Impronte nella neve
di agatha

18/09/11, ore 22:32

Ma che tenereeeeeezza!!!

Ormai sono diventata ripetitiva me ne rendo conto, ma tu sei sensazionale!
E io che pensavo già a come fare a fettine sottili sottili come il salame Michae,l per via del suo astio da cena!!!
Ma così è moooolto meglio!!!
E' stato dolcissimo ad organizzare questa caccia al tesoro, un amore di compagnio ideale, il ragazzo dello spazio che tutte vorremmo avere al nostro fianco ahahahaha :D anche negli AU va!
Li immagino i due cappellini col pompom, devono essere adorabili insieme :D
anche io ne ho uno simile quindi li capisco benissimo :D
E' stato tutto molto romantico e dolce comunque!!!
La pantera, il libro, il pattinaggio, le tazze fumanti, la baita, e le impronte!!!
*__________*
Isabel sorniona e tutti gli altri hanno aiutato Michael nella sorpresa!!!
Grandi!!!!!!

Shoot davvero molto tenera e dolce!
Brava!

29/07/11, ore 00:50

Bellissima, davvero bella questa storia. Inutile dire che Michael e Maria sono perfetti per stare assieme, da come era iniziata immaginavo una rottura imminente, devo ammettere che l'idea del viaggio e del subdolo cambio di destinazione per l'effetto sorpresa è stato geniale :D. Devo dire però che io già alla pantera mi sarei sciolta come un ghiacciolo al sole, non per niente stiamo parlando di Michael Guerin :Q ..oh..che cosa meravigliosa. Bellissima l'immagine delle impronte condivise sulla neve, difficile trovare qualcosa di più romantico di un sentiero tracciato dalle impronte di due paia di gambe di persone che si appartengono.Complimentoni. Emi

17/10/08, ore 13:14

Come sempre, di Roswell non so nulla ma mi godo questi tuoi piccoli capolavori di assoluta dolcezza come fossero originali. E che dire di questa ff se non che è un concentrato puro di tenerezza e amore? Sinceramente, all'inizio Michael l'avrei volentieri fucilato e mi sono infuriata esattamente come Maria alle sue dannate giustificazioni di lavoro. Ma ho cominciato a sorridere e a sentirmi scaldare il cuore da quella piccola caccia al tesoro che li ha riavvicinati e che, alla fine, ci ha svelato il perché del comportamento di lui. Ok, ho pensato, scusato... XD L'immagine delle orme sulla neve è terribilmente evocativa e poetica e mi è piaciuta da morire. Brava tesoro, davvero bellissima, non ci sono altre parole!

17/10/08, ore 12:26

Ok, devo farti di nuovo i super complimenti, perché secondo me la cosa più difficile in un AU non è tanto riuscire a mantenere i personaggi IC, ma di riuscire a farli immaginare, così come sono, in un ambiente che non è assolutamente il loro. Per ora c'era riuscita soltanto eos con Dame (insisto anche qui, così, quando viene a leggere... AHARHRAHRH!!!! Io devo sempre fare il mio lavoro di Arpia stressante XD) e adesso anche tu, sia con questa, sia con "Bello e Dannato". (E riapprofitto per menarla un po': sbrigati a pubblicare pure quella!)
Se con "Gocce di pioggia" mi hai regalato la quarta serie, posso dire che con "Impronte nella neve" mi hai fatto vedere una di quelle puntate 'anomale', nel senso di fuori serie, che piacciono tanto a certi sceneggiatori. Cioè che non c'entrano nulla con la storia di Roswell, ma in cui ti godi i protagonisti in un momento diverso dal solito, stavolta molto romantico. E l'idea della caccia al "tesoro Maria" è una Guerinata in perfetto stile ^_^
Grazie di nuovo del dedicone, se poi mi arrivano di 'sti regali, io continuo a mungere sempre di più... XD BRAVA!