Tu sei il mio dente di leone che fiorisce a primavera
di _En_

Eeehicciaaaaoo~
Pochi giorni fa ho visto il primo film di Hunger Games e mi ha incuriosito parecchio come storia (adesso spero di poter comprare e leggere tutti e tre i libri!). Da impavida cercatrice di spoiler quale sono (eh, però non troppo gravi--) entro su EFP e cerco fanfiction su HG.
Essendo una "what if...!?" deduco che non sia davvero finita così... peccato, perchè Peeta mi sta veramente troppo sul chiul, per quel poco che conosco XD (Ero dalla parte di Gale sin da subito. Picciiiinooh çç <//3).
Ma passando alla recensione vera e propria! Devo dire che non è scritta affatto male, ma qualche errore da rivedere c'è; il lessico e la punteggiatura sono ok UvU
Adesso vado a leggere qualche altra tua storiella, e magari recensirla ;3

Ecco, questa storia la conosco meglio!! XD

una sola parola.....

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww

e ancora
awwwwwww

no, davvero č bellissimissima!!! La lettera č troppo dolciosa e piena di significati, troppo da piangere! Se la Collins avesse voluto far morire Peeta questo sarebbe stato un bel finale!
Complimenti!
Devo dire che in queste fanfiction ho visto come una crescita di livello, devi continuare assolutamente! Devi darti un obbiettivo ancora pių ambito, e credo che ce la farai!
Per la parte grammaticale (e ora torna la mia parte di pignola rompipalle prof di italiano!!) ci sono meno errori, ma devi fare attenzione ad alcuni errori di battitura che hai fatto, che ti fanno distrarre e cancellare l'immagine perfetta che ti si sta dipingendo davanti mentre leggi.
Quindi tirando le somme... le idee ci sono, la voglia penso anche, basta non scoraggiarsi!
Vedrai che ce la farai! Nel caso vengo io a recensire le tue "pazze" e magnifiche idee!! :D

ciao!!!! al pių presto!!

Ma... è bellissima ç^ç I miei Everlarkini! Tu mi hai appena ucciso i feels u.u
Ma soffro ç^ç okay, sento il bisogno di andare ad abbracciare il cuscino e di mangiare nutella.
Ciao :3 scrivi altro perché sei brava! *^*
Gala <3