Quell'amore non sarà mai per me
di telesette

22/08/17, ore 17:33

Amare vuol dire anche stare in disparte e tacere.
Bella, complimenti. Ho sempre ammirato Pluto per questo suo silenzio, ed esplorare i suoi sentimenti in merito è davvero bello. Li hai resi molto bene, rendendo ciò che prova non una semplice infatuazione, ma un vero amore, che contempla ogni aspetto, da quello passionale a quello della rinuncia. Brava!

24/11/15, ore 02:21

La mia prima coppia non canon, mi dispiace che la mangaka stessa non ha potuto dargli lo spazio che voleva, ma nelle poche scan del manga e nella nuova serie di sailor moon a mio parere è bastato, per dare una stupenda descrizione dei suoi sentimenti per il suo re e sua figlia, alla fine mi dispiace che in qualche modo usagi, ha potuto usufruire meglio di mamoru, delle attenzioni degli altri personaggi, rispetto a lui, per quanto resta magnifico il rapporto d'amore descritto tra usagi e momoru che sopravvive al tempo e allo spazio, avevo sempre ipotizzato che in qualche altra epoca, anche lei avesse una possibilità di coronare il suo grande amore, ad esempio se fra le tante ipotesi temporali, serenity non si fosse mai svegliata, lei avrebbe potuto sostituirla a fianco della piccola lady e di endymion, visto i forti sentimenti che provava per entrambi, facendoli tornare ad amare di nuovo.