INTERVISTA
di verotile

14/05/17, ore 19:47

Carinissima! Perchè non la continui? Ho visto che hai scritto solo 3 capitoli

15/10/15, ore 20:46

CONTINUA!!! assolutamente! E` un'idea fantastica davvero!
Riguardo le domande io ha avrei una. Puoi chiedere a Alec che sceglierebbe tra Magnus e la sua famiglia?
Oppure se hanno mamai preso in considerazione l'idea di sposarsi o di addottare un bambino ( umano). Grazie. Continua così!! :-)

10/05/15, ore 10:57

La tua fanfiction è fantastica, fa morir dal ridere. Non solo, ma rispetti il carattere e i modi di fare dei personaggi, e inserisci anche parti profonde. Insomma, perfetto *^* Ti prego continua presto♥ Due domande per i fratelli Lightwood Per Isabelle: cos' hai provato quando Simon ha offero la sua immortalità e la sua memoria per salvare tutti voi? E per Alec: cosa avresti fatto se fosse stato Magnus a donare la sua immortalità?

26/01/15, ore 20:00

allora,io vado subito al dunque ... le domande io ne avrei una sfilza ma mi fermerò a tre (sono fissata con Sebastian e ora mi ucciderai, ... sono tutte per lui XD):
1 ( spoiler CoHF )Sebastian come ti sei sentito quando Clary ti ha ucciso?
2 Sebastian cosa avevi in mente fi fare se i tuoi piani fossero andati a gonfie vele?
oppure ...
3 ( questa mi diverte molto) quando Jace era con te nella casa hai mai fatto sogni sexy su di lui oppure lo hai mai baciato o fatto cose del genere?
okay per ora ho queste.
passando al mio commento ...
sono morta dal ridere con Simon e Isabelle e poi Clary che saltava a doso a Jace. erano tipo le 23.00 e credo di aver svegliato il cane e persino mia madre e i vicini dalle risate. continua così.
<3 baci

26/01/15, ore 13:28

Che bello hai continuato...non vedevo l'ora.
Quando l'ho visto sono caduta dal letto per vedere se era vero!!! Ahahah
Comunque ho io una domanda per Jase: cosa avresti fatto se Clary avesse accettato l'amore di Sebastian??
E una domanda per Magnus: vorresti adottare un bambino da allevare con Alec??
Grazie per aver letto,
Bacissimi ciao
P.S. Continua o ti spedisco a Edom...buona giornata😄

25/01/15, ore 20:20

Come perdersi la prossima intervista, avevo già letto la prima un pò di tempo fa e quando l'ho vista aggiornata ho subito aperto il secondo capitolo, hai uno stile comico che ti porta subito il sorriso sulle labbra, mi raccomando continua così 👍❤ un bacio, Emily

10/12/14, ore 15:50

Bella! Ne puoi fare un'altra con Sebastian?
Una tua fan♥

22/10/14, ore 17:09

Sto...ahahahah... Ancora... Ahahahahah...ridendo...ahahahhaha!!! É la storia piú divertente che abbia mai letto!!!
*si ricompone*
Scusate.... Troppe risate... Mi fanno un brutto effetto... :-/
Comunque. A me piacerebbe non poco un'altra ff cs!!
Davvero complimenti!!!:-P:-P:-P:-P

22/10/14, ore 16:17

oddio è stupenda ahahah mi fanno male le guance da tanto ridere ahahaha ti prego continua l'intervista è stupenda ahahah

asiaxx

22/10/14, ore 15:41

Oddio ahahaha mi fa morire dal ridere xD è un'idea fantastica l'intervista, io non ci avrei mai pensato!! Scrivi veramente in modo chiaro e divertente, complimenti!! Mi raccomando, continua a scrivere questa intervista, così Izzy potrá rispondere pure lei xD (anche se i miei preferiti rimangono Magnus e Alec **)
Complimenti ancora e ciauuuu :*

22/10/14, ore 14:44

Hey!! La tua idea è davvero moooolto particolare, divertente e bellissima!! Mi piacerebbe tantissimo se nel prossimo capitolo aggiungessi il fatto che molte/i shippano i Clonathan/Clebastian (magari davanti a Jace, Jonathan e Clary ;) )
Comunque, sei stata davvero molto brava!! Ci vediamo al prossimo giro dolcezza <3
Marty2212

22/10/14, ore 14:06

O mio dio!!!
Sei stata la più fantastica, magnifica favolosa scrittrice che io abbia mai incontrato ti supplico continua.
Aggiungi anche Sebastian, Jocelyn, Luke, Valentine e Amatis, sarebbe fantastico!
Bacissimi,
Ciao😄
(Recensione modificata il 01/11/2014 - 06:53 pm)

22/10/14, ore 09:46

Ciao :)
Wow...questa storia é fantastica :D
I personaggi sono veramente divertenti,così come i discorsi!
Fantastica!!!!
Aspetto presto(già dici? XD)il prossimo capitolo.
Bacio,
Drachen

22/10/14, ore 08:41

Ahahah, divertente, continua! Si puó suggerire di aggiungere personaggi...tipo Sebastian...?

22/10/14, ore 01:56

Stupendo! Davvero molto bello ! Ti prego continua !! Anche molto divertente :)
(scusa non sono brava con i commenti  ma è davvero bello )!!!
Allora se posso suggerire ho una domanda per clary e jace: vorreste o no avere un bambino ?
Per jocelyn ( se decidi di metterla ;)): cosa pensa di jace? E se avessero un bambino cosa farebbe?
Per izzy : che cosa succederebbe se simon ti tradisse ?
( queste sono alcune ipotesi se ti piacciono ) :-)
(Recensione modificata il 22/10/2014 - 10:04 am)