Gruppo su Whatsapp: The Fab4
di Paperback White

04/11/14, ore 21:01

Amo da impazzire questa One-Shot!!!! Davvero molto simpatica! La tua idea è stata molto originale, per questo mi complimento con te!! Sei riuscita a ricostruire il carattere di ogni Beatle!!!! Brava, brava, brava!
- Lily

02/11/14, ore 22:33

Oddio è stupenda! Io adoro i Beatles e in questa fan fiction sono stupendi! Complimenti mi hai fatto morire dal ridere. John e Paul sono troppo carini! ♡♡♡

30/10/14, ore 22:08

Cara Paperback White, suppongo questa sia una delle tue prime storie qui su EFP :)
Dunque, appena ho letto il titolo la mia attenzione è stata subito attirata! Davvero una trovata geniale, divertente ed originale! :D La storia mi è piaciuta tantissimo!
Attenta solo a qualche errore di battitura, è "perché" e non "perchè".
Complimenti ancora! <3
Alla prossima,
Astoria McCartney

23/10/14, ore 23:26

Ahahaha! La tua fan fiction è davvero carinissima! Mi piace perché si basa su un'idea molto originale e divertente, e poi il modo in cui hai fatto esprimere i Beatles mi sembra super adatto. Ovviamente non possiamo sapere come fossero nella realtà, e sicuramente alcuni comportamenti che vengono loro associati sono un po', diciamo, stereotipati, ma comunque non bisogna dar troppo peso a cose del genere, no? La cosa che conta è che la storia è scritta benissimo e che è riuscita a strapparmi un sorriso dopo una lunga giornata di scuola. Complimenti!
-Violetrica-