Egoista
di LORIGETA

14/08/12, ore 16:03

Bellissima! Brava... Vegeta è tremendamente IC è perfetto, nella sua crudeltà è molto affascinante!

18/11/11, ore 18:07

(Premettendo che adoro questa coppia) Veramente molto bella complimenti!! Vegeta secondo me però non è così o meglio lo era!!! comunque veramente complimenti!!! baci!

23/02/09, ore 17:53

Vegeta NN può essere così!! In ogni caso è una bellissima fan fiction!!

06/11/08, ore 21:50

Oddio Lory è stupenda...cioè,in se x se è triste,ma il modo di descriverla,il pensiero di Vegeta,anche se agghiacciante,è espresso in modo splendido....infatti la coppia Bulma e Vegeta è la coppia che adoro di più perchè sono 2 testoni orgogliosi che si sono ritrovati ad amarsi per caso....sono fantastici e poi Vegeta è mega enigmatico...belloooo...T VOGLIO BENISSIMO TESORO!!^^

19/10/08, ore 21:08

Wow, compliemntissimi!!!! Davvero bella! Linguaggio un po' crudo ma che calza a pennello con il personaggio, il tempo (del manga) a cui si riferisce e all'ambito della ff! Belli e azzeccati i pensieri di Vegeta!!!

17/10/08, ore 13:52

Complimenti mi è piaciuta tanto, hai usato parole dure, ma che non stonano affatto nel contesto della storia, veramente brava!

17/10/08, ore 09:16

Molto duro è questo tuo lavoro nel quale soltanto l'ombra dell'amore è presente. Il lettore inizia il suo viaggio con la speranza di intravedere quest'ultimo sentimento che però nomini sì, ma come se fosse una colpa e per tanto il primo soggetto si ritrova in un limbo dove tutto perde di senso perché, è risaputo, che gli oggetti, coloro che utilizzano freddamente tali oggetti non considerandoli persone sono destinati a vivese se non altro un momento di vuoto ... Non so dove questa affermazione mi sia saltata fuori però mi da un senso di vero dopotutto e credo che sia un male sotto certi aspetti.
Scritta molto bene, il modo un po' scurrile è in linea con il contenuto pesante e opprimente in cui questo Vegeta si aggrappa disperatamente (anche se quì in realtà vuole apparire come freddo) a delle realtà che purtroppo non esistono, Bulma non ha voce in capitolo perché è la vittima e non riesce a fare nulla ... a lei vanno più che altro i miei pensieri.
Purtroppo sono un po' di fretta quindi mi fermo quì ma in ogni caso sappi che sempre leggo, non sempre lascio scritto qualcosa, ma visto che mi avevi detto che molti sembrano vergognarsi di lasciare recensioni io invece sono quì nonostante questa storia di prima mattina non è che dia proprio il turbo al positivismo XD
Bacioni carissima, tvb e sappi che se hai bisogno (di qualsiasi cosa, anche caramelle se vuoi ^.^) io sono sempre a tua disposizione. Ciao Chiletto, a presto.

16/10/08, ore 23:38

Wow è davvero bella! Sei riuscita a rendere bene un momento così difficile e senza essere volgare, bravissima.

16/10/08, ore 23:08

Vegeta... "voglio essere per sempre egoista"... povero illuso... bella questa ff, davvero tanto. Anche nel linguaggio duro ed esplicito, anche nella brutalità della scena in sé. Immagino di collocare questa notte agli inizi della loro relazione, perché il tempo dimostrerà, appunto, quanto Vegeta sia cambiato, dal guerriero spietato ed egoista. Complimenti, per la storia, per averla scritta così bene e per aver trattato un tema così difficile come questo in modo da sembrare persino accettabile (da Vegeta e solo da lui, of course!)