Shed 753
di loujsyndrome

25/11/14, ore 14:44

Hiya!
Premetto che sto scrivendo dal cellulare e qualsiasi tipo di errore sarà dovuto all'autocorrettore (bruh). Mi scuso per non essere passata prima a leggere questa storia, ma ultimamente ho il tempo di fare davvero poco a causa dello studio e dei vari impegni che mi possono letteralmente schiacciare, ma l'importante è che adesso ci sono, giusto? (??????)
Vorrei farti i complimenti per il modo in cui hai scritto questa one shot, la scrittura è fluida e pulita, e direi toccante. Sì, perché mi sono sentita toccata dalle parole che hai letteralmente infilato fra le labbra di Louis, quelle di B., il soldato-ragazzo e uno Zayn senza cuore. Ho adorato il modo in cui sei riuscita a caratterizzare i personaggi con una sorta di inesperienza che li rende quasi preziosi, ed anche se si erano appena conosciuti, mi sembrava che entrambi si appartenessero. In più Louis è un qualcosa di indescrivibile. Bless your soul. Quindi grazie per questa OS che mi è davvero piaciuta e per avermela consigliata.

Un bacio (ma anche due). Xx

23/10/14, ore 15:35

Ciao bella c:
Devo dire che amo questa os, è meravigliosa. La trama è originale e scrivi veramente bene, amo il modo in cui lo fai. E' carina anche l'introduzione, mette voglia di leggere.

Lasceresti una recensione alla mia nuova storia "Harry comes before your husband"? Solo per dirmi cosa ne pensi e darmi qualche consiglio, perché tu sei veramente bravissima e mi piacerebbe scrivere bene come te.

22/10/14, ore 21:15

Allora intanto secondo me la protagonista si doveva chiamare L. Fai schifo a scrivere, quasi quanto a scienze o matematica o latino, vabbè hai capito. Se lo leggesse il masi probabilmente ti direbbe qualcosa che riguarda i su nonno. Bene, ho superato le 10 parole quindi ciao.

22/10/14, ore 19:02

ehi! ho appena finito di leggere la OS e mi sembra davvero stupenda! è la prima che scrivi giusto? bè, comunque sai scrivere davvero bene e sarebbe bello se tu continuassi a scrivere! a presto :)
want_to_fly