Tutta una bugia
di K r i s s

27/04/16, ore 19:43

Mi fa sempre un certo effetto quando mi si sbriciolano le ship. Anche se spero che Byron e Suzuno condividano questo dolore perchè mi rende triste che siano uno nell'angolino opposto della stanza rispetto all'altro. (Non se se si capisce la metafora)
Qui ci vuole un bell'abbraccio♡
Ps: è scritta molto bene~ i miei complimenti :)♡

03/01/15, ore 21:19

Dio... Cri-Chan (?)(nomignoli contorti livello Master!) c-cioè... tu non p-puoi farmi questooo ç_ç
Oddiooo mi hai fatto commuovere in una maniera assurdissima...scrivi benissimo le angst, fattelo dire tesssoro...sei bravissima, e dico daffffero...
Cioè mi hai fatto immedesimare a tal punto nei panni di Suzuno che mi sembrava di essere lui!
Poveriiiiiiiiiiiino... povero micino azzurrino(?) cioè credo che non esista cosa più brutta di quella che gli è capitata: salutare la persona amata, per poi perderla impotente ed avere il rimorso per tutta la vita...dio sono una fontana di lacrime, giuro X'C
E poi quando il nostro "ghiacciolino peffferito"(?)(w i soprannomiiii :D) ha praticamente "aggredito" Terumi, e poi lui le dice arrabbiato della morte di Hera...
Sono praticamente stata un pozzo di lacrimuzze-uzze-uzze(?) ç_ç
Non pensavo che anche Afuro avesse perso il suo amato, dio quanto mi dispiace per entrambi! <3
C-Cioè.. questa fic è bellifffimamOnte commovOnte & malinconica...
Per quanto riguarda errori non ne ho visti neanche uno, testo, impaginazione, codice html, trama PERFETTI... Al pari livello di Afuro Terumi, ecco *^*
Afuro: Ma grasHie! ;3
Beta: Ma prego! C:
Tenma(?): Ma ciaaau!
Masaki: Ma ora me ne vado!
Beta: MA MO BASTA! C'X
(????????)
Bieeeen, dopo questo INNOCUO scleruccio ti ridico che la fic è bellifffima e mi è piaciuta moltissimo, bravissima...continua così! <3
Scusami se la recensione fa un pò schifo ma solo alquanto stanchetta .-. :P
Spero di risentirti presto sorellina-Kohai! ^-^
un abbraccione coccolatoso stile Hikaru Kageyama tutto per te! <3

PS. se ti starai chiedendo pecchè ho recensito questa fic, è perchè...come mi sembra di averti detto, io voglio recensire tutte le tue fic, siamo o non siamo amiche di recenZioni,neh?! UWU <3 <3 Ti vu bi c:

-La tua amica di recensioni & pettegolezzi-ALTAMENTE pevvy-fifona-m'briaca(?)-MasakosHa-RanmarusosHa(?)-acquilotta azzurrina-confettina-Beta-Chan-Senpai <3 *3* :3

(Recensione modificata il 03/01/2015 - 09:20 pm)

23/10/14, ore 21:54

Salve, mia cara ~
Mi presento: K o r i, è un piacere fare la tua conoscenza. c:
Allora-
Che bello vedere ancora una BanGaze -per dire-- ancora nel fandom. ;; w ;;
Me piasa ♥
La fic mi è piaciuta, dai. ;; 3 ;;
La morte di Nagumo mi ha lasciata senza parole, davvero, tipo che stavo quasi per mettermi a piangere. awwwwww ; // w /// ;
Mannaggia--
Anyway, si potrebbe migliorare magari aggiungendo dei particolari, ma come inizio -penso visto che è la prima volta che noto una tua fic-- non è male. :'
E niente, Suzuno disperato mi fa piangere il cuoricino, ammoreeeee~~ ♥ ;; u ;;
E niente, ci si sente ~
Bye ♥

K o r i ♥

-mi scuso per la mancanza dell'html (dannat--) ma sono dal cellulare ;;-

23/10/14, ore 14:33

Piacere Crissy 02, io sono _Ale_2001_ ma puoi chiamarmi pure Ale o Ale-chan.
Allora che dire, mi piace davvero tanto la tua fic.
Anche se mi dispiace per la brutta fine, che peccato.
Nagumo ha lasciato Suzuno per sempre e anche Hera ha lasciato solo Afuro, poverini tutti.
Ora ti saluto, prima che mi metta a piangere dalla tristezza (?).
Spero di sentirti presto.
Un bacio.
Ale-chan.

23/10/14, ore 14:31

Eccomi caVa ~
Scusami il ritardo, ma la connessione andava si e no oggi.
Ma riniziamo da capo, ciao Crissy, tutto bene?
Allora... Ti ho già dato i miei pareri ieri su questa fict, ma non potevo non recensirla.
Per due motivi, il primo è che amo sia la BanGaze che la HerAfu, quindi non dare un commento mi sarebbe dispiaciuto ~
E secondo è che...
Ceh, tu hai dedicato questa storia a me, shono commossa *asciuga una lacrima*
Per di più con le mie pair preferite, io ti adoro!💞
Certo, ho pianto per Nagumo, povero caro, mi è dispiaciuto che sia morto (e mi dispiace anche che sia morto Hera, chiaro)
Comunque ne è uscita una splendida fict ~
E ti devo fare i miei complimenti, ora hai descritto bene i sentimenti dei personaggi e tutto il resto, bravissima ^^
Ti devo lasciare, alla prossima (e grazie mille ancora per avermi dedicato la fict, ti voglio tanto bene anche io)
Kisses
Marina Swift <3

(Recensione modificata il 23/10/2014 - 02:32 pm)

22/10/14, ore 22:43

Bella bella bella bella bella ... Ho gia detto bella ?! ... Piacere Giada lieta di fare la tua conoscenza :D
Apparte gli scherzi.. Bella davvero ;)
Quando ho letto Aereo schiantato nessun sopravvissuto mi e venuto un colpo al cuore.. Povero Nagumo *piange*... Non dico altro.. penso si sia capito che mi è piaciuta xD
Ciao ciao =3=