Una Questione di Principio
di b e l l a d o n n a

17/11/14, ore 12:32

Un amico mi ha consigliato, e mi ha consigliato bene, perchè ho trovato un racconto stupendo e scritto bene, per questo ti ho inserita nei preferiti, così non mi scappi.
Aspetto il prossimo.
plaunac

17/11/14, ore 10:47

bello,scritto molto bene, e il racconto mi è piaciuto molto, aspetto il segioto, per questo ti ho inserita tra i preferiti.
Vedo che ci metti molto tra un capitolo e l'altro, prenditi tutto il tempo necessario, mi fido di te.
A presto Santhy

16/11/14, ore 21:20

Sono da poco iscritta, e ci sono arrivata grazie al racconto di framar che adoro, e attraverso il suo sito dove tu sei nelle seguite, ho trovato questo racconto, e le mie aspettative non sono rimaste deluse, è ottimo, scrivi bene e non vedo il momento di leggerrmi il seguito, e per questo motivo ti voglio inserire tra le seguite, così ti seguirò da me senza disturbare nessuno.
un abbraccio lisitella

01/11/14, ore 20:30

Questa storia mi incuriosisce molto... E devo dire che è anche molto scorrevole... Sono curiosa di vedere come si evolverà la trama.. Alla prossima!! Shippopalla

22/10/14, ore 14:39

Complimenti, scrivi molto bene. Il racconto è bello e interessante, non vedo il momento di leggere il seguito, per questo l'ho inserito tra quelli da seguire.
Grazie per il tuo impegno. ciao framar