I hear voices
di wholocked

28/10/14, ore 08:30

Questa storia, persona cattiva che stai leggendo, è anche nota come "la storia che mi ha portata a disciogliermi in una pozzanghera di glucosio, evaporare in una nuvoletta di zucchero filato, riprendere forma solida e mettermi a saltellare".
Okay, sorvolando il mio passaggio per i vari stati della materia non posso non confermarti il saltellare da Fluff all'ennesima potenza, che di fronte a così tanta dolcezza è praticamente d'obbligo.

Ma sorvolando il mio fangirlare, che assomiglia più a una lezione di scienza per bambini, sappi che scritti così ti punzecchiano un po' i cuori prima di lasciarti con un enorme sorriso sulle labbra dopo aver superato l'ultimo rigo.

Saluti da una sofferente di buon umore.
-Kosh.

23/10/14, ore 21:02

Credo che Sherlock non sarebbe stato davvero così sentimentale...ma poi arrivò John. Posso solo dire che più che allucinazioni...mi sembrano sogni.
credo di essermi commossa nella prima e nell'ultima parte ma al " John la porta!" credo di essere crepata dal ridere... me la immagino Sherlock "Idiota della mia vita, smettila di sognarmi e aprimi la porta o giuro che non ti farò i biscotti..cit. ff precedente" e poi si abbandona agli abbracci. Davvero bellissima <3

22/10/14, ore 20:38

Non vedo recensioni ... Come mai? Comunque questa storia è bellissima. John è terribilmente canon, e su questo non ho molto da dirti
L'unica pecca ( se si può chiamare cosi) è il finale. Non ho capito se è un'allucinazione o una verità? Boh. Anyway è una storia meravigliosa e adoro il tuo modo di scrivere.
Good work!
Un beso