Boulevard of Broken Dreams
di ErZa_chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/03/15, ore 11:29

Ho urlato:"Oh cristo!" tutto il tempo, sappilo.
Cioè, MA COME SI FAAAAAAAA? Come? Ho le lacrime agli occhi ç.ç
Erin Izzy e Neal.
Falli copulareeeeee!!!
Vab'è è scritta bene, e Izzy è tanto sua madre, cristo. E' la prima volta che vedo qualcosa di Regina in Izzy.
* continua a piangere disperatamente *
Quando mi ripiglio ti fo una recensione decente, promesso.
Me stessa me, la fava, Giuls, LA PARABATAI!

10/03/15, ore 16:50

Ti correggo l'aggettivo schifosamente smielato si può dare solo ai due idioti! xD
E come se mi piace questo finale! Anche se devo dire la verità mi sarebbe piaciuto leggere del modo in cui Regina accoglie i due discendenti charming nella sua famiglia xD hahaaha ... no vabbe è stata una long stupenda piena di colpi di scena e di grandi emozioni ! Spero tanto che tu scriva ancora in futuro in generale sulla famiglia Mills-Hood *^* Alla prossima spero! ;)

10/02/15, ore 10:54

I soliti errori di battitura che rovinano l'armonia del tutto. Ricontrolla dearie.
Però, è una fine scontata, hai fatto Zelena troppo dolce e Izzie troppo comprensiva, insomma è quel mostro verde che le ha praticamente sgozzato il ragazzo, e anche se per finta (io me sto ancora a chiede:"Ma se lui è vivo, chi minchia c'era nella bara?" ma dettagli), io l'avrei mangiata, alla Hannibal Lecter (amore mio <3), l'ha fatta soffrire. E comunque a rigor di logica, Zelena, se è stata Cora ad abbandonarla, cosa cribbio fai? Te la pigli con i figli di coloro che hai già cercato d'ammazzare? Ma io boh... Torna indietro e fagliela pagare a quella stronza che non sa usare nemmeno un cesso! Ma questo è un discorso solo per Addy ed Ed.
Però, Greenie è gelosa forte eh... *fischietta*
Però non è giusto, la radura (e qui io penso a Maze Runner), la base, ma perchè l'han detto ai grandi, era il loro posto segreto! ç.ç Come per noi il buco (che non cago più).
E comunque Rumple ora ha a che fare con due donne... MA UAI?!
Ah, giusto, questa parte:
Lei ricambiò il bacio timidamente, cosa del tutto inusuale per lei.
"Forse dovrei morire più spesso.." le mormorò Neal a fior di labbra.
"Sei un cretino." sussurrò Izzy, appoggiando la fronte contro la sua.
"Lo so, il tuo cretino personale."
Ho pensato a "Idiot!" "Your". Sono un caso perso, e comunque le sai descrive bene ste scene, dai... Diciamo che è un inizio per la SQ rossa *faccia pervy*
Va bene, dopo sto discorso lungo un km, posso dirti che un hai scazzato verbi, ma che devi ricontrollare eventuali errori di battitura (questo vale per ogni capitolo, dearie, sei cecata <3).
E mo' me ne vo'!
Io.

08/02/15, ore 21:18

Che bello!!!! Lo ammetto mi dispiace tantissimo che la storia stia per finire ...ma posso sempre rileggerla xD
Mi piace tanto Izzy che nonostante tutto rispetta la sua zietta ... e mi dispiace troppo per lei :'(
Menomale che c'è Regina che porta sempre ordine ! Ecco perché lei deve essere il sindaco !
E infine la parte della storia che desideravo di più ... il ritorno di Neal!!!!! ♥♥..e soprattutto il loro bacio!!!! ♥♥♥
ok ... basta sembro una pazza ...ma l'attesa per la 4b mi sta uccidendo ... .ma da oggi mancano 21 gg *.*
ok.. ora basta davvero xD concludo dicendoti come sempre che sei stata bravissima anche con questo capitolo ^.^

08/02/15, ore 20:21

Proprio mentre stava per arrendersi, un ricordo la sopraffece: Neal le sorrideva, scommettendo una cioccolata calda sul sesso del figlio di Belle e Rumple.
Sto fringnando.
"Ti consegni spontaneamente cara? Saggio da parte tua, potrei pensare di risparmiarti."
Izzy la ignorò, continuando a camminare e solo quando fu a a pochi mentri da lei alzò la testa, il suo sguardo determinato incontro quello crudele di Zelena, poi scosse semplicemente il capo:
"Col cazzo."
E POI BOTTE! BORDA! N'zomma io alle interrogazioni con la Simonini :'D

Suspance del cazzo! Si Emma credo proprio si scrivi con la A <3
Io, me stessa me, paro Rita Skeeter, via vo'

08/02/15, ore 20:10

Wendy ha i capelli blu ed è una maga di Fairy Tail. Henry è un pedofilo.
ECCO COSA PENSAVO MENTRE LEGGEVO. Amami :'D sono un caso perso.
Per il resto modera un po' i termini, cioè, ricontrollali e metti tipo dei sinonimi perchè certe parole in alcuni contesti non mi convincono. Tipo. eravamo piccini. Ti prego cambia con piccoli ç.ç
...e controlla vari errori di battitura dearie <3

io.

08/02/15, ore 19:16

All'inzio di sentiva quasi sciocca ma, via via che andava avanti, acquistava sempre più sicurezza: gli raccontò della scuola, della neve, di come la vita avvesse ripreso a scorrere più o meno regolarmente.
"Ci manchi."- mormorò, sfiorando con la mano la fredda roccia.

Ho dovuto rileggere tutto da capo perchè sinceramente ho una memoria del cazzo, e mi sono ritrovata davanti queste tue parole. Bene. Isabelle ha fatto quello che faccio io quando vedo le foto di quando io e le fave eravamo piccole. Ora, dato che io e Samuele ci siamo ripromessi di leggere questa tua storia insieme e comunque, mettendo da parte le nostre incomprensioni del cazzo, non posso sclerare con lui in questo momento di merda. Quindi ti ritroverai la Giuliettina a rompere il cazzo. Allora, non so come minchia tu abbia fatto a descrivere così bene un sentimento che lo si prova solo quando un fratello more, ma porca troia. Però c'è una cosa che non mi convince, tu hai scritto "la scuola la distraeva" e allo stesso tempo hai detto che Neal e Izzy si incontravano nei corridoi per chiacchierare. Okay, bene, per una persona non è così, e fidati, non parlo per esperienza ma facciamo tutti così. So che non modificherai mai la tua storia e sto scrivendo un poema su questo e dovrei piantarla, ma anche no, così migliori andando avanti. Una persona quando ha subito una perdita rivede questa persona ovunque, e non si tratta delle solite questioni di tempo che tira fori sempre lo psicologo, no. E' una cosa che viene da dentro che è viscerale, ameno ci capiamo... Quindi ti consiglierei di scrivere che Isabelle era distratta dalle cose della scuola, tipo che so i compiti e i progetti di scienze, ma che appena metteva piede fuori dal corridoio o aveva un secondo per pensare ai cazzi suoi -E NON ZELENA-, BOOOOM! La botta di feels. E se tu intendevi questo te sei espressa male.
Per il resto non te la cavi male, non fai errori grammaticali, ma è la logica che 'meh'.

Io.

(scusami ma sono una merda, una cacchetta, continuo a leggere, vah)

30/01/15, ore 23:39

Non ho capito una mazza all'inizio ma ora mi è tutto più chiaro!
Povera Zelly, che alla fine non è poi così perfida...
NEAL RITORNA! Yeeee!
Non vedo l'ora di leggere mamma Regina e mamma Snow con loro!
Anche gli altri e Robin 😍
Stunning come al solito
baci

30/01/15, ore 22:49

Lo sapevo!!!!!! Lo sapevo !!!!!! Le persone non possono essere così cattive!!!! Il mio livello di felicità è al massimo!!!! *^* Neal♥... (apparte questa mia piccola esultanza xD) Wow!! Questo finale per Zelena non me lo sarei mai aspettata! Mi piace un casino! Mi piace l'idea che qualcuno possa comprendere il perché delle sue azioni ... infondo lei (almeno inizialmente) è una vittima! Insomma lei non sarebbe diventata realmente cattiva ... un po come sua sorella ... e hai reso molto bene l'idea di questa interazioni tra sentimenti ... zia Zelena sempre nel mio ♥ !
Stupendaaaaa!!! Non vedo l'ora di leggere l'epilogo voglio vedere il doppio infarto di Regina e di Snow ! XD
Alla prossima!! ;)

24/01/15, ore 20:25

OMMIODDIO devi troppo continuare! Questa storia è fantastica e mi sta prendendo un sacco, anche se ci sono rimasta malissimo per Neal! Spero Vivamente che ci sia un modo per riportarlo indietro!
Sivv

11/01/15, ore 11:34

Stai scherzando vero?
La storia è bella ma non ho fatto caso a quanto tempo passa tra un aggiornamento e l altro.. Forse troppo e si perde il filo.. Continua a scriverla perché è bella

10/01/15, ore 23:33

Ciaoo ^.^ ... Capitolo pieno d'azione... mi piace! Collaborazione per sprigionare una magia bianca potentissima ! Avrebbe sicuramente aiutato anche Regina ...se solo la sua cara sorellina non l'avesse presa in ostaggio -.-' ( cattiva Zelena.-.)
Regina può benissimo farcela contro Gold perché lei è la migliore u.u (ok ... magari qualche problema contro il signore Oscuro... il suo maestro ... l'uomo che le ha insegnato tutto quello che sa della magia... potrebbe averlo xD) .
Sinceramente a me la storia continua a piacere anche se me l'apettavo diversa ( ma la storia è tua e poi stupire,in bene o in male, il lettore è sempre positivo secondo me ^.^ ).
Neal !!!! *^* Sempre a dare la forza a Izzy !
Forza dai che ce l'ha fatta a sconfiggere Zelana ! (vero?!?xD).
Comunque sia bel capitolo anche questo immagino che siamo vicini alla fine della storia vero? Infondo Zelena sta per essere sconfitta u.u (oppure no ?¿Bo.. xD)

10/01/15, ore 23:21

ANSIA!
Ecco che cosa mi fa provare questo finale!
Stupenda questa parte di azioni, Zelena Rumple Regina Izzy Michelle BOOM bellissimo.
"Col cazzo" amo Izzy, questa risposta l'ho pensata pure io e credo che descriva tutto, TUTTO
Oddeo adesso Izzy ha il cuore di Zelly in mano, che succederá, oddeo oddeo
BELLISSIMO!

03/01/15, ore 22:54

Oddeo così mi metti ansia ora!
Regina! Izzy! Roland!
Cosa succederà?
è da tempo che aspettavo il tuo aggiornamento e ora che ho finito di leggere questo meraviglioso capitolo cosa faccio?
Devo aspettare fino a sabato?
NO!
Va beh mi arrendo😂😂😂
baci

20/12/14, ore 19:40

Mmm... Izzy sta rivivendo le stesse situazioni di sua madre ... quindi è possibile che passi al lato oscuro... e Snow l'ha notato... spero proprio che non accada ! ... Povera Snow ... la scena sulla tomba è stata tristissima ... povera Izzy che continua a darsi colpe anche se non ne ha :(

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]