Just a weakness moment
di B_Regal

17/08/16, ore 18:29

Ciao cara,
Mi sono imbattuta in questa one-shot per caso e ne sono veramente lieta. Questa coppia mi piace moltissimo, così come la CS. Il problema è che è stata messa un po' da parte nella quarta stagione e per la maggior parte della quinta stagione(in pratica esisteva solo la coppia Emma×Killian).
Sono rimasta delusa dell'episodio 5×21
SPOILER

Regina non si meritava di perdere un altro amore.

Questa OS è stupenda e molto romantica. Unica pecca è che loro due lo fanno per la prima volta nella cripta di Regina.
Il personaggio di Regina lo hai descritto alla perfezione e la stessa cosa vale per Robin, sono molto IC.
Un bacio e a presto.

22/10/14, ore 15:44

Molto carina♥
Ho adorato la parte di Mamma Regina e quando Robin è arrivato gli avrei tirato una palla di fuoco... ma Regina è una persona migliore di me (muahahaha) e si è limitata a urlare XD
la parte che viene dopo è semplicemente stupenda ♥
Non vedo l'ora di sapere cosa succederá nei prossimi episodi
Regina merita un lieto fine cavolo!
Continua assolutamente la tua raccolta di OneShot
Baci
Sara_Lovett

22/10/14, ore 00:50

Ti prego continua la tua raccolta che ho bisogno di mooolti zuccheri in questo momento! :'(
Odio i produttori di Once in questo momento ! >.< Ma la 4° stagione è ancora lunga e tutto può succedere (anche che Marian scompaia magicamente ^.^)
Comunque stupenda storia che ritrae perfettamente la situazione complicata nella quale si ritrovano Regina e Robin ... vogliono resistersi a vicenda... ma non possono semplicemente perché si amano troppo u.u #voglio un happy ending per Regina!#
Gli stati d'animo e i pensieri dei personaggi sono descritti benissimo!
Adoro te e le tue storie su Robin e Regina!
Spero di leggere prestissimo qualche tua altra storia . Alla prossima :D

22/10/14, ore 00:22

noi conosciamo regina...e la amiamo ♥
bellissimo il rapporto di regina e henry in questa 4 stagione..le loro scene insieme : top ! .speriamo si veda di più lana...condivido sul fatto che henry sia cresciuto a vista d'occhio xD e poi bhe il cucciolo Roland, è di una dolcezza *.* eh beh w gli outlawqueen ♥ la mia otp , son perfetti insieme , e la felicità e i sorrisi di regina alla fine della 3 stagione ne sono la prova ! e beh riavranno il loro lieto fine, lo spero o autori avvisati !!! brava, triste ma bella oneshot ! w regina mills ♥