Alive
di The Ghostface

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/01/16, ore 17:58

Ehy ti ricordi di me?? Sono Robin_star98, ora feretra44, (volevo scrivere "faretra" per Arrow ma ho sbagliato)
te l'avevo detto che sarei tornato no?
mi sono appena reiscirtto al sito e ho costretto, armi alla mano, i miei due amici AllanPoe95 e Horo_chan a leggerti, a proporti come storia scelta, metterti tra i preferiti e (sarà meglio per loro) a lasciarti un sacco di recensioni!
tu sei sempre il mio autore preferito, scrivi benissimo sia come contenuto che come grammatica, volevo chiederti: hai mai pensato a una fiction cross-over "Teen Titans e Arrow"?
se la scrivessi sarbbe una cosa epica!

11/01/16, ore 19:30

Per il tuo scherzetto su Corvina e Ghostface, non esiterò a farti nero il culo a suon di calci se ti incontro. Contaci. Oh, pensavo che Corvina fosse impazzita invece era una riproduzione di Slade. Se ti becco non ti siederai più! ;)

20/11/15, ore 23:22

Ciao,
ho finito di leggere la tua storia e anche se sai che con difficoltà recensisco, per te (e per questa storia) ho voluto fare un eccezione. E' la fanfiction veramente più bella che abbia mai letto sui Teen Titans, quella che ha inspirato a scriverne una tutta mia e ti ringrazio. Sei veramente un bravo scrittore.
Il personaggio di Ghostface è particolare, intrigante e magnetico. L'aggiunta di questo personaggio e le relazioni tra i vari personaggi già presenti sono ben costruiti e intriganti. Ok non riesco a smettere di dire questa parola ma è la verità. E' una storia che ti attira a leggerla e il fatto di esserre giunta alla fine, mi dispiace. Spero che tu possa fare altre fanfiction e sono sicura che (se le farai) saranno belle come questa. Ma la cosa per cui dovrei odiati è la morte di BB. Per me è stato davvero un duro colpo e poi scoprire l'omosessualità di Corvina. Forse queste sono le cose che non mi sono piaciute ma nel complesso la storia è veramente molto bella
A presto,
Corvina
(Recensione modificata il 22/11/2015 - 01:15 am)

31/08/15, ore 02:07

Ok. Sono senza parole. Non so se odiarti o no.
Naaaah dai,con tutti quei ringraziamenti ti sei davvero fatto onore,forse potrei anche sorvolare sulla morte di BB.

...

*urla disperata con due fontane agli occhi*NOOOOOO NON POTRÒ MAI SCORDRLOOOO!!! BIBIIIIIIIII!!!!

É stato un duro colpo...
Ma sorvoliamo lo stesso,dai,facciamo questo sforzo disumano.
MissScarlett in realtà é _star_fire_,la quale ha furbescamente perso la password per il suo login e che ha dovuto rifare tutto da capo...eeehh...che ci vuoi fare? Come dissero ad un vecchio pazzo... "Stai proprio invecchiando".
Ma sono più che onorata di esser"sfiorita negli anni" con questa apocalittica fine di una delle cose che amo di piu,i Teen Titans.
Come ringraziarti di tutte queste belle emozioni?
Il tuo cambiamento si nota un sacco dai primissimi capitoli agli ultimi,soprattutto per chi,come me,ha letto tutto d'un fiato il lavoro di anni.
Mi spiace che tu smetta di scrivere,quelli con del potenziale se ne vanno sempre!😖
Ma può darsi che tornerò a rompere recensendo qualche tua altra fanfiction😊
Spero davvero che un giorno o l'altro questa storia faccia fortuna,te lo auguro con tutto il cuore!
Intanto te,mi raccomando,spammala su tutti i social possibili ed immaginabili!!
Anzi,se posso far qualcosa per aiutare a pubblicizzare,se mi capita l'occasione,sarei onorata di ottenerne il permesso,anche se... Visto che i Teen Titans non sono mai stati terminati -bastardi!-...
Vabbeh,la speranza é l'ultima a morire!
Oltre a me,c'é anche qualcun'altro che vorrebbe ringraziarti con uno dei suoi "capolavori d'arte contemporanea",ovvero la mia cuginetta,che si é addormentata ogni sera,al mare,quest'estate,con uno dei tuoi capitoli riassunto ed adattato da me per una bambina...
Voleva una storia avvincente prima di fare la nanna... E già conosceva i Teen Titans...(in famiglia andiamo matti per i fumetti).
Ne é rimasta folgorata e ha detto che "sei uno scrittore".
Concludo questa boriosa e interminabile "recensione" dicendoti che anche per me su questo sito sei il miglior scrittore!
Saluti💋❤

24/08/15, ore 02:01

Ho iniziato stasera e già mi piace un casino!! Mi affascina un sacco il personaggio di April,ma soprattutto mi fa impazzire la specie di "relazione" che ha intrapreso con Ghostface per via degli allenamenti: mi ricordano tantissimo Leòn e Mathilda,dal film che si chiama appunto Leòn. Se non l'hai visto te lo consiglio😉
Non so come si svilupperanno le cose ma sembra scritto apposta per loro,per ora😍
Che dire poi... Continui sempre a stupirmi,anche se sei malefico❤
Saluti
Star💞

19/07/15, ore 21:34

Aww ma sei dolce sotto la tua divisa da fantasma *-* ahahahah
Scherzi a parte,ringrazio di avermi citata! Credo che ricomincerò a leggere la serie Rigor Mortis,perché lo confesso... Mi sono affezionata al psicopatico e divertente Ghostface ❤
Voglio dirti che sei cresciuto come scrittore sempre in meglio e questo é evidente come hai già detto tu. Spero che questo non sia un "addio",ma un "arrivederci" perché adoro il tuo modo di scrivere e le tue idee. Quindi continua cosí! Un abbraccio,
50shadesofLOTS_Always ☺

18/07/15, ore 15:43

Okay, dopo Blood e Malchior, sono fortemente convinta che in fondo un finale "tranquillo" (dico tranquillo perché lieto non mi sembra adatto) non ci sarà mai. Ho letto tutto il capitolo con gli occhi spalancati ed ero completamente angosciata, devo ammettere che mi aspettavo il peggio. La morte di Ghostface...non trovo un aggettivo per descriverla...si può giudicare da diversi punti di vista e ne ho presi in considerazione due: il primo, la descrizione...è stata a dir poco fantastica, mi ha colpito molto. Il secondo, che è più una conseguenza del primo...adesso non riesco a vedere Ghostface come un antagonista, non so bene il perché...
Per me questo è il miglior capitolo di tutta la storia per il semplice fatto che mi hai sconvolto completamente l'immagine di Ghostface. Ancora complimenti!!!

17/07/15, ore 00:22

naaa..io non ci casco, scommetto che in un modo o nell'altro BB resuscita.
hai già fatto questo scherzetto.
il capitolo è semplicemente fantastico come il resto della storia.
anche come rendi i personaggi sia i classici che quelli nuovi.
sono rimasto colpito specialmente dalla psiche complessa di Ghostface che non è il solito cattivo che è cattivo senza ragione, ma anche April è molto ben studiata.
complimenti ancora.

17/07/15, ore 00:06

Tu sei una persona spregevole! Mi vuoi male?!? Mi hai distrutto la ship e mi ammazzi anche il broccolo nello stesso capitolo?!? Non ho mai pianto per una fanfiction, ma tu ci sei riuscito e devi farti i miei complimenti. Distruzioni di ship a parte, il capitolo è stupendo, la tua storia è stupenda ed è scritta meravigliosamente! Adoro un sacco il modo in cui scrivi. P.S. Corvina è il mio personaggio preferito e quindi puoi benissimo immaginare come potrei aver bestemmiato per tutta la storia😂!
(Recensione modificata il 17/07/2015 - 12:10 am)

16/07/15, ore 21:20

Sappi che tu a domani non ci arrivi! La storia é bella quanto ti pare, ed é anche appassionante, ma prima mi ammazzi Mar'i, poi Corvina non ama BB ed infine mi ammazzi il verdolo?! Tu non rivedi la famiglia!(scherzo)
La storia é molylto bella, anche se ci sono colio di scena che ti fanno salire l'istinto omicida, o ti traumatizzano, ma se volevi farmmi venire i lacrimoni agli occhi, bene, ci sei riuscito!
Un saluto Starfire02

16/07/15, ore 20:32

Io adoro BB e tu sei un mostro!
(nel senso buono)
il capitolo mi è piaciuto molto sia come scrittura che come contenuto, sono rimasta incerta sul vincitore del combattimento fino all'ultimo.
ci speravo tanto in BB!!
sappi che mi vendicherò, Ghostface è il bastardo più bastardo che si sia mai visto e tu sei il più gran puzzone di sempre.
ma ti voglio bene.
ciao ciao! SemP

15/07/15, ore 22:59

Ok, scusa se ho recensito solo adesso e che sono stata coi incasinta e sono rimasta super indietro coi capitoli.
questi due capitoli mi sono piaciuti molto perchè hanno motrato un lato nuovo di Ghostface, un personaggio davvero intrigante e dai mille volti.
muoio dalla voglia di scoprire che tipo di legame c'è tra loro.
alla prossima

SemP

12/07/15, ore 19:43

Oh. Mio. Dio. Tu sei pazzo!
Ma geniale! Complimenti ancora per tutto. Ormai sono una tua fan accanita ;)

16/06/15, ore 17:10

Ciao ghosty!
Mi sono imbattuta da poco nella tua storia e me ne sono innamorata!
È la mia preferita in ASSOLUTO!! Continua così, sei grande!
Comunque la storia è interessante e ben scritta, fluibile e ricca di colpi di scena.
Il personaggio di Ghostface mi fa impazzire! <3
La mai storia preferita è revenge ma anche alive è fico, mi sto facendo un sacco di canne mentali riguardo il misterioso rapporto che lega april, bb corvina e ghostface e qualche idea c’è l’ho già ben infissa nella mente ma spetto conferma, probabilmente mi sbaglio e sono solo giri mentali…ma se ci ho azzeccato si prospetta un finale coi controfiocchi!
Chiedere un anticipazione piccola piccola è troppo vero?
Comunque ti adoro! :D
Aggiorna il prima possibile, ti prego, voglio sapere come va a finire tra ghosty e april!
Se pesno che devo aspettare fino al 22 potrei morire!
grazie per i momenti stupendi che ci regali!

Baci SemP!

06/06/15, ore 17:06

ghost sei un mito, amo le tue storie, continua così !!! :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]