Say something i'm giving up on you.
di _Conny_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/03/15, ore 21:58

Oddio non posso crederci avevo perso la speranza 😅
Sono super contenta, non vedevo l'ora! Sono molto sorpresa, fa il terzo anno e scrivi davvero bene. Il capitolo ovviamente non poteva soddisfarmi di più e siccome ormai ho capito che con te non si può prevedere nulla non sono in grado di fare pronostici.
Il terzo anno è un parto lo so ma sono contenta che sei riuscita a ritagliarti uno spazio.
detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

01/03/15, ore 20:51

Io ho aspettato di leggere tutti e 15 i capitoli per fare una recensione, per avere le idee più chiare...
Che dire, mi piace davvero molto la tua storia, questo Newt un po sullo stronzo spinto mi piace e ora che la storia si fa bella non può arrivare Alby e rovinare tutto accidenti! Ahahahahahah ( ok parentesi stupida, torniamo serie)
Molto bella davvero, mi piace anche il modo in cui scrivi..
Please continua!
Bandiera verde ( che diventerà rossa per rispecchiare il rating ahahahaha )
Marti_975

24/02/15, ore 22:46

Ciao carissima!!

Che bello che hai aggiornato!! Che belllo che bello che bello XD

Ti giuro non vedevo l’ora di leggere questo capitolo! Uno dei migliori, davvero mi è piaciuto moltissimo!

Capitolo non interessante, di più, interessantissimo.

Ho apprezzato moltissimo il dialogo tra Minho e Thomas.

Innanzitutto sono state spiegate certe dinamiche precedenti al momento in cui la storia si sta svolgendo abbastanza importanti.

Mi è piaciuta anche la storia che hai ideato, il loro incontro, Newt prima e dopo, l’amicizia con Minho … davvero è stato tutto molto piacevole *__*

Minho ha riguadagnato punti, soprattutto visto cosa era successo nel capitolo precedente. Minho sembra pentito davvero di ciò che ha fatto e carico di sensi di colpa.

Mi ha dato l’idea di una persona che ha sbagliato e forse sopraffatta dai sensi di colpa a tal punto da avere quasi paura di agire. Nel senso che se sei dispiaciuto per l’errore che hai commesso, puoi sempre tentare di rimediare ma Minho questo non lo fa poiché pensa di averli già persi per sempre, soprattutto Newt. Concentriamoci proprio su quest’ultimo: Minho lo ha descritto come la persona migliore del mondo (poiché è questo ciò che Newt è); per quanto possa essere cambiato Newt alla fine, in fondo in fondo, rimane sempre quella persona e allora perché non tentare di sistemare le cose, Minho sembra sentirsi sconfitto in partenza. Spero che Minho trovi il coraggio di agire poichè sbaglia a pensare di essere stato dimenticato poichè Newt invece tiene ancora molto a lui. Lo dimostra il fatto che Newt oggi abbia avuto una reazione quando ha saputo che Mihno era andato nel labirinto.

Newt, sia con Minho sia con Leden, nonostante tenga ancora a loro e si preoccupi per entrambi, vuole mantenere questa muraglia di indifferenza esterna che glia altri devono percepire.

Sembrerebbe quasi non voler mostrare a quei due che nonostante tutto lui nutre dell'affetto per entrambi. Non vuole che loro lo percepiscano. Magari per lanciare loro il messaggio che dopo tutto loro non sono degni del suo affetto oppure come meccanismo di difesa per evitare di essere nuovamente ferito. A mio parere Newt ha tale atteggiamento un po' per entrambe le motivazioni.

Peró nonostante questo solido muro a volte capita di vedere riemergere la bella persona che in realtà è.

Sono contenta del fatto che alla fine sia emerso come Newt in realtà non sia quello che egli vuole sembrare mai sia una persona meravigliosa.

Il punto è che personalmente ritengo che per risolvere le questioni i tentativi di riappacificamento non possano partire da Newt. Per quanto a me piacerebbe, Newt è stato ferito molto duramente ed è come se ora fosse circondato da un'armatura di ferro. Per appianare tutto non si puó pensare che Newt si tolga l'armatura e vada a dare un abbraccio a quei due; l'unica via pensabile è che gli altri due lo aiutino a togliersi questa armatura per riavere il loro vecchio Newt. Ovviamente questa è un'opinione maturata con la lettura dei capitoli pubblicati finora, in ogni caso non voglio dare per scontato nulla: Newt è un personaggio che puó ancora dare molto, puó ancora sorprenderci,farci emozionare e per questo penso che riguardo al suo atteggiamento avremo ancora delle sorprese. Lo dimostra anche il fatto che Newt non si sbilancia mai ad esempio con Leden: tenta di non la rifiuta peró ha paura di perderla, l'allontana poi la bacia ... Mi piacciono queste sue sfaccettature, lo rendono ancora più intrigante.

I momenti di ... Ehm come dire ... Passione tra lui e Leden sono bellissimi, io li adoro *^* si vede che sono innamorati pazzi *__*

Sinceramente sono contentissima che adesso inizi il vero e proprio rating rosso, un po' di pepe rende il tutto più accattivante $.$

Sono proprio curiosa di vedere come continua la scena ahhahaha Alby non ha beccato proprio un bel momento!

Davvero sono super entusiasta e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a prestissimo

16/02/15, ore 21:46

Bel capitolo, LO SAPEVO!!! Sapevo che minho aveva qualcosa che non andava, sapevo che c'era qualcosa sotto. Ora non vorrei dire ma spero vivamente che non faccia altri casini, che non si metta in mezzo tra newt e leden che ne hanno già abbastanza per le loro. Detto questo mi scuso per il ritardo con cui ho recensito e spero di leggere presto il prossimo capitolo

08/02/15, ore 17:52

Buon Salve(?)
Questa storia mi ha talmente presa che oramai entro sul sito solo per poter leggere il seguito.
Devo dire che sono un po' dispiaciuta per Minho, ma devo anche ammettere che sono felice dello schiaffo che Leden gli ha rifilato, se fosse successo a me, avrei fatto anche di peggio.
Per quanto riguarda Thomas speravo che Leden facesse di tutto pur di raggiungerlo nel labirinto.
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire fra Leden e Newt
Teen Neden ❤️
Baci, Lela.

08/02/15, ore 00:11

Ciao carissima!!
Nn vedevo l'ora di leggere questo nuovo capitolo!
Dunque come sempre le discussioni tra Newt e Leden finiscono sempre bene XD
Lei soffre perchè lui le ha detto di non amarla più. In effetti penso che chiunque soffrirebbe al suo posto. Peró come poi le ha spiegato inizialmente Mihno, Newt si sta solo nascondendo sempre per la solita paura di non essere accettato.
Mi sorprende il fatto che Leden non ci abbia pensato, ma soprattutto il fatto che lei non veda quanto Newt tenga a lei, insomma a modo suo l'ha sempre protetta e salvata.
Concordo con Mihno sul fatto che entrambi sono due idioti XP
Eh già.
Lui perchè è più testardo di un mulo. Anche se comunque visto che alla fine la vittima di tutto è lui ci puó stare il fatto che lui abbia paura, ma in ogni caso lui mente a lei ma soprattutto a sè stesso.
Lei perchè oltre ad essere testarda quanto lui è come se avesse gli occhi foderati di prosciutto XD
È interessante il fatto che per i primi capitoli sembra Newt il cattivo quando invece lui è proprio la vittima. Leden ha colpa per una parte,rimanere nel silenzio non ha giovato molto anzi ha peggiorato le cose ma d'altra parte era all'oscuro di quello che era avvenuto tra Mihno e Newt.

Mihno.
Dunque premetto che al momento nn ho avversità ne simpatia per lui, è ancora nella fascia neutrale.
Lui si sente in colpa per ció che è successo (o al meno leggendo anche i capitoli precedenti così mi è sembrato). Poi gli manca il suo ex migliore amico. Le ha dato una chiara visione del perchè Newt continui a negare che secondo me è quasi totalmente giusta.
Peró poi lui ha fatto una cosa molto e dico mooolto brutta.
Ha tradito volontariamente il suo migliore amico e Leden.
Perchè lui sapeva e quando poteva magari rimediare ha peggiorato le cose con quella frase.
Sinceramente Mihno dovrebbe farai un esame di coscienza: è colpa sua se adesso quei due sono arrivati a quel punto, è colpa sua se Newt ha sofferto ed è colpa sua se Leden ha sofferto ed è colpa sua se l'amicizia con Newt è finita. Io sfiderei chiunque a rimanere amico di una persona che ti ha fatto un torto simile, io nn ci riuscirei. Per me l'amicizia è prima di tutto lealtà e Mihno per egoismo non è stato un buon amico per entrambi.
Io sinceramente non riesco a capire se lui è veramente pentito o no. Come non riesco a capire se prova tutt'ora qualcosa per lei. Inoltre non riesco a capire questo: si sente in colpa, gli manca il suo migliore amico, lui è la causa e non tenta neanche di rimediare??
Poi è dice che lei si comporta con lui come Newt si comporta con lei, ma adesso senza offesa ma caspio te lo meriti!
Insomma li ha fatto dividere e ha fatto tutto sto casino per puro egoismo perchè non ha pensato alla felicità di Leden e Newt ma solo alla propria, non ha mai tentato di rimediare mentre quei die soffrivano come cani, non si è nemmeno scusato e si lamenta???
Fossi stata io in Leden guarda sarebbe ridotto così male che nn muoverebbe più un muscolo!
Ce lui pensa di esserle sempre stato accanto di averla protetta, peró non ha pensato a quanto li ha fatti soffrire entrambi, non so magari vuole una medaglia di ringraziamento?

Mah davvero, io non riesco a comprenderlo. Mihno si comporta in una maniera che mi provoca un ribrezzo assurdo, vuole stare in troppe paia di scarpe.
Sinceramente spero che Newt e Leden presto abbiano un incontro di chiarimento totale e di riappacifiazione.
Per Mihno spero che i rapporti si salveranno per quanto possibile.
Il suo personaggio per me ha ancora molto da raccontare peró spero che la sua condizione migliori.

Thomas invece penso sarà determinante per l'uscita dal labirinto e sono proprio curiosa di scoprire cosa ti sei inventata :)

Adoro questa storia con questo grosso intreccio che pian piano si sta sciogliendo. Non vedo l'ora di vedere come continua! Ti giuro sono carichissima, mi piace un botto!
Visto che nel messaggio che avevi lasciato avevi detto che il finale sarebbe piaciuto non hai idea di quante ipotesi io stia formulando per la parte finale, tantissime XD ad esempio ho il sentore che tra poco succederà qualcosa, una specie di esplosione ma ovviamente vado a naso xp

Davvero complimenti per tutto e bravissima.
Se per caso ho inteso male qual cosa del capitolo fammelo pure sapere perchè come dico io le idee sono fatte per essere smontate o confermate :)
Spero che ci sentiremo presto.Al prossimo capitolo

06/02/15, ore 19:13

Ciao carissima!

Scusa il ritardo ma veramente sono stata con l'acqua alla gola tutto il tempo.
Questo capitolo é stato molto forte e importante.
Innanzitutto ho capito cosa volesse dire la frase del capitolo precedente.
Sinceramente io non ho visto questo fatto così grave.
Leden non se ne è accorta ma Newt lo ha fatto per proteggerla.
Lui stesso ha detto che non riesce a vederla morire. Io non ho dimenticato il Newt dei primi capitoli.
Adesso tirando le somme perchè lui non puó vederla morire?
Probabilmente perchè nonostante tutto lui la ama ancora.
Nonostante Newt abbia affermato il contrario è palese che lui invece sia innamorato.
Sembra quasi che voglia convincere sè stesso. Magari il suo odio deriva proprio dal fatto che nonostante tutto quello che è successo lui ne è innamorato e non riesce ad accettarlo.
Capisco che non sia stato carino Newt in questa circostanza ma Leden deve assolutamente capire che lui l'ha fatto per lei e non deve gettare la spugna.
Lui oggi ha tirato fuori quello che aveva dentro ed è stato un bene, aveva bisogno di sfogarsi.
Anche con Alby lui afferma di non amarla ma allora se non la ami perchè non vuoi assolutamente perderla??
Spero veramente che Leden colga questo passaggio perchè è qui che bisogna lavorare.
Mi piacerebbe capire perchè Newt pensa che ogni volta che parla con lei , lei soffra.
Chissà cosa succederà ai volontari, per scopriranno qualcosa.
Devo dire che questa storia mi piace da morire, questa nuova interpretazione di Newt mi fa impazzire XD
Anche se mi manca un po' il suo essere ... Collante.
Comunque sono sicura che le sorprese non sono finite quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bravissima come sempre e complimenti per tutto

05/02/15, ore 09:43

Arrivo in ritardo con la recensione scusa 😶
lui non la ama più? Ma parliamoci chiaro e non diciamo sciocchezze, quanto testone è quel ragazzo? Anche se effettivamente il suo ragionamento non fa una piega, Leden forse avrebbe dovuto metterci un po' di convinzione nello spiegarsi ma capisco anche il perché non abbia voluto "rischiare" di allontanarlo di più. Comunque sarà perché ero troppo contenta di leggere il capitolo quindi nella foga della lettura non mi è sembrato ci fossero errori anzi. Sappi che attualmente la tua è l'unica storia che sto leggendo seriamente qui su efp quindi aggiorna presto ( senza diventare matta ovviamente )
Laura
(Recensione modificata il 05/02/2015 - 09:53 am)

01/02/15, ore 19:28

Ho iniziato a leggere questa storia oggi, e devo dire che la trovo bellissima.
Sei davvero molto brava a scrivere e riesci a far entrare il lettore nel vivo del racconto.
Leden e Newt sono la coppia perfetta, così carini, li adoro. **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio. ☺️

28/01/15, ore 18:31

La recensione di lalla27 riassume quasi tutto quello che penso ;)
il capitolo è stupendo come tutti gli altri e finalmente avviene una qualche svolta non troppo presto nemmeno troppo tardi, leggo molte storie risolvere questioni nell'arco di un capitolo è altre non smuoversi manco con le bombe ;) Ovviamente tu non ti accontenti delle cose scontate e hai inserito quella frase alla fine sulle vere intenzioni di newt che mi ha sconvolto lo stato d'animo delle 5 frasi precedenti. Per quanto riguarda la prima parte per me newt sembra capire alby ma dopo con leden si aggrappa imperterrito al suo rancore di cui penso sia consapevole di come gli tolga solo energia ma di cui non riesce a fare a meno. Questo mostra come tu sia stata in grado di dare maggiore complessità alla storia e hai personaggi, quindi complimenti e no vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Laura
(Recensione modificata il 28/01/2015 - 06:34 pm)

28/01/15, ore 14:33

Sono tornata dopo tanto tempo fu efp e sono felicissima he tu abbia aggiornato così tanto la storia!!! La adoro!!!

26/01/15, ore 22:17

Ciao carissima!!!

Sono super entusiasta quindi se questa recensione risulterà un po’ strana è per quello!
Sono felicissima, davvero. Pensa che martedì, ossia domani, è proprio il giorno del mio compleanno e questo capitolo per me è stato una specie di regalo, fantastico <3<3
Inizio col dire che questo capitolo è il mio preferito.
I motivi cono essenzialmente due: il primo perché è capitolo incentrato sulla personalità di Newt, il secondo ovviamente per la parte finale.

L’inizio mi è piaciuto davvero tanto. Lo sfogo di Newt è stato come una specie di grido di dolore. Lui non vuole vedere in faccia il suo rapporto con Leden perché ha una sola e grande paura: non essere accettato e di conseguenza di soffrire di nuovo.
Sembra paradossale ma (proprio come di ce Alby) Newt, nonostante abbia questo coraggio smisurato (che tra l’altro ammiro), ha una paura, una SOLA, forse la paura più umana che sia : non essere accettati per quello che si è, non essere mai abbastanza.
Anche se in realtà è tutto un equivoco, Newt pensa di essere stato tradito da Leden (e Mihno) quindi non essere stato abbastanza e per questo ha sofferto tantissimo. A causa di questa sofferenza si è creato attorno questo muro di roccia, pieno di arroganza, per evitare di essere di nuovo ferito.
Newt probabilmente di carattere è testardo e autoritario ma sono sicura al cento per cento che il Newt vero ha una testardaggine e un’autorità diversa, quella autorità da vero leader che riesce sempre a far rialzare gli altri. Forse proprio per un caso del destino, lui che è così determinato e che sprona gli altri di rialzarti, proprio lui ha più bisogno degli altri di un sostegno a cui appoggiarsi.
Alby era l’unica persona che potesse intaccare quel muro di pietra. Newt sente il bisogno di sapere di poter sempre contare su qualcuno che per lui ci sarà ogni volta che ne avrà bisogno. Newt sente questo bisogno perché pensando di essere stato tradito lui ha perso due persone molto importanti per lui, per questo adesso ha bisogno di un appoggio sicuro.
Anche io rivoglio il vero Newt. Sono sicura che dopo quel dialogo con Alby, qualcosa in Newt sia mutato per sempre, qualcosa ha perforato quella barriera che deve essere assolutamente annientata. Ovvio, toglierla non sarà semplicissimo perché stiamo sempre parlando di una persona che comunque ha sofferto tanto, ma siamo sulla strada buona.
Alby è stato l’Amico, quello con la A maiuscola.
Inoltre poi con tutto questo discorso si è riusciti a capire meglio le ragioni di Alby riguardo la decisione presa nel capitolo precedente.

Thomas e Leden li vedo molto uniti e questo mi piace, spero che Thomas possa legarsi anche a Newt in futuro.
Ma ora veniamo a quella parte.
Leden mi ha sorpresa. Non pensavo che potesse trovare quel coraggio. Il suo discorso è stato qualcosa di ammaliante, ho amato le sue parole dalla prima all’ultima.
Quando gli ha detto che lo ama ti giuro è stato bellissimo *^*
Una delle scene più belle che abbia mai letto (e io ne ho lette di storie)
Newt sta vacillando e Leden ha trovato il coraggio nel momento migliore. Ora deve continuare non si deve fermare.
Per abbattere quel muro secondo me ci vuole la verità su quella sera, perché proprio da lì parte tutto. Lei glielo deve dire cosa è successo perché solo allora lui capirà di non essere mai stato rifiutato da nessuno e che in realtà è sempre stato amato.
Solo in questo modo Newt potrà tornare quello di prima e il rapporto con Leden risanarsi completamente.
Newt anche qui continua a negare, la manda via, non vuole affrontare la verità, ha troppa paura di soffrire di nuovo.
Leden lo ama e anche lui è ancora perdutamente innamorato di lei. Lui, infatti, vacilla davanti alla sua insistenza.
Quando lei gli dice che non vuole niente da lui, Newt pensa subito di essere stato rifiutato di nuovo
‘lo vidi scosso inizialmente’
Lui ha questa costante paura, bisogna fargli capire che si sbaglia.
I baci sono stati bellissimi *^*
Davvero vado nella speranza che nel prossimo capitolo la situazione non precipiti e che anzi continui per questa strada.

Ma dove essere sincera.
‘se solo avessi conosciuto le sue vere intenzioni non lo avrei mai fatto’
Mi ha lasciata con l’amaro in bocca. Sembra quasi preannunciare qualcosa di poco carino.
Sinceramente non ho chiaro il significato di questa frase e delle ultime poche righe. Non so se la sensazione di qualche cosa di brutto imminente sia corretta.
Se non fosse così allora penso di non averne colto il significato. Se per caso ho tralasciato qualcosa per comprendere il significato di tali parole ti chiederei di dirmi se ho capito male, nel caso in cui invece verranno spiegate nel prossimo capitolo allora aspetterò il prossimo capitolo :)

Davvero è stato uno dei capitoli più belli di sempre, sei stata bravissima. Grazie mille davvero!
Al prossimo capitolo

23/01/15, ore 20:40

Ciao carissima!!!

Sono così felice che tu abbia aggiornato.
Dunque adesso abbiamo scoperto il grande malinteso e con questo capitolo si preannuncia un po’ di azione.
Mi piacciono molto i dialoghi tra Alby e Newt, sono molto interessanti. Forse te lo ho già scritto ma io continuo a pensare che Newt non sia solo quello che vuole mostrare, ovvio lui è un combattente , testardo come un mulo ma oltre a ciò io penso che ci sia dell’altro. Inoltre penso che questo suo muro sia dovuto soprattutto al malinteso ancora non chiarito. Non posso pensare che il Newt che vedo ora sia lo stesso di quando non era ancora successo il fattaccio.
Con questo non voglio dire che lui sia totalmente cambiato, ovvio che no, sto solo dicendo che ha mantenuto le sue caratteristiche (testardaggine e coraggio ad esempio) ma accentuandole fino a creare una sorta di barriera, come a volersi difendere da attacchi esterni.
Ho maturato questa idea soprattutto leggendo i dialoghi tra lui e Alby. Due capitoli fa, quando lui e Alby sono andati a cercare Thomas nel labirinto, Newt mi sembrava sempre il solito mulo avventato ma anche un ragazzo che rischia la vita per un amico e che non ha paura di fallire. Anche in questo capitolo quando Newt parla con Alby sembra essere una roccia, una persona che non si arrende mai, una persona che vuole lottare per la sua libertà.
Guardiamo invece come dialoga con Thomas, cambia totalmente: quelle sue caratteristiche vengo accentuate così tanto che sembra quasi un iceberg, una persona totalmente diversa. Alby è l’unica persona che secondo me può ancora essere a contatto con il vero e proprio Newt, solo lui ha il privilegio di vedere i pregi di Newt perché Newt solo con lui si comporta in un certo modo. Per me Newt tornerà ad essere sé stesso solo quando tutto verrà chiarito dall’inizio alla fine.

Parlando sempre di Newt vorrei soffermarmi sulle sue motivazioni di andare a vedere il tunnel. Sinceramente io non penso che abbia una ragione assoluta ma se dovessi scegliere con chi schierarmi penso sceglierei lui. Non penso che i ragazzi debbano sentirsi uomini ma ritengo invece che la libertà vada conquistata.
Newt ha ragione, quando si cade bisogna cercare di rialzarsi e lui lo sta facendo come può. Adesso Alby non vuole rischiare la vita dei suoi ma cosa pensa, che la libertà da quel posto gli verrà data dal cielo? Pensava davvero che se mai avessero trovato una via d’uscita sarebbe stata una porta con scritto ‘exit’ senza nessuna difficoltà?
Se lo pensava allora è uno stupido. Sono stati messi lì con dei mostri che possono ucciderli, come si può pensare che la conquista della libertà possa essere facile e senza vittime??
Personalmente penso che nessun uomo sano di mente potrebbe pensare che ce la si faccia senza rischiare nulla, quindi deduco che Alby abbia perso la speranza.
Ma anche qui Alby non ha la certezza che non ci sia un’uscita come Newt non ha la certezza che quella strada porti a una via di salvezza.
Alby non vuole andare perché pensa che sarebbe solo uno spreco di vittime e in più ha perso la speranza, quindi tutti dovrebbero stare rinchiusi nella radura ed accettare la loro sorte.
Ci sono due possibilità: o morire lì o morire facendo un ultimo tentativo.
Insomma è tre anni che sono lì, quanti ragazzi sono morti tentando di trovare una via d’uscita? Tanti.
Non portare a termine questa ultima possibilità sarebbe un’offesa anche nei loro confronti, poiché loro hanno dato la vita per tentare di trovare una soluzione anche se avevano paura.
Tutti hanno paura e anche Newt ma la paura va anche sconfitta. Magari bisognerebbe organizzare bene la spedizione e non andare allo sbagliare. Questa è la mio opinione.
Thomas in questo capitolo mi ha un po’ sorpresa. Sul momento pensa che provasse davvero qualcosa per Leden ma poi invece mi sono ricreduta, per me rimane un buon amico della ragazza e oggi lui ha tentato di farle capire quanto e perché ama quello zuccone biondo.
Quando poi ha detto a Newt di trattare meglio il suo territorio perché potrebbe perderlo ho pensato che volesse come aiutarlo a rendersi conto che forse sta sbagliando. Per me lui li vuole aiutare ma ovviamente questa è solo un’ipotesi, aspetto nuovi capitoli per confermarla o smentirla :D
Beh a naso direi che il territorio sia Leden … XD

Comunque sono proprio curiosa di vedere come continua. Davvero questa storia mi piace sempre di più e mi prende come poche.
Newt è sempre stato il mio personaggio preferito sia nel libro sia nel film sia in questa storia, io adoro il suo personaggio. L’unica cosa che mi manca un po’ del Newt originale è il suo rapporto con Thomas, infatti spero che più avanti nelle tua storia, una volta appianate tutte le controversie, tra loro si crei un bel rapporto.

Davvero complimenti ancora per tutto, ogni capitolo è sempre più bello del precedente *^*
Bravissima per tutto e ci sentiamo al prossimo capitolo (scusa eventuali errori di ortografia)

Laura <3

17/01/15, ore 12:14

Eccolo il grande fraintendimento! Fantastico ora che ho risolto il dubbio ne è apparso un altro: cosa turbava minho? O mi sto immaginando tutto? Vabbè in ogni caso il capitolo è fantastico come al solito. Il comportamento di leden è decisamente malato in senso buono in fondo chi non lo sarebbe in quella situazione? Mi domando se anche newt stia usando il suo stesso sistema; continuando ad odiarla e impedendo a se stesso di lasciar perdere dopo tutto quel tempo. Chi lo sa...
buona continuazione

15/01/15, ore 18:51

Ciao carissima!!!!!!

Aspettavo così tanto questo capito e adesso sono felicissima!
Dunque finalmente siamo venuti a scoprire la verità.

Che casino! Sinceramente anche io se fossi stata in Newt avrei tratto subito le conclusioni.
Mi sento dannatamente triste se penso a cosa puó aver passato Newt a causa di quell'equivoco.
Ha sofferto tantissimo e forse tutto si sarebbe potuto evitare.

Leden ha raccontato anche il vero motivo per cui non glielo vuole dire. Dunque sul fatto che pensa di non essere creduta è palese che non sia la questione di fondo. All'inizio probabilmente lo era.
Ora invece lei non vuole dirgli la verità perchè magari dopo lui non proverebbe nulla nei suoi confronti: odio no perchè avrebbero chiarito e amore nemmeno poichè Newt ha sofferto troppo ed è passato molto tempo.
Sinceramente io non penso che l'amore di Newt sia scomparso, per me è racchiuso in uno scrigno di dolore.

Leden secondo me invece dovrebbe avere la forza di dire la verità, per cercare di riprendere il rapporto di un tempo.

Penso che Newt le crederebbe se lei gli dicesse la verità.

Questo capitolo è stato uno dei più interessanti perchè è venuto a galla quasi tutto.
Il problema è che Leden non ha capito che scegliendo la strada del silenzio ha fatto soffrire sia lui ma anche lei, per non parlare di Minho.

Leden è un personaggio che puó dare davvero molte soddisfazioni quindi mi aspetto grandi cose da lei.

Davvero questa storia è fantastica, io la adoro!! Ci sentiamo al prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]