Gabrielle
di Minako_86

11/06/14, ore 21:46

Buonasera, allora, sono stupita in maniera estremamente positiva da questa fanfic, anche perché, ormai di storie su i Jonas belle come questa ce ne sono ben poche. Mi sono rimessa ad ascoltare quei tre da un po' di giorni e mi è venuta voglia di leggere e di scrivere, infatti anche io sto scrivendo una storia su di loro (niente in confronto alla tua). Anyway, amo il modo in cui scrivi e sentivo il bisogno di fartelo sapere. Il prologo mi ha colpito molto e adesso vado a leggere anche il seguito. Ancora complimenti per la storia, amo il carattere dei Jonas, davvero brava! Al prossimo capitolo, Cristina.

12/07/12, ore 12:49

L'inizio è meraviglioso. Mi piace come li hai fatti incotrare.
Potevi trovare almeno un incontro meno drastico per Nick. Sai, non mi piacciono molto gli incontri molto tristi.
Il resto è meraviglioso anche se non conosco il francese e non ho capito un accidenti di quello che hai scritto in quelle parole.
Sei un'ottima scrittrice. Continua presto.
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

06/04/12, ore 02:02

oh mio dio, e' cosi' diversa questa storia..mi piace molto, wow..davvero, che bello :) leggendo ascoltando le loro canzoni poi e' bellissimo!

12/08/11, ore 15:48

05/08/11, ore 16:50

La tua fanfiction è stupenda! Lo letta in un giorno, e intendo continuare a leggerla. La storia tra Kev - Coco - Joe ti lascia  con il fiato sospeso e ti coinvolge fino all' ultimo, sono proprio curiosa di sapere chi sceglierà alla fine Coco. Credo che il capitolo 29 sia il mio preferito, finalmente è venuto a galla un bellissimo bacio tra Kev e Coco, io non credo sia stato solo un bacio da film. Spero che tu possa aggiornarla al più presto perchè scrivi molto bene e..... perchè è una storia fantastica con una trama originale, mi è piaciutta molto la tua idea (la storia a tre, l'esperienza di Coco da piccola, una specialissima e protettiva amicizia nei confronti di Nick..). Penso di aver detto tutto. Ciao.

22/04/11, ore 14:46

Noooooooo !!
Primo: Sappi che mi sono iscritta qua sopra principalmente perchè ho letto tutta la tua storia e ti volevo dire che è una cosa stupenda. Ah e anche perchè se mi fai aspettare un anno per un altro capitolo ti picchio di brutto è.é
Secondo: Mo che quell'idiota di Coco l'ha chiamato Kevin spero che andranno a fare una bella chiacchierata con Joseph che poverino è cornuto e mazziato D:
Detto questo spero di leggere AL PIU' PRESTO il nuovo capitolo XD
Sei mitica u.u

05/03/11, ore 09:30

hey mi piace molto sia la storia che il modo in cui scrivi..io prima ero una fan sfegatata dei jonas ma adesso li ammiro solo..anch'io ho delle storie non belle come le tue di storie però..ah ah ah..bella storia continua kiss kiss

05/05/09, ore 11:34

Eh ma tu lo fai apposta! Vuoi proprio farcela odiare questa donna! Bhe sappi che ce la stai facendo...e alla grande! Come si può ricattare così una persona, ma soprattutto come si può togliere una bimba alla sua mamma! Cos'è improvvisamente le è uscito l'istinto materno?!? Oppure ha solo voglia di rompere le scatole (per essere fini) alla povera Coco? Che diciamocelo ha già una, anzi due, belle gatte da pelare (Kev & Joe) senza bisogno di aggiungerci anche questo! Coco sa che cosa vuol dire crescere senza una madre e quella simpaticona fa leva proprio su questo! Oddio adesso aspetto con ansia il prox capitolo! Ciao

24/04/09, ore 18:16

wow è bellissima!

08/11/08, ore 13:47

Questa volta niente capriole... ma direttamente l'infarto!!! Mamma mia che capitolo intenso, mi dispiace vedere Coco in quello stato, così spenta, non sembra nemmeno lei, chissà cosa farà??? Come affronterà Joseph??? La parte più bella in assoluto di questo capitlo è indubbiamente la discussione tra Joe e Kevin. Devo farti i complimenti, la parte descrittiva, le battute, le movenze, insomma tutto sembrava così reale!!! Kevin che cerca sempre di mantenere il controllo, vederlo perdere la pazienza così è stato sconvolgente; lo hai descritto superbamente, soprattutto il carettere sembra quasi , il suo, questo autoconsiderarsi "l'ultima ruota del carro" che lo perseguita, il suo amore a senso unico con Coco, tutto è stupendo!!! Anche Nick, narratore inconsapevole della vicenda, mi è piaciuto moltissimo, sopratutto alla fine del capitolo quando dice "Gabrielle era una sola. Non era una chitarra o un modello di occhiali... Non avrebbero mai potuto averne una per ciascuno" che riassume in breve il centro di tutti i problemi. Speriamo solo che le cose si sistemino!!! Ti chiedo solo una cosa, nel prossimo capitolo meno capriole e salti mortali!!! XD (E' già l'età si fa sentire ^^) Complimenti per tutto un bacio Aya (Chissà se i Jobros faranno un concerto qui in Italia!! Sarebbe fantastico ^-^)

27/10/08, ore 17:18

Ti avevo addocchiato già da un po' ma purtroppo ho dovuto aspettare per commentarti per bene. Innanzitutto complimenti per il tuo modo di scrivere, diretto, scorrevole e molto accurato nei particolari. Mi viene facile immaginare quello che descrivi, in questo modo risulta tutto più "vivo". Commento questo primo cap. da solo perchè è stato troppo bello come hai intrecciato le azioni di Gabrielle con i tre fratelli. Non conosco i Jonas ma mi ritrovo nel modo in cui li hai rappresentati, un po' come li immagino pure io. Complimenti!

23/10/08, ore 14:53

..che bella questa storia...mi prende tantissimo...il personaggio di Coco è stupendo...così come è stupenda la scena in cui Kevin la consola...quanto mi sarebbe piaciuto essere al suo posto!!!!:P complimenti davvero..spero arrivi presto il nuovo capitolo...sono curiosa di leggere il seguito...ciau!!!!

20/10/08, ore 20:18

Uhm... questa Gabrielle farà battere i cuoricini ditutti e tre i cosi o sbaglio? Billa billa,mi piace e sono onorata che sia dedicata ame! Scrivi davvero davvero bene e Gabrielle mi piace un sacco! E c'è anche una coincidenza con lamia storia...vedrai vedrai...ora ceno e poi leggoe commento gli altri due capitoli! Besitos, Tempe

17/10/08, ore 16:15

*_* ecco com'è la mia faccia in questo momento!! no davvero...è troppo bella!! scritta da dio, e il fotomontaggio è molto buono...non mi piace molto quello con Joe, m gli altri due sono venuti benissimo!!! complimentissimi, adoro questa fic!! i piace così tanto che recensirò tutti e due i capitoli!!XD e comunque dovremmo fare una statua a Temperance...anche lei mi ha fatto affezionare ai Jonas molto di più di quanto avrei dovuto!! (ma sottolineo che non sono fan!XD) in bacione!!

17/10/08, ore 16:15