, ho finito il tempo su internet, domani torno alla carica con altre recensioni!
Ciao, un bacio per una delle mie autrici preferite!

19/08/09, ore 20:26

AAAARGGG!
Mi ripeto, OMG!
Anche se non ce l'hai con Nami io sono leggermente diversa, *si gira verso la forma di Nami su cui di solito tira i coltelli e le fa il gesto dell'ombrello*
Bene, se non ti dispiace vado a controllare la fine, i comlimenti per far attivare la ChopperMode li facio dopo, non posso resiste all'ultimo capitolo °ç°
Recensione modificata il 19/08/2009 - 08:47 pm

19/08/09, ore 20:19

O_O
OMG
Sagamati alla grande! Wow!
E bravo Usopp, fa cose sagge una volta tanto!
Però pure Nami è una porca! Voleva ance vedere è_é
Come và avanti?
Beh, se non ti dispiace vado a scoprirlo
A dopo!

13/12/08, ore 00:13

buahahahahahahahahhaa oddio sto per morire xD salvatemi! questa fic è troppo bella buahahahhaa non riesco a smettere di ridere XDDDD oddio xD sei un geniaccio xDDD e ringraziamo la Helena che me l ha fatta leggere xDDD

13/12/08, ore 00:01

OH.MIO.DIO! *cadedallasediarotolaemuore* oddio non riesci a capire quanto ho risooooooooooooooooo! il pezzo di Franky che trova le bottiglie di cola e fa "trovate! supeeeeeeeeer!" e poi quando Zoro si vuole suicidare o.o e quando si mettono a litigare davanti a tutti, cazzo la adoro questa fic! PWUAAUHAUAHAUHA SEI UN GENIOOOOOOOOOO <33

06/11/08, ore 13:47

bella storia!!complimenti!nami è l'unica che non si accorge di nulla!!questa non è la nami che conosco!molto ooc,direi..ma non importa!!sanji e zoro sono sempre troppo carini insieme!!

06/11/08, ore 13:38

accidenti a nami che si impiccia sempre(nami non me ne volere a male!!),quella pianta non ci voleva proprio(non pensavo che nella storia ci fosse già franky...magari robin..(o scusa!sono una fan delle robinxfranky)continuo a leggere! baci sweetkonan

02/11/08, ore 12:29

Ahhahaha in assoluto il capitolo più divertenteee!!!! Bellissimo quando Usopp consiglia di prendersele da sole le cose a Robin, hahaaahahah!!!!!! Sei troppo brava, sto ridendo ancora!!! Brava Brava e complimenti! Ciaoooooooooooooooo!!!! Alla prossima fic ;O)

02/11/08, ore 12:23

Ahaha il gallo-battona!!! Hahaha quei due fanno più inciuci di noi donne :-P E' troppo divertente questa fic, anche se le mie previsioni sono sbagliate... non ho ancora visto nessun ricatto... hihiih magari più avanti! Povero Rufy... però è vero che si veste male hihihii per quanto riguarda Ace... NOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Ace noooooooooooo ç___ç ti prego! Ahahah sono stata convincente? :-D Aspè che vado a leggere l'altro capitolo... a dopo!

02/11/08, ore 12:15

Hahahahah quante risate :-P Nami i c....i suoi mai eh? Hahahha ma è per questo che l'adoro! Poveri Zoro e Sanji, dev'essere orrendo venir scoperti, chissà che imbarazzo....hihhi.... comunque non ho ancora letto il prossimo capitolo ma mi immagino già qualcosa approposito delle minaccie e dei darani..... hihhihhihi geniale!

21/10/08, ore 19:02

davvero divertente! alla fine l'unica che ancora non ci era arrivata era nami XDXDXD complimenti!

20/10/08, ore 21:41

ahahahahaha, comply è divertentissima, mi stavo scompisciando dalle risate!!! Era da un po' che mi chiedevo se gli altri se ne sarebbero accorti... Comunque colgo l'occasione per complimentarmi anche delle altre ff, sono carinissime, le ho lette tutte, sei proprio brava! Continua così, kisses