I owned every second that this world cloud give
di _Kairi_

23/10/14, ore 20:00

Premetto che non so cosa mia abbia spinto a leggere questa storia, ma- sono contento di averlo fatto ù.ù Prima di tutto benvenuta su EFP, il tuo stile mi piace, ci sarebbero alcune cose da aggiustare me te le indicherò più in là.
Piacere, sono syontai, sono un ragazzo, seguo Violetta, amo la Leonetta (e la Jortini, perché rih3uih3ruih), e amo la tua bio (tranne per la questione Delena, perché mi hai fatto questo ç.ç). OH OH OH, HO TROVATO UN'APPASSIONATA DI KH. CHE COSA BELLISSIMA. E anche il fatto che ami Elsa in OUAT depone molto a tuo favore. Si, con i gusti in fatto di serie ci prendiamo abbastanza, e questo mi piace *^* Torniamo a noi, però, che altrimenti non finisco più. Il prologo mi piace, si, riprende molto la stagione, ma si nota qualcosa di diverso, e sono certo che la storia ci soprenderà *^*
Per quanto riguarda le scene rosse...fidati, ci siamo passati tutti. Io alla mia prima scena rossa ero tipo 'ma mi sto spingendo troppo oltre? Ma sono troppo soft? Troppo dettagliato?' Però i Leonetta ispirano di brutto da quel punto di vista *^* Ok, già comincio a fare figuracce xD Passiamo alla recensione di carattere stilistico. Lo stile è molto buono, ci sono alcuni errori, o alcuni piccoli aggiustamenti che farei, ma per essere la prima storia, stai andando alla grande, si, dovresti giusto allungare un po' i capitoli :3
Ecco, i miei 'suggerimenti':
1) si scrive 'aeroporti' e non 'aerioporti'.
2) 'Casa', 'Città Natale', 'Ananas'...non c'è bisogno della maiuscola, la maiuscola si usa solo per i nomi di persone e per quelle di città :)
3) 'quello che mi lega di più a quella città è che i miei genitori siano nati, cresciuti ed incontrati lì (non aver paura di spezzare il periodo! Ad esempio qui il verbo incontrarsi è riflessivo, quindi ci voleva la particella 'si'. Così suonerebbe meglio: che i miei genitori siano nati, siano cresciuti e si siano incontrati lì).
Più o meno è tutto quello che ho da dire, ci sono altre piccole imperfezioni, ma magari intanto le vediamo più in là :3
Attendo con ansia il prossimo capitolo, complimenti! Alla prossima,
syontai :D

23/10/14, ore 11:41

Ciao!Allora la storia mi incuriosisce.Certo adesso è simile all'originale ma sono sicura che andando avanti come hai detto sará diversa.Scusa per le poche parole.. Ma sono di fretta.Ah se ti va passa a leggere le mie storie si chiamano ' Tu eres lo que necesito 'e ' Io&Te,per sempre ' un bacio e alla prossima.Aggiorna presto :*
#Alice_Leonetta

23/10/14, ore 01:30

Ehi ciao e benvenuta su efp! ;-) Per prima cosa ti dico che se brava a scrivete e ha trasmettere cosa prova vilu e tutto il resto,il prologo somiglia alla all'inizio della serie ma non fa niente tanto sei poi cambia la storia diventa tua a tutto gli effetti quindi continua cosi. Poi ci hai già detto qualcosina,su vilu che non si innamora al primo sguardo e che non e la solita vilu come la serie,una malattia che colpisce un personaggio e poi sicuramente altre cose e poi il fatto che sia una storia LEONETTA e un altro punto a tuo favore perché io amo questa coppia <3 Continua presti grazie un bacione Cande =D <3

22/10/14, ore 22:12

BuonSalve a te :3
Tutto okay? Benvenuta in questo fandom, e complimenti per la storia.
La trama mi incuriosiva non molto, di piú per cui ho aperto la storia. Ho letto il capitolo entusiasta, poiché, sono pochi i capitolo ben scritti, descritti e con i verbi coniugati al tempo giusto -
so che puó sembrare strano, ma, a mio parere queste tre cose son fondamentali-. Come dicevo, le descrizioni ci sono e mi piace molto il prologo -anche se tu dici che é uguale alla serie tv- beh, non importa. Le cose cambieranno per cui prendere spunto non fa mai male. Se ho ben capito i prossimi capitoli saranno piú lunghi, esatto? Questo mi fa felice. Sapere che la storia si svilupperà in maniera diversa dalla semplice storia felice, con l'amore a prima vista mi incuriosisce parecchio. Ti sto annoiando vero? *Sbuffa*. Ti dico altre due cose e scappo lo prometto, bello il fatto di trattare di argomenti diversi -vedi la malattia- che tu stessa hai anticipato 'nell'angolo me' -carino il nome, ben personalizzato, brava!-. Suppongo colpisca León, erro? Sapere che Violetta avrá un carattere diverso mi intriga. Adoro le cose nuove. Un'ultima cosa e scappo. Io sono una fans, anzi molto piú della Jortini e della Leonetta per cui questa storia mi può solo piacere. Per farti riconoscere quanto la storia mi abbia presa la metto immediatamente tra le preferite.
Adesso scappo, mi sono dilungata fin troppo, vero?!
Al prossimo aggiornamento, continua cosí.
Con affetto,
Simo:3

22/10/14, ore 21:17

Mi piace tantissimo! L'ho già messa nei preferiti! E mi raccomando quando puoi aggiorna!

22/10/14, ore 20:48

Ehilà :3
BENVENUTA SU EFP!
Per essere nuova questa storia è scritta moooolto bene!
La trama attira(secondo me u.u) ed è molto bella.
Poi è una leonetta :3
"Angolo Me" è bellissimo ;)
Le emozioni(contano mooolto per me nelle storie,se non ci sono non le leggo D: ) ci sono:cioè leggendo si capisce come si sente Vilu ^-^
Ed è questo il particolare che mi farà seguire QUESTA STORIA :3
Detto questo,ci vediamo al prossimo capitolo :3