Paint in Black the Portrait of our Romance
di Heven Elphas

Amo come è scritta questa storia. Complimentoni. Si mi è piaciuto ancor di più questo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il continuo a presto Chiara.

Io quasi mi asterrei dal commentare questo capitolo per paura di rovinarlo. E' stupendo! *__* Frank è rimasto abbagliato dagli occhi di Gee, ma come potrebbe essere altrimenti? Gerard fa un po' il superbo all'inizio, o almeno mi ha dato quest'impressione però si capisce che sotto sotto il nobil Frank lo incuriosisce! Ah, tranquilla per i titoli lunghi. Io li adoro XD Bacio.

ci sono dei passi che ho trovato divertenti e carini! per iero vedo che è rimasto subito affascinato dagli occhi di gee! ciao

Oddio adoro questa fan fiction!! Descrive in maniera stupenda tutte le caratteristiche del luogo....davvero amo il vostro stile....SIETE ESAGERATAMENTE BRAVE!! Vi prego non fateci aspettare tanto per il prossimo caPitolo!!....sono curiosissima!!.....XOXO

*_* bella è scritta benissimo,come proprio in quell'epoca. Mi sono piaciute tutte e due le parti. Adoro il Gee pittore pieno di talento e Frank sembra una figura così solitaria. E' davvero bella,spero di leggere presto il continuo. Ciao

Cioè ragazze, voi siete dei miti. Questa storia è una cosa... eccezzionale! Ma da dove vi è uscita un'idea del genere? Una storia originale che ti prende senza dubbio! Bella scelta il perodo Romantico (lo aodro!). Ora sul serio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per avere una visione più completa della fiction, che già mi intriga molto! A presto ragazze! Vi adoro e vi voglio taaaanto bene! :*

Aaa.. finalmente qualcos'altro di bello da leggere! Ero un po' in astinenza, devo dire, qui non aggiorna mai nessuno! Non vedo l'ora di leggere il seguito, sembra molto interessante. Brave!

Ciao ragazze! Partendo dal presupposto che vi adoro entrambe, questa storia mi piace davvero tanto *ç* Mi avete già incuriosito tantissimo... Gerard che vive in pieno Romanticismo ce lo vedo davvero bene solo che mi resta un po' difficile immaginare il nanerottolo malefico sotto l'aspetto di un conte pacato e annoiato dalla sua vita di corte. Forse sono troppo abituata a vederlo come un idiota XD. Nonostante tutto secondo me la storia è scritta benissimo ed è anche molto promettente. Spero aggiornerete presto. Bacio.

l'avete postata. non ci credo. l'avete fatto. oh mio dio. oh santissimo mikey avete postato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ERA ORAAAAAAAAAAA!!!!!!!!(urlo di tarzan) finalmente! finalmente!!!! sono contentissima! ve l'ho detto che siete straordinarie! e che una storia così merita le migliori recensioni!!!! come vi avevo già detto(e ripetuto visto che Jee non ci crede) questa storia ha qualcosa di fantastico che la fa diventare unica nel suo genere.. le descrizione dei luoghi e dei personaggi sono colorite e fluide e io adoro quando sono così. la trama è semplicemnte divina e intrigante e mi invoglia a sapere sempre di più!seite. dei. geni. punto. dell'altro? a si aggiornate prestooooooooooooo! un grande, grande, grande bacio! Grè<3

aww! questo primo capitolo mi ha incuriosito tantissimo! l'ambientazione è così particolare che mi ha subito colpito! e poi, beh, chi non va matta per il romanticismo?! xD
aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa succederà ai nostri protagonisti!
baci!
Vale

uuuuh Ciao ragazze! ^^ Beh devo dire che avete avuto un'idea originalissima! Mi piace già dall'inizio hehe spero che continuerete presto...uuuh adoro l'epoca del romanticismo *_* bacissimi <33

Come avrei potuto non leggere una ff che è stata scritta in parte da una delle mie autrici preferite? Questo primo capitolo è davvero interessante aspetto il seguito.

interessante inizio! ma sono curiosa di leggere il seguito al più presto! ciao