un sogno nella realtà
di emily132

04/11/14, ore 15:17

Oh bene. Vedo che hai seguito il mio consiglio di cambiare segni, almeno così è mooolto meno confusionario di prima.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sia per la curiosità, sia perché questo è stato più corto del solito. Ciaoo-
Mikan~♡

02/11/14, ore 19:29

Ehi!
Davvero bello questo capitolo è sai? Sto odiano il padre che non le crede.
Ora mi è sorto un dubbio: non è che... quell'uomo per caso .. è il lupo? Scusa le mie catastrofiche ipotesi, ma dopotutto che ci faceva un lupo in città? ? Comunque aspetto impaziente il prossimo capitolo!

02/11/14, ore 18:25

Buona sera, come promesso, eccomi qui!
Dunque la storia mi piace, si sta svolgendo bene e quando la leggo scorre in modo fluido e comprensibile, complimenti!
Mi auguro che continuerai di questo passo perché sei in un continuo miglioramento!
Aggiorna appena hai la possibilità, ancora complimenti!
Baci baci!

P.S. Al prossimo aggiornamento mandami sempre il messaggio, altrimenti potrei dimenticarmi (troppi pensieri)!
(Recensione modificata il 02/11/2014 - 06:27 pm)

02/11/14, ore 15:22

Innanzitutto complimenti, davvero.
Ti dico la verità: la trama proprio non mi intrigava, però ho deciso di leggerlo comunque e mi sono sentita una stupida perché in realtà è una storia molto bella. Mi piace il modo di scrivere che hai e i discorsi li fai molto bene. Io però, se fossi in te, cambierei segno perché il testo è già di per se tutto attaccato, se poi non chiudi alla fine del discorso con il segno ancora peggio!
Comunque mi ha incuriosito molto il capitolo. Ne ho lette di storie con un libro in mezzo, ma questa mi sembra diversa.
Ben fatto! Hai un nuovo lettore! ;)

24/10/14, ore 21:02

Buona sera, ti ringrazio molto per avermi ringraziato! (Ahahah, sembra un gioco di parola ma va bene lo stesso!)
Allora tanto per cominciare complimenti per tutto il capitolo, anche questo è ben scritto e ben costruito, la grafica può migliorare ma visto che lo scrivi dal cellulare bisogna accontentarci!
Aggiorna il prima possibile, complimenti ancora!

22/10/14, ore 19:45

Eilà, innanzi tutto buona sera, complimenti la tua storia è fantastica mi piace proprio, non vedo l'ora del prossimo aggiornamento che spero sia ancora migliore di questo capitolo. Le cose che mi piacciono sono il modo in cui scrivi e ti esprimi nei confronti del lettore, spero che continuerai di questo passo e ancora molti meritati complimenti!