Ti conosco
di Napee

22/10/16, ore 01:04

Bellissima storia dove finalmente la nostra amata volpe soccombe ai suoi sentimenti!
La storia viene intessuta in maniera molto fluente, coinvolgente che fino alla fine non ti fa capire quale sarà l'esito di quest'avventura.
Ho molto apprezzato che hai fatto lottare e mai arrendere la protagonista per il suo amore nei confronti di Tomoè, mi sono molto stupita dell'atteggiamento di Mizuky e ho molto apprezzato l'atteggiamento che hai fatto assumere a Tomoè anch'esso che cerca una soluzione per la loro relazione e che riesce anche a domare i suoi soliti istinti distruttivi.
Un grosso grazie per avermi donato questa bellissima storia sul mio anime preferito.
Spero di poterne leggere delle altre.

20/03/15, ore 00:10

Bellissima, brava, come sempre del resto. Evviva, dopo la Dichiarazione d'Amore stile Tomoe, hanno fatto anche l'Amore per la prima volta per Nanami, ed il giorno dopo Mizuki ha scoperto tutto disperandosi, ma chissà, troverà anche lui l'Amore, basta che non sia Nanami, eh eh, Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)

17/03/15, ore 19:28

......(palla di fieno che rotola nel deserto)
Wooooooooow Bella bellissima stupenda,ma...cs ha Mizuki da essere disperato?
Vabbè nn vedo l'ora di leggere il continuo
Kiss fluky

08/03/15, ore 12:59

Bellissimo, come sempre. Evviva ora è sicuro che Mizuki non si avvicinerà più a Nanami, rendendo Super Felice, Tomoe, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Buona Festa delle Donne. <3

07/03/15, ore 23:58

*w* bella bella bella voglio anche il 5 capitolo nn vedo l'ora!!;) adoro kamisama kiss e sopratutto adoro tomoe *.*
Nn vedo l'ora di leggere un altro capitolo alla prossima ;)
Schicchiriciao ;-*

04/03/15, ore 12:42

Bellissimo, brava. La Gelosia è una brutta cosa, e per di più se la prova un Demone potente come Tomoe, è 1000 volte maggiore, speriamo che Nanami riesca a farlo tornare a casa con lei. Spero di leggere un giorno il seguito. Ciao alla prossima. :-)

30/12/14, ore 13:42

Wow finalmente qualcuno che conosce questo anime! ^▽^
Complimenti è molto bella continua così non vedo l'ora di leggere il continuo!^3^

10/11/14, ore 21:19

Ciao, che bel capitolo, ho davvero avuto paura alla fine, pensavo che Tomoe avrebbe scaricato Nanami ed invece... ^-^
Comunque ottimo lavoro aspetto con ansia il prossimo capitolo,
un bacio,
Kirara99 ^-^

22/10/14, ore 20:48

Ciao, allora questo è uno dei mie manga/anime,
preferiti e mi spiace che ci siano così poche ff >-<"
 ma devo ammettere che la tua mi è piaciuta molto, ^-^
 non vedo l'ora di sapere come si svolgerà la serata tra i due,
un bacio
Kirara99