Insegnami a vivere
di SognoLeonetta

04/11/14, ore 01:15

Ciao ^_~ Adoro questo terzo capitolo che come sempre e scritto in modo perfetto,sei molto brava e anche gentile complimenti mi piace tantissimo la tua storia e sono curiosa di vedere com'è Leon e come reagisce quando vede vilu per la prima volta....adoro il momento in cui fran risponde hai pensieri di violetta infatti quest'ultima si chiede come abbia fatto,e molto divertente non e che Francesca e telepatica.....a fran sembra non interessare Leon ma chissà quando lo vedra e poi voglio sapere ci sarà anche un ragazzo per fran e se non e troppo chi sarà?... A presto un bacione Cande <3

03/11/14, ore 21:57

Ehilà :3
Mi scuso tantissimo per non aver recensito l'altro capitolo,ma sono rimbescilita e avevo taante storie da recensire e non avevo capito quale l'avevo già recensito,lol.
IL MIO LEOOOONNNN <3
Dimmi che nel prossimo capitolo,c'è,vero?Vero? :c
Dimmi anche che non ci sarà Fran di mezzo,vero?
Non poooossso soffrire :(
Il mio cuore non puoooo :(
Non è abituaaato(anzi si,ma poveeero)
Amo questo capitolo :3
Tu sei troppo dolce quando ringrazi :3
Dai aspetterò sabato,dai.
È sabato?
Beh un abbraccio :3
-HugMeShailene
Ps:Uuhh non c'è Maaaarco :3

03/11/14, ore 19:33

Che bella sorpresa questo terzo capitolo! Come al solito scritto infinitamente bene , la mia cara Fran invece ha già (secondo me) un piano per far mettere insieme Vilu e Leon , ed è epica quando legge nel pensiero a Violetta. Baci da Violetta delle Ombre!

02/11/14, ore 13:12

Numero 1 , non è scritta male , anzi , io ho trovato magnifica la prima parte , in cui Vilu parlava del ragazzo perfetto , e sono pienamente daccordo con lei. Numero 2 , sinceramente non credo sia così corto , è medio , ecco. Numero 3 , sto letteralmente amando questa storia , quindi o aggioni o aggiorni ; ) bacioni da Vilu!

Allora , comincio con dire cha anche io adoro Lodovica Comello , quindi ti stimo già in partenza , l'introduzione era bellissima e mi ha letteralmente catturata , la storia è stupenda e si merita di essere messa tra le preferite! Sei una autrice bravissima , e visto che sto letteralmente morendo dalla curiosità , vado a leggermi il secondo capitolo! Baci baci da Vilu!

02/11/14, ore 01:05

Wow che bella questa storia! Molto originale e ben scritta! Passi a leggere anche le mie id ti va? Sarei molto contenta *-* A presto e aggiorna il prima possibile! :D

01/11/14, ore 23:24

Ciao ^_~ Il capitolo mi piace e anche la storia e bella e mi incuriosisce molto infatti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto un bacione Cande <3

Ciao la storia mi incuriosisce molto.Spero che la continuerai al più presto.Vorrei davvero leggere il continuo.Se ti va passa a peggere le mie storie:Tu eres lo que necesito e Io&Te,per sempre.Un bacio e alla prossima.
#Alice_Leonetta

Ehilà :3
Benvenuta su Efp!
Per essere la tua prima storia è scritta veramente bene!
Commentiamo questa stoooria!
Prima di tutto,c'è il mio trio che amo,Fran&Vilu&Cami che amo,tantissimo!
Poi Marco...non sarà la nuova fiamma di Vilu,vero?Vero?
Un po'antipatico(un po?)
Beh la storia è scritta bene e penso di seguirla!
Al prossimo capitolo :3
-HugMeShailene

Ehi ciao la storia mi piace quindi non vedo l'ora di legere il primo capitolo a presto un bacio Cande <3

Ehi, mi piace molto questa storia. Scrivi davvero molto bene. L'unicosa che devo segnalarti è che all'inizio dei dialoghi ci sta sempre la lettera maiuscola. È una Leonetta per caso? Aggiorna presto, beso.