Dimmi chi sei
di Tadako

26/10/14, ore 18:07

Ehila! Beh, inutile dire che come sintassi, struttura della frase e scrittura in generale sei moooolto migliorata! Non sono una grande amante dei gialli, ma l'inizio mi è piaciuto davvero tantissimo! Se vuoi un consiglio, fai attenzione ad un paio di punti: -La punteggiatura, sii sempre molto attenta! -Sii più precisa nelle descrizioni o potrebbero esserci delle incomprensioni; per esempio, tu hai all'inizio descritto un appartamento condominiale e a me è venuto spontaneo pensarlo al terzo/quarto piano, e quando successivamente hai detto che la freccia sarebbe potuta essere stata lanciata a mano mi è sembrato fisicamente impossibile! È giusto un esempio per dimostrarti quanto la descrizione accurata sia importante :) -Nei dialoghi la prima lettera deve essere SEMPRE maiuscola e alla fine non ci va la punteggiatura a meno che non siano punti esclamativi/interrogativi. Questo è tutto, spero di esserti stata d'aiuto! Baci, Smartix :)

22/10/14, ore 20:11

ciaoooo. e benvenuta nel fandom! il capitolo mi piace molto, scrivi molto bene, come è stato già detto. lo stile è abbastanza scorrevole e la descrizione di Sherlock, beh... ti è riuscita alla perfezione. che dire, mi hai incuriosita parecchio, aspetto il prossimo capitolo.
Alla prossima recensione!
Chiara
P.S. DIMMI CHI SEI :p
(Recensione modificata il 22/10/2014 - 08:12 pm)

22/10/14, ore 16:27

ehyyy:) mi piace tantissimo come scrivi sei brava e la storia mi ha incuriosito parecchio spero la porterai avanti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
-Acator