Are you coming back?
di _CodA_

03/12/14, ore 03:18

Non puoi assolutamente scrivere un capitolo del genere e poi abbandonarci! Cioè suvvia è qualcosa di troppo perfetto per essere espresso a parole, quindi aspetto il prossimo capitolo con tutta l'ansia del mondo D: Sperando che ti venga un'improvvisa ispirazione, Asdadda

17/11/14, ore 22:35

Ciao cara, Dunque devo dire che questo capitolo è davvero strepitoso! Per bacco! Allora innanzitutto il lessico di questo capitolo è abbastanza fluido e chiaro, hai un modo di scrivere davvero eccellente! Devo dire che dopo cinque anni ci sono evoluti insomma! Credo che tu abbia davvero fatto bene nel far passare questi anni, sopratutto perché così diventava una fanfiction davvero monotona ma invece proprio perché c'é questa ''novità''allora va più che bene! Riguardo a Malefica scusami, ma è più forte di me, proprio non ce la faccio ad non associarla a Santana! E poi Aurora che mi diventa sempre di più Brittany! Insomma perdonami sigh! Che dire cara! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Alla prossima recensione -Odislovelove

15/11/14, ore 08:42

Woh. Cavolo. Devo ammettere che sono rimasta un po sconvolta, ma... Woh.

Sul serio, tu sarai la causa della mia morte.
In questa recensione non mi metto a sclerare perché sono appena sveglia, e credo che sia meglio per te. Perché, lo capiamo entrambe:
Se ho sclerato così tanto per il capitolo precedente, figuriamoci per questo.

Questo capitolo è stato fantastico. Scritto non bene, di più. Come ti ho già detto il lessico "Avanzato" fa la sua figura.

Ottimo lavoro~.

13/11/14, ore 10:04

..ciao...dunque ci tengo a dirti che si come dici tu 5 anni son passati per le due amanti..mi pare che abbiano atteso abbastanza....però posso dirti che anche fossero stati molto meno....la loro unione l hai resa cosi bene che non avresti bruciato comumque nessuna tappa...ancora brava....Non sono una scrittrice...ma un accanita divoralibri...e posso dirti che leggerti è un piacere.!

09/11/14, ore 16:05

salve....ho avuto la fortuna di trovare questa storia......e MI PIACE davvero tanto...scritta davvero bene...eh per rispondere a una tua considerazione..no non e' per niente frettolosa....e chissene' degli altri personaggi se ilmodo in cui ci parli delle protagoniste e' cosi completo! spero solo che........(scusando il gioco di parole)..il rapporto tra le due non vada in "malora".;) ...ah dimenticavo...adoro l'angst...accoppiato con la musica della Booman...argrrh ;) a presto!aly.

07/11/14, ore 16:30

Oddio.
Guarda che inizio a sclerare dopo non smetto più eh...
BASTA. CIOÈ, QUESTA È LA MIA FANFICTION. È ADATTA A ME.

E TU. AUTRICE. TI ADORO. SAI COME FARMI SCLERARE. TI AMO. (..?)

Senti. Tu scrivi, io leggo, e ci incontriamo al prossimo Romix. Ok? Ok.
No, scherzo. Altrimenti sembro una stalker.

Adoro questa storia. Questo capitolo, soprattutto. Adoro il modo un cui descrivi le scene. Adoro Aurora e Malefica insieme. Adoro te che tramite delle parole messe insieme in un capitalo, riesci a farmi provare questo tipo di emozioni.

E con questo chiudo questa recensione.

Ciao~.

07/11/14, ore 11:10

Questo capitolo supermega long è da wow!! Stupendo, mi piace davvero tanto. Le riflessioni di Aurora sono perfette, sei riuscita davvero a entrare nella sua testa, bravissima.
"Mi interessa davvero poco concentrarmi sugli altri personaggi e i contesti. Ci saranno quasi sempre solo Aurora e Maleficent, il resto mi annoierebbe." Fidati non mi dispiace per niente.. il resto annoierebbe anche me!!
A presto (spero)

06/11/14, ore 19:25

Ciao cara! Dunque devo dire che questo capitolo mi piace molto, non ci sono errori grammaticali ed il lessico è davvero eccellente! Inoltre aggiungo che è la seconda volta che leggo questo capitolo (e non perché non mi convince..anzi!) Proprio perché mi piace ho voluto rileggerlo per confermare le mie idee che sono appunto (non arrabbiarti probabilmente è una corbelleria, è probabilmente mi sarò sbagliata) ma i caratteri morali di queste due le ho associate a Santana e Brittany di Glee, vorrei inoltre notare di quando ho riletto e quindi quando hai più o meno descritto i sentimenti di Malefica mi è venuta in mente Santana, non lo so ma probabilmente la caratteristica di quando diventa fredda e fa finta di non importarsene nulla quando viene ferita, mi fa pensare a Santana, oppure Aurora, perché insomma aurora in certi momenti davvero é come se fosse la copia di Brittany in persona! (Più matura ovviamente) Beh che dire...scusami ancora per questa idiozia che ho scritto, ma dovevo per forza parlarne con te, beh è stato un piacere a presto cara! -Odislovelove

05/11/14, ore 15:47

Dunque, devo dire che questa ff è scritta davvero con cura, lo stile mi piace, è molto piano e semplice ma nel contempo incalzante, c'è inoltre una buona facilità della comprensione del testo il che questo rende una lettura molto piacevole, mi hanno colpito molto i primi due capitoli, appunto perchè parlano dei sentimenti di Malefica da parte di Aurora e viceversa, dunque hai perfettamente incentrato il carattere di queste due, che rende il tutto una fanfiction davvero avvincente, aggiungo inoltre che la trama del romanzo è molto coinvolgente e mi è rimasta ben impressa nella mente, insomma spero che davvero queste due capiranno di volersi e più di tutto spero che Malefica lascerà da parte il suo orgoglio e la sua paura e lascerà che il cuore sceglierà per lei, prima che sia troppo tardi, beh.. che dire di più, aggiorna presto perchè sono davvero curiosa di come si svolgerà il susseguirsi la trama, spero di non averti rubato altro tempo, ciao ed alla prossima recensione (dimenticavo, appeno potrò recensirò i capitoli che pubblicherai)
A presto,
-Odislovelove

30/10/14, ore 20:18

Messa SU-BI-TO nelle preferite.
Non so perché, ma ti giuro che dall'inizio del primo capitolo alla fine del secondo, ogni parola che leggevo, mi mettevo a sclerare.
Questa storia è l'amore. Ho già l'impressione di sapere, più o meno, cosa succederà in seguito, e spero che sia come mi immagino.
Scrivi bene, e con un lessico "avanzato", se si può definire così. Aspetto il prossimo aggiornamento attaccata al cellulare, spero di leggere il prossimo capitolo molto presto~!

P.s: Recensirò (Spero) ogni capitolo, quindi attenta a te! *Sguardo minaccioso.*

29/10/14, ore 23:42

Ciao! Eccoti di nuovo..
Un po' triste questo capitolo, spero che presto capiranno di non poter stare lontane!
Continua così! A presto

26/10/14, ore 10:29

Naaaa tranquilla, non sei l'unica ad aver pensato a loro due insieme ahahah dai continua a scrivere questa storia che sono curiosa di leggere come le farai avvicinare e di come Filippo inevitabilmente rimarrà a bocca asciutta :3 Di long italiane non ce ne sono molte, perciò sono molto curiosa di poterne leggerne una. Ciao, a presto!

25/10/14, ore 00:47

Ciaooo anch'io adoro questa ship!!^___^
Complimenti per la storia, interessante e ben scritta. Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il seguito.

22/10/14, ore 17:04

non sei l'unicaaaaa! io e la mia love abbiamo anche pianto alla fine XE cmq io shippavo Aurora e Malefica anche nella versione disneyana *^* ma devo ammettere che con la Jolie è tutta n'altra storia!!! Scrivi scrivi che ti leggooooo! Bellissima *^* poi volevo chiederti se potevo pubblicizzarti sulla mia pagina fb facebook.com/yurifanfictionita ^^