Are you coming back?
di _CodA_

26/02/20, ore 01:00

È meravigliosa!! Una delle migliori fanfiction che abbia mai letto (e ne leggo tante). Spero vivamente di leggere un seguito perché mi hai rapita! Bravissima

06/05/17, ore 13:01

O mio dio che meraviglia...ma purtroppo per loro c'è quel cornuto di filippo di mezzo!!!!!non tenermi sulle spine aggiorna presto

06/05/17, ore 12:44

Penso che la disney dovrebbe prendere la tua storia e farne un sequel....

06/05/17, ore 10:57

Ti appoggio in pieno,perché mentre vedovo il film era palese la loro attrazione...... anch'io sono pazza....... :)

24/03/17, ore 18:58

davvero fantastica. la storia è molto bella, scritta bene e ti sa trasportare. condivido in pieno le parole scritte da aliena84. Mi dispiace vedere che è 3 anni ormai che la storia è lasciata li, è un vero peccato perchè speravo davvero di vedre il continuo. Ti facio ancora i miei complimenti e spero vivamente che tu possa tornare a continuare questa storia.

26/10/16, ore 12:38

Ho iniziato ora a leggere questa storia. Sinceramente questa ship è nuova anche per me. Quando ho visto il film non ci ho subito pensato, ma dalle ultime volte che l'ho rivisto si. E poi vado a leggere le ff su efp e trovo il mondo.XD Comunque, complimenti hai reso bene i sentimenti delle protagoniste anche se mi dispiace che l'atmosfera di festa sia stata subito rovinata. E poi...non farmi odiare Filippo per favore.�� Bene, la continuerò, spero tu l'abbia finita o che la continuerai. Ciao

02/07/16, ore 20:58

Eccolo il capitolo "rosso che più rosso non si può"!
Amo come scrivi, anche in questa occasione hai saputo descrivere i SENTIMENTI, e non solo i gesti, come molte persone fanno.
La tua magia mi stupisce sempre, brava davvero.
Noto con sommo dispiacere che non aggiorni da un po', mi spiace.
Tuttavia capitano questi momenti, nei quali l'ispirazione manca, e difficilmente si riesce a trovarla.
Spero che la troverai, perchè questa storia mi piace davvero.

02/07/16, ore 20:41

Che pucciose!
Filippo è un bastardo, lo ammazzo!
Veramente brava, come Malefica anche tu sei magica.pl
Riesci con semplicità e naturalezza a dipingere sotto forma di parole i sentimenti dei personaggi, i luoghi.
E non è facile, credimi.
Complimenti davvero.

02/07/16, ore 20:19

Oh, povera Malefica.
Ci è rimasta parecchio male, eh?
Nemmeno Aurora è contenta, mi è piaciuta la sua scusa a Filippo: "lacrime di gioia".
Che cosa tristissima! Forza, Malora!
Speriamo che vada meglio in futuro...
Mi fiondo a leggere!

02/07/16, ore 20:11

Wow! Davvero, sono senza parole!
E' un capitolo semplice, ma deliziosamente dolce. Non è esageratamente zuccheroso e questa è una cosa non indifferente.
Infatti oggi le storie nelle quali il "bacio" avviene nel primo capitolo aumentano, e sono troppo affrettate a mio parere, sono contenta che non si siano baciate subito! ^^
Parlando della Malora, io la shippo un bel po'.
Le trovo complementari e tanto tenere insieme.
Per quanto riguarda la grammatica, è perfetta ai miei occhi, utilizzi anche dei termini perfetti e molto "eleganti".
Hai fatto un mini errore all'inizio, che è veramente di poco conto, (ma io sono una rompi-scatole di prima categoria, perciò lo dico lo stesso) hai scritto, proprio all'inizio, Melefica.
Comunque brava davvero, la bandierina verde te la meriti tutta.

07/07/15, ore 21:54

Mi piace molto quello che hai scritto, anche se non adoro le fanfiction su Aurora e Malefica, ma preferisco quelle tra Fosco e Malefica, nonostante questo sono stata attratta dalla storia ogni volta che leggevo non vedevo l' ora di poter leggere il continuo! Spero che tu ne scriva altre.

17/06/15, ore 23:31

Sto amando questa storia ti prego aggiorna al più presto :) sei bravissima a scrivere, davvero complimenti :)

10/04/15, ore 19:57

Ti dirò, io Malefica e Aurora non le shippo per niente, mente Aurora e Fosco *^*...
Questa storia è molto, come si può dire...dolce, incredibilmente dolce e tenera.
Con questo capitolo ti sei divertita parecchio eh? xD
Questa credo che sia l'unica storia Aureficent, o Malora , o Auefica, (boh xD), che mi piace.
Baci lovvosi, Lelly

01/01/15, ore 20:18

che meravigliosa fanfiction! Navigavo da tempo, tramite motore di ricerca, sperando di trovarne una avvincente e che mi lasciasse con il fiato sospeso, finalmente l'ho trovata! l'argomento è niente di meno che la mia ship preferita! Grazie di cuore all'autrice per tutte queste emozioni!
(Recensione modificata il 06/01/2015 - 12:12 am)

06/12/14, ore 10:49

Ciao, storia bellissima e capitolo eccezionale, ero senza parole, spero che tu continui ad aggiornare presto.